Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

mi iscrivo


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
giokko

giokko

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 12-marzo 12
ciao ragazzi, mi iscrivo anche io XD

prendo Matt Hardy, face naturalmente XD

#2
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Jeff c'è già, Matt eccolo: a questo punto vogliamo gli Hardy Boyz, Ste! :ahsisi:

#3
giokko

giokko

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 12-marzo 12

Jeff c'è già, Matt eccolo: a questo punto vogliamo gli Hardy Boyz, Ste! :ahsisi:


me lo dite voi quando potrò fare il promo???

#4
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

me lo dite voi quando potrò fare il promo???


Per sapere se va bene e nel caso quando fare il promo devi aspettare Ste, io conto meno di niente per la E-Fed... :ahsisi:

#5
giokko

giokko

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 12-marzo 12

me lo dite voi quando potrò fare il promo???

Per sapere se va bene e nel caso quando fare il promo devi aspettare Ste, io conto meno di niente per la E-Fed... :ahsisi:


ok XD

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

:dramma:

ok, se proprio vuoi Matt Hardy... ti darò Matt Hardy... :sisi:


Cmq... sta diventando un roster sempre + livellato verso il basso come PG scelti ultimamente... :(






ps: Jeff c'è già per modo di dire... in quanto... se i promo di Jeff si confermeranno in futuro essere uguali a quello proposto, Jeff sta poco a fare i bagagli.

#7
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

sta diventando un roster sempre + livellato verso il basso come PG scelti ultimamente... :(


Beh dai, qualche "grande nome" c'è, e poi c'è Wade Barrett :rulez:

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

sta diventando un roster sempre + livellato verso il basso come PG scelti ultimamente... :(


Beh dai, qualche "grande nome" c'è, e poi c'è Wade Barrett :rulez:


No, io intendevo dei nuovi iscritti... XD
Cioè con tutti i nomi grossi che ci sono da poter prendere... nel giro di pochi giorni mi sono trovato una richiesta di Ryder ed una di Matt Hardy... che cioè per carità, va bene... però appunto, con i nomi grossi che ci sono ancora a disposizione, mi sorprende il fatto che questi non venivano cagati a vantaggio di PG, almeno sulla carta, di livello + basso. Poi è chiaro, se prendi anche uno di livello basso, ma fai bene... la scalata al successo la fai lo stesso... :sisi:

#9
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

sta diventando un roster sempre + livellato verso il basso come PG scelti ultimamente... :(


Beh dai, qualche "grande nome" c'è, e poi c'è Wade Barrett :rulez:


No, io intendevo dei nuovi iscritti... XD
Cioè con tutti i nomi grossi che ci sono da poter prendere... nel giro di pochi giorni mi sono trovato una richiesta di Ryder ed una di Matt Hardy... che cioè per carità, va bene... però appunto, con i nomi grossi che ci sono ancora a disposizione, mi sorprende il fatto che questi non venivano cagati a vantaggio di PG, almeno sulla carta, di livello + basso. Poi è chiaro, se prendi anche uno di livello basso, ma fai bene... la scalata al successo la fai lo stesso... :sisi:


Beh, in effetti c'è parecchio tra cui scegliere, specie nella quasi inesplorata (per quanto riguarda la Fed) TNA, ma anche guardando in WWE ci sono personaggi più appetibili. Comunque oh, io sono arrivato quando c'era quasi chiunque disponibile ma ho preso Barrett perché sono suo fan e credo di riuscire ad impersonarlo meglio di altri atleti, allo stesso modo credo che se uno è fan di Ryder, magari prende lui anche con...chessò, Alberto Del Rio, per dirne uno, disponibile...

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh, in effetti c'è parecchio tra cui scegliere, specie nella quasi inesplorata (per quanto riguarda la Fed) TNA, ma anche guardando in WWE ci sono personaggi più appetibili. Comunque oh, io sono arrivato quando c'era quasi chiunque disponibile ma ho preso Barrett perché sono suo fan e credo di riuscire ad impersonarlo meglio di altri atleti, allo stesso modo credo che se uno è fan di Ryder, magari prende lui anche con...chessò, Alberto Del Rio, per dirne uno, disponibile...


Beh, ma Barrett è un elemento di livello medio alto già di suo. :sisi:
Poi vabbè, questi è chiaro sono discorsi di livello soggettivo... magari uno che io reputo di livello egregio, per un altro non lo è e viceversa. :ahsisi:


ps: guarda la TNA meno la esplorano è meglio è... anche perchè, a parte i nomi grossi che magari sono stati in WWE, io ne conosco pochi, per cui non potrei bookarli di certo al meglio... nel caso accadrà infatti, li lascio a voi... :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi