Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #7


  • Accedi per rispondere
26 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Live from: Milwaukee, Wisconsin




Impazzano i pyros qui nell'arena di Milwaukee, mentre i tifosi fanno festa inneggiando all'inizio di un nuovo e mirabolante episodio di Tuesday Night Impulse.

Tutti attendono l'avvento di qualcuno dalla rampa di ingresso... chi si farà vedere per primo quest'oggi? Sarà ancora Orton? O sarà finalmente il campione Chavo? O chi altri ancora? HHH? Daniel Bryan? Shelton Benjamin? Barrett?
Ebbene NO! Nessuno di questi... perchè a fare la sua comparsa in cima alla rampa quest'oggi, in apertura di show troviamo... niente meno che il GM: John Laurinaitis; il quale appare con tanto di microfono sulla cima della rampa e rivela a tutti una sua importante decisione a riguardo dell'odierna puntata.

JL: "Buonasera a tutti... Il mio nome è John Laurinaitis e sono il vice presidente esecutivo di Revolution, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione e, da qualche settimana, anche il General Manager ad Interim di Tuesday Night Impulse...

Come ben sapete al prossimo PPV, House of Pain, andrà in scena un nuovo confronto 1vs1 tra il campione, Chavo Guerrero, ed il suo riconfermato sfidante, Randy Orton, in un match che avrà in palio la cintura di campione del mondo.
Proprio in virtù di questo volevo comunicarvi che ho avuto un'altra delle mie geniali pensate.
Questa sera ho deciso di opporre i 2 protagonisti, Chavo Guerrero e Randy Orton, in un match a squadre 5vs5, nel quale entrambi saranno messi a capitano della propria fazione.
E non solo... ad essi spetterà pure il compito di comporre il loro team, infatti nel corso della serata i 2 saranno chiamati a selezionare 4 atleti, a loro discrezione, che lo accompagneranno... e presentarsi insieme a loro qua sul ring pronti a combattere...

Il team che si aggiudicherà la vittoria nel Main Event permetterà al proprio capitano di scegliere la stipulazione speciale che caratterizzerà l'incontro con in palio la cintura massima al prossimo PPV. Dunque un grande vantaggio per già indirizzare la contesa sul binario favorevole.
Bene... è tutto... spero che abbiate gradito la mia decisione... dunque... buon proseguimento di serata e buon divertimento a tutti quanti."


John Laurinaitis volta le spalle e, dopo essersi accomiatato dal pubblico, se ne va, sparendo nel backstage.
Il pubblico sembra aver gradito la sua decisione... infatti questo permetterà ai fan di assistere ad un tiratissimo Main Event a squadre, in cui nessuno dei 2 team vorrà sfigurare e perdere.

__________________________________________

Le immagini si spostano nel backstage, dove nel corridoio che porta al ring troviamo Mucho Macho e Mr. Macho che avanzano in direzione stage, con loro c’è Hunico che li ferma e gli comunica qualcosa.
Il Leader Maximo Messicano dice ai 2 che non sarà là fuori ad accompagnarli sul ring stasera, in quanto lui si deve preparare in vista del suo match di più tardi contro Alex Riley, tuttavia egli carica i suoi dicendogli di farsi valere in tutti i modi, combattere al massimo nel nome dello spirito messicano e di uscire vincitori dal match. Hunico sarà in ogni caso nel suo spogliatoio a guardarli e a tifare per loro.
I 2 adepti ringraziano il loro boss ed annuiscono... caricati a mille si battono i pugni sul petto, poi, riprendono il loro incedere verso il ring.

__________________________________________

JR: “The following contest is a #1 Contender for the tag team champioship match, scheduled for one fall!”

L’annunciatore Justin Roberts svela così quale sarà il match che darà il via a questa puntata... 4 galli per 2 soli posti nel pollaio... chi si riuscirà a prendere il posto di primo sfidante alle corone di coppia, tra la fazione messicana e quella dei 2 rampolli? Di certo tra poco lo sapremo...

“Ahahahaha...”
Risuona la theme del messicano Hunico... sono i loro uomini i primi ad entrare nel ring... i 2 incedono carichi a mille e determinati a non deludere il loro boss. I 2 si levano il sombrero che portano in testa e lo poggiano a bordo ring. Una volta saliti sul quadrato, aspettano i loro nemici.

“I am Perfection (I’m Perfection!) I am Perfection, Yeah (Perfection!)”
Ed eccoli qua i 2 rampolli far la loro roboante comparsa sullo stage...
Dolph compie qualche passo in avanti passandosi la mano tra i biondissimi capelli, poi alza le braccia al cielo ed urla forte per darsi la carica...
Cody è un po’ più indietro di lui ed entra spalle al ring, poi, con fare guardingo, si volta piano piano... una volta giratosi in avanti, si abbassa piano il cappuccio ed anche lui inizia ad avanzare verso il ring come il compagno.

Le 2 squadre sono ora sul ring... Dolph e Mr. Macho daranno il via alle ostilità... suona la campana ed il match ha inizio.


#1 Contender Tag Team Match: Dolph Ziggler & Cody Rhodes vs Los Machos

Il match è un buon duello, i 2 messicani vendono molto cara la pelle, ma anche i rampolli non sono da meno andando a segno con diverse pregevoli manovre...
I minuti passano tra con l’alternarsi delle 2 fazioni al controllo dell’incontro... prima sono i messicani ad incrementare un vantaggio, poi però Cody e Dolph riportano la situazione in equilibrio, connettendo con diverse manovre combinate... Si arriva ad un punto in cui Mr. Macho pare prendere il largo da Cody Rhodes che è ora con lui sul ring... tentativo di MACHO SHOCK, ma Cody riesce a resistere e ad uscire indenne all’attacco... Contropiede dell’Undashing che balza sulla seconda corda e: BEAUTIFUL DISASTER!! Dal nulla, che colpo!
Pin di Cody! Ma è solo un 2! Clamoroso! Mister Macho si salva!
Ma Cody non demorde... risolleva il rivale e tenta la CROSS RHODES! Questa volta però è lo scozzese di adozione messicana a prevedere l’attacco e a reversare... sfugge dalla presa, contropiede con un braccio teso in versione Short-Arm... poi sollevamento a Fireman’s Carry e Gutbuster in chiusura: EL MAS MACHO a segno per Mr. Macho!
Un Mister Macho che ora sale sulle corde per il suo tuffo assai “bonito”... ma Cody si rialza e in un lampo lo va a sorprendere, colpendolo alle gambe...
Mister Macho barcolla e Cody trova il modo per caricarselo in qualche modo...
Rhodes abbranca l’avversario con le gambe sulle spalle e si riporta a centro ring, in modo da schiantare a terra il nemico: ALABAMA SLAM!! Gran giocata questa volta del ragazzo Undashing! Pare fatta! 1... 2... NOOO!! L’ex-Masters entra nel ring e salva la situazione interrompendo il pin... a questo punto dentro anche Dolph a pareggiare le sorti, ma... l’arbitro in qualche modo riesce a riportare la situazione alla normalità...
La pausa però ha consentito al messicano di recuperare le forze... ed infatti... è lui che ribalta un nuovo assalto di Cody e con uno spintone in calcio lo fa finire al tappeto... campo aperto ora per lui, che balza all’angolo e da il cambio al compare: dentro Mucho Macho!
Un Mucho Macho arrembante che subito si scatena contro il malcapitato Rhodes... MACHO HAMMER, colpo in rincorsa, mentre Cody non si era nemmeno rialzato del tutto... Poi lo va a prendere di fretta, lo solleva e lo risbatte al suolo: MACHOBUSTER!! Oh Gosh! Pin! 1... 2... NO!! Straordinario Cody che alza la spalla e resiste allo schienamento.
Ma l’ex-Masters continua imperterrito e, dopo qualche pestone, rialza il rivale e lo immola nuovamente GORILLA PRESS SLAM!! Pin ancora... ma ancora solo 2... Ziggler salva il collega ed impedisce la chiusura del match... Mucho Macho protesta con l’arbitro intimando ad esso di far uscir fuori dal ring Ziggler... diverbio tra l’arbitro e lo stesso rampollo biondo, che si conclude con quest’ultimo che è costretto a riaccomodarsi mestamente al suo angolo...
Ma questo distrarsi dell’arbitro permette, dall’altra parte, ad uno scaltro Mr. Macho di entrare di soppiatto nel ring e di colpire nuovamente l’ormai mal ridotto Rhodes: MACHO BONITO! Connette con una rapidissima Reverse STO, poi lo stesso scende dal ring e torna all’angolo senza che chi controlla lo abbia notato.

Mucho Macho se la ride mentre mostra i possenti pettorali... Pin su Cody! Addirittura ponendo su di lui solo un piede, mentre egli mostra i muscoli al pubblico che lo fischia... che umiliazione per Cody uno schienamento così... 1... 2... Ma NO!!! Rhodes si salva! Alza la spalla e rispedisce l’umiliazione al mittente, soffocando l’urlo vittorioso dei messicani in gola.
Ma l’ex-Masters non demorde... rialza l’ormai stanchissimo Cody e lo lancia contro le corde... ATTTENZIONE!! Scaltrissimo Ziggler che allunga un braccio e come niente fosse si prende il cambio toccando la schiena del compagno...
L’arbitro se ne accorge e conferma il tag... cosa che invece paiono non aver notato i messicani, infatti Mucho prende Cody dopo il rimbalzo e lo solleva... MACHO COMBO: PENDULUM BACKBREAKER & SIDE SLAM!
Un Mucho Macho che chiama a sé l’intervento del compagno dandogli il tag... l’ex-Master va sull’angolo di destra, l’ex-McIntyre va su quello di sinistra e... volo combinato: HACHOS MACHOS: Diving LegDrop + Diving Splash. Peccato tutto ciò sia inutile per loro in quanto Cody non è ormai più l’uomo legale...
E difatti... pin di Mr. Macho su Rhodes, ma l’arbitro gli dice chiaramente che non vale...
Mucho Macho a questo punto protesta ed anche Mister Macho si rialza in piedi per protestare...
Ma occhio a Ziggler che, scaltro come una volpe, è rimasto nell’ombra apposta per cogliere gli avversari di sorpresa... e proprio mentre questi hanno la guardia abbassata, intenti a discutere con l’arbitro, eccolo balzare sul ring e prendere l’ex-scozzese alle spalle: ZIG ZAG!!!
Mucho Macho si avvede dell’attacco e cerca di assalire Ziggler, ma questo lo anticipa, lo abbranca ed in velocità lo lancia contro il paletto metallico ad un angolo del ring... dolore per l’ex-Masters che cade a terra tenendosi l’arto infortunato...
Campo aperto per Ziggler che si adagia sull’atterrito Mr. Macho e lo schiena, uncinandogli entrambe le gambe: 1... 2... 3!!! È finita! Signore e signori è ufficiale: abbiamo il nome dei prossimi sfidanti alle cinture di coppia al PPV House of Pain... e questi saranno Dolph Ziggler & Cody Rhodes!!

Festeggia come un forsennato il biondo rampollo saltellando e salendo sul paletto sbracciandosi... la sua gioia è incontenibile... poi, dopo qualche decina di secondi passata a festeggiare e ad autocelebrarsi, si accorge che Cody è ancora a terra dolorante, che sta cercando di tirarsi su... allora a quel punto, si ferma dal gioire e va a soccorrerlo aiutandolo a rialzarsi...
Ecco, ora è in piedi anche lui... Cody da il cinque a Ziggler ed i 2 uno fianco all’altro abbandonano il ring e lo stage, mentre una volta giunti passo dopo passo in cima alla rampa, prima di sparire nel backstage, rimarcano ancora la loro volontà di divenire campioni, facendo un chiaro cenno di avere presto la cintura alla vita.

__________________________________________

Siamo nel Backstage, esattamente nelle vicinanze del camerino della Rated "R" Superstar, Edge. E proprio dinanzi alla porta, si trova Randy Orton, che come sappiamo è impegnato a comporre un team di cinque elementi, lui compreso, per uno speciale match a squadre, che consentirà al capitano della squadra vincente di decidere la stipulazione del match di House of Pain. E sembra chiara l'intenzione della Vipera, che vuole quindi portare nel suo team proprio l'ex amico/nemico. Edge apre la porta, facendo per uscire ma trovandosi davanti il volto, come al solito scuro e inviperito, del nativo di Saint Louis.

RO: "Sai, ormai è palese quanto io e te ormai non ci piacciamo per niente. Ma non ti preoccupare. Non è per sanare vecchie ferite che sono qui, Edge. Piuttosto... ho una proposta per te. Tutti hanno visto il match da te vinto la settimana scorsa.. ma hanno anche visto la magra figura che hai fatto dopo. Perciò... accetta di far parte del mio team, stasera, che ti assicuro sarà il team vincente, perchè non può essere altrimenti. E' la tua possibilità per far vedere a tutti di che pasta è realmente fatta la Superstar vietata ai minori. E poi ti garantisco che andremo ognuno per la sua strada, esattamente come abbiamo fatto fino ad ora. Allora? Che ne pensi?"

Edge sta ad ascoltare le parole del Legend Killer, mentre Randal parla con una calma quasi glaciale.
Le parole di Randy Orton suonano insensate alle orecchie del Canadese che scuote il capo.

ED: "Perchè mai dovrei mettermi in mezzo alla vostra stupida sfida? Io ho battuto CM Punk in maniera ineccepibile a Bad Obsession... E ho anche dimostrato di poter battere il campione Chavo Guerrero se nessuno mi venisse a rompere le uova nel paniere... Quello che mi dovrebbe spettarmi ora di diritto è un match titolato... e non di aiutare te ad agevolare il tuo!"

Il tono di sfida è palese. Ma la Rated-R Superstar sembra poi calmarsi.

ED: "Tuttavia Randy... beh, alla fine hai ragione. Far parte del tuo team e condurlo alla vittoria, sarà un ulteriore modo per affermare la mia candidatura al ruolo che mi compete... e così, dopo che tu avrai fallito nuovamente contro Chavo... allora toccherà a me sfidarlo e diventare il nuovo campione! ...In più questa sarà anche una buona occasione per far capire a CM Punk, dato che suppongo correrà pure lui ad aiutare il suo grande amico Chavo, che ad House of Pain è meglio se non ci mette nemmeno piede, nella sua amata Chicago!"

Edge tende la mano verso Orton. Non un segno d'amicizia, ma modo per sugellare il patto.

ED: "Considera la Rated-R Superstar parte del team!".

Edge aspetta la stretta di mano.
La Vipera, dapprima lo guarda decisamente in cagnesco, sentendo le sue prime parole. Ma dopo, cambia espressione, mostrandosi più rilassato, per quanto sia possibile.

RO: "Bene. Vedo che ci capiamo. Hai fatto la scelta giusta...... Edge."

Randy stringe brevemente la mano al biondo canadese, allontanandosi poi lentamente, tenendo come suo solito alta la guardia. Edge è quindi il primo uomo del Team Orton.

__________________________________________

La musica del guerriero celtico risuona nell’arena... è Sheamus che arriva al ring armato di microfono ed intento a parlare... forse ci vuole spiegare il motivo delle sue azioni 7 giorni fa ai danni di Jeff Hardy...
Ed infatti pare proprio sia così, visto che il guerriero irlandese inizia deciso a parlare:

SH: “Tutti quanti da 7 giorni a questa parte si stanno chiedendo... ma perché? Ma perché l’ha fatto? Ma perché Sheamus ha attaccato Jeff Hardy? Ebbene... il motivo... semplice... il motivo siete voi! Voi branco di pecoroni, insulsi, beoni, ignoranti!
Già proprio così... anche io qualche settimana fa sono tornato dopo un brutto infortunio subito alla schiena che mi ha tenuto fermo per diverse settimane... e quando sono tornato... ho avuto qualche tipo di accoglienza? Ho avuto qualcuno che ha provato a dirmi: “oh bentornato Sheamus, sono contento che tu sia guarito!” Ebbene... NO! A nessuno è fregato niente del mio ritorno... tutti quanti se ne sono sbattuti le balle... ed ora invece... l’insulso Jeff Hardy, il tossicomane, l’uomo che disonora nella maniera più assoluta questa disciplina, fa il suo ritorno... e tutti voi pecoroni siete lì, a pendere dalle sue labbra, a strapparvi i capelli per lui... Quello era per me uno spettacolo osceno a cui assistere... per questo ho deciso in prima persona di intervenire e porvi fine... e la cosa più bella è stata... beh, è stata quando ho affondato il mio piedone sul muso di quel drogato ed ho visto la disperazione, le lacrime, la tristezza, dipingersi immediatamente sui vostri insulsi volti, cancellando in un baleno la gioia e l’allegria che quel fenomeno da circo vi aveva portato...
Ed ora che quel cialtrone è stato sistemato, le luci della ribalta saranno tutte per me... Sheamus, il Celtic Warrior... perché...”



Ma attenzione... "No More Words" risuona nell'arena... Sheamus si stoppa dal parlare e si volta verso la rampa e... con immane sorpresa... vede Jeff Hardy arrivare di corsa nel ring... OH! Assalto a Sheamus, il quale tenta di opporsi e resistere, innescando un faccia a faccia, ma... Hardy quest’oggi pare scatenato ed anche il più possente Sheamus pare non riuscire a tenergli testa... serie di colpi in velocità di Hardy che chiudono all’angolo il guerriero celtico... poi colpo in rincorsa che fa sbattere l’irlandese contro il turnbuckle... Sheamus a terra si accascia all’angolo dopo il colpo subito.
ROPE AIED CORNER DROPKICK per Jeff! Sheamus è nel balordone... Jeff lo agguanta mentre questo si sta rialzando: TWIST OF FATE!! Poi Jeff va sul paletto per la firma finale: SWANTON BOMB!! No! No, perché Sheamus ha la forza e la scaltrezza di rotolarsi fuori dal ring mettendosi in salvo... Uno Sheamus che corre via, anche se claudicante, prendendo la via della rampa e sparendo abbastanza velocemente negli spogliatoi... Sul ring resta un carico Jeff che scende dal paletto e si mette ad urlare all’indirizzo dei fan, al centro del ring. I fan rispondono agli incitamenti del Charismatic Enigma... l’arena è in tripudio: “Hardy! Hardy!” Grida la folla delirante... Questa settimana si è preso lui, l’ultima parola...

__________________________________________

Le immagini ci giungono dal backstage... in primo piano vediamo stagliarsi la figura di Chavo Guerrero, il campione messicano... l’inquadratura si allarga e... al suo fianco insieme a lui troviamo: CM Punk e Daniel Bryan...

CG: “Voi 2 siete tra le persone alle quali sono più legato in questo spogliatoio, ese... Quando io ho avuto bisogno di qualcosa, voi 2 ci siete sempre stati per me... e stessa cosa posso dire di aver fatto io nei vostri confronti... per questo, ragazzi... sono qui a dirvi che questa sera mi occorre il vostro aiuto... devo formare un team per affrontare Orton e batterlo una volta per tutte... dunque ho bisogno di voi, amici...”

Daniel Bryan e CM Punk si guardano in faccia a vicenda e poi rispondono all’unisono.

CMP: “Non ti preoccupare Chavo...”

DB: “Già, abbiamo sentito ciò che ha detto Laurinaitis... eravamo a conoscenza già dell’esistenza di questo match... e... certo che ti aiutiamo...”

CMP: “Conta pure su di noi, amico!”

CG: “Grazie mille, ese... con voi 2 al mio fianco, sono certo che il nostro team vincerà!”


Chavo stringe la mano ad entrambi e li ringrazia... poi se ne va proseguendo lungo il backstage e dando appuntamento ai 2 per più tardi. Punk e Bryan restano lì, nell’area catering a sorseggiare una bevanda...

__________________________________________

Giornata di ricerca oggi, per The Viper, che troviamo ancora intento nel formare il suo Team, che andrà a fronteggiare, ricordiamolo, quello di Chavo Guerrero. Dalla sua parte può già contare sull'aiuto di Edge, ma la squadra deve essere composta da cinque membri. E quindi lo vediamo, ora, mentre sta parlando con qualcuno che per ora non si vede, perchè l'inquadratura si concentra su Randal.

RO: "...Ho visto il tuo Party, e devo dire che sei davvero bravo in queste cose. Ma ciò che ho notato io è, ovviamente, ciò che sai fare sul ring e non a caso hai una cintura intorno alla vita, cosa che a breve avrò anche io. Perciò.. ti offro l'opportunità di entrare a far parte del mio Team, per stasera. Sarai con i migliori, te lo posso mettere nero su bianco. Se vuoi una vittoria certa, stasera, non devi fare altro che accettare. Allora, che ne dici, Champ?"

L'inquadratura si allarga, mostrando finalmente a chi si rivolgeva Randy Orton. E la persona in questione è nientemeno che JBL. Cosa risponderà alla proposta della Vipera?
La risposta del ricco texano non si fa di certo attendere...

JBL: "I tuoi complimenti mi lusingano, Orton. Ma come puoi pensare che un campione del mio calibro si abbassi a questi livelli!? Non faccio altro che ripetervelo ogni settimana... io sono qui per battervi uno ad uno... e le alleanze sono l'ultima cosa di cui ho bisogno. Non ho intenzione di allearmi con uno sciocco come te... non porti nemmeno una cintura alla vita. So che ti servo per vincere, ma io sono abituato ad essere servito, non a servire... Non ho intenzione di entrare nelle infantili scaramucce tra te e quel lurido messicano. Stammi bene."

JBL volta le spalle alla Vipera e se ne va aggiustandosi il vestito.
Orton digrigna i denti innervosito e sbatte i pugni contro il muro... purtroppo per lui questa volta non è andata bene come prima... la sua proposta è stata rispedita al mittente...
Orton stizzito abbandona la postazione e si reca a cercar fortuna da altre parti, sempre girovagando nel backstage...

__________________________________________

Match di coppia ora... sul ring vediamo giungere in ordine prima il campione di Impulse, Shelton Benjamin, a suo seguito lo sciamano della sensualità, John Morrison... è facile capire dunque che quest’oggi i 2 faranno squadra insieme.
Contro di loro, ecco arrivare per primo Curt Hawkins, il ragazzo di New York... dopo di lui... la scena è tutta per il Napoleone inglese, che giunge con fare borioso al ring, sempre con in dosso il suo giaccone nero tenuto a mo’ di mantello.
Con i 4 protagonisti finalmente tutti sul quadrato, il match può partire.


Shelton Benjamin & John Morrison vs Wade Barrett & Curt Hawkins

Il match si dipana in situazione di relative equilibrio... parte forte la formazione dei nemici del pubblico che porta a segno diverse manovre ben assortite, poi però c’è il riscatto della fazione dei beniamini delle genti, la quale va vicinissima alla chiusura con una combo: T-Bone Suplex + StarShip Pain su Barrett, che solo il provvidenziale avvento di Hawkins, in rincorsa sull’apron, a spingere giù lo sciamano dal paletto prima che questo possa spiccare il volo, va a scongiurare...
I 2 entrambi sono a terra ed in contemporanea si rialzano... Morrison tenta un attacco in rincorsa balzando sulle corde ma... Barrett lo intercetta: WIND OF CHANGE!!
Colpito lo sciamano e sbattuto al suolo... Barrett che esulta dopo aver colpito il nemico e guarda intensamente Benjamin, come a volergli promettere che questo accadrà presto pure a lui... ma intanto... dal paletto balza giù Hawkins! Anche lui vuole dire la sua e prendersi la sua scena meritata: HEAT SEEKING ELBOW!! Jo-Mo, già stordito a terra dopo il colpo di Barrett, ora è KO.
Un Curt Hawkins che dopo aver colpito lo sciamano, si lancia in rincorsa pure all’angolo nemico, abbattendo Benjamin con un braccio teso. Uno Shelton che nella caduta picchia il volto contro il tavolo di commento e rimane lì steso a terra dolorante...
Fatto questo, si avvicina a Barrett e gli da una pacca sulle spalle, come ha suggerirgli di completare il lavoro di squadra schienando Morrison a terra.
Barrett lo guarda ed annuisce... Intanto Hawkins si riavvia al suo angolo... ma... OH! Barrett lo prende alle spalle e di peso lo getta in malo modo giù dal ring... dopodiché gli sbraita contro qualcosa... che ingratitudine per l’inglese, che si sbarazza così di colui che solo pochi secondi prima lo ha salvato da ben peggiori conseguenze!
Hawkins lo guarda sbigottito, chiedendosi il perché di questa azione... ed il Napoleone britannico è categorico nella spiegazione, dicendo ad Hawkins che lui è Wade Barrett, il futuro Impulse Champion... la scena di questo show è tutta per lui ed Hawkins non deve permettersi mai più di dirgli cosa deve fare...

Fatto sta che, finito di inveire contro Hawkins, Barrett torna verso il centro del ring e va a schienare a Morrison... ma occhio al colpo di coda perché questo si è ripreso... con le gambe lo uncina e lo blocca... SMALL PACKAGE di Morrison! Clamoroso! 1... 2... 3... NO!! Come no?!? Era un 3!! Ed invece no! Clamorosamente Barrett trova modo di liberarsi ed uscire dallo schienamento! Che paura per lui... Con Hawkins che intanto osserva tutto con un malizioso sorriso a bordo ring...
Ma Barrett è furibondo... si rialza e, non permette nemmeno a Morrison di rimettersi in piedi completamente: BIG BOOT! Jo-Mo è KO... ma c’è tempo anche per il caricamento... WASTELAND!! 1... 2... 3!!
L’implacabile Barrett trionfa ancora... la sua striscia recita ancora un lindo 0 nella casella degli schienamenti subiti e con il vento in poppa egli salpa sempre più a vele spiegate verso la conquista del titolo detenuto ora dall’airone nero...
Uno Shelton Benjamin che rimane seduto a terra a bordo ring ad osservare la scena, mentre Wade Barrett si allontana dal ring lanciando ad esso sguardi di fuoco...
In tutto ciò Hawkins resta in piedi a bordo ring interdetto dagli sugli accadimenti odierni... contento però solo di una cosa... di vedere Morrison lasciato esanime al tappeto...

__________________________________________

Ancora immagini dal backstage dove c’è Chavo Guerrero dinnanzi ad una porta che reca su scritta la dicitura “Sting”, dunque è presumibile che quello è lo spogliatoio dello scorpione.
Chavo bussa, Sting apre... i 2 si guardano intensamente negli occhi... poi Chavo prova a dire qualcosa, ma viene immediatamente stoppato dallo Stinger che lo anticipa...

ST: “Chavo... so già cosa ti porta ad essere qui... vuoi l’aiuto dello Stinger? Ok, lo avrai... Sting non si tira mai indietro di fronte ad una sfida... ci vediamo dopo... là su quel ring!”

CG: “Grazie tante, ese!”


Ma la risposta di Chavo non fa nemmeno in tempo ad arrivare alle orecchie dello scorpione, il quale ha già richiuso la porta del proprio spogliatoio, quasi in faccia al messicano... il quale però non si preoccupa più di tanto di questa piccolezza... quel che conta per lui è che avrà Sting nel proprio team... questo è un colpo grosso per lui... ed infatti sorridente e compiaciuto, si allontana dal sito.

__________________________________________

Per l'ennesima volta, le immagini che giungono dal Backstage mostrano Randy Orton, che ancora una volta cerca qualcuno da andare ad aggiungere al proprio Team. Cammina, nervosamente, per i corridoi, andando praticamente a sbattere contro qualsiasi malcapitato addetto che si trova da quelle parti, costretto a spostarsi per lasciare spazio alla Vipera, che con sguardo come sempre battagliero sembra stia cercando qualcuno. Quel qualcuno lo trova svoltando all'angolo più prossimo a lui, e si tratta di "The Game", Triple H. Fermo, appoggiato al muro ed intento a fasciarsi accuratamente le dita delle mani con del nastro.
I due si guardano, in silenzio, e dopo alcuni secondi, Randal comincia a parlare.

RO: "Stavo cercando proprio te. Con il nostro passato mi sembra quasi impossibile che io ti stia per chiedere una cosa simile.. ma d'altronde devo valutare le priorità. E nonostante spesso ti abbia disprezzato, sono consapevole della tua abilità nel ring. E perciò mi servi.. il mio Team, che questa sera affronterà quello di Chavo, ha bisogno di qualcuno abile come te, che lo sei quasi quanto me. E poi, parlando fra noi.. nemmeno tu vuoi vedere quella nullità come WR Champion ancora per molto, no? Perciò.. accetta la mia proposta e disputa questo match insieme a me, così potrò scegliere il match migliore per distruggere quel messicano. Per te sarebbe una vittoria certa.. perchè rifiutare? Tanto vinceremo noi."

Il nativo di Saint Louis osserva dunque The Game, in attesa di una sua risposta.
The Game guarda intensamente la Vipera e poi comincia a parlare...

HHH:"Randall, fosse stata una situazione normale ti avrei rispedito a St Louis con un calcio nel culo... Ma sei fortunato perché nel team di Chavo pare che ci sarà anche Daniel Bryan... ed io come ben sai ho un conto in sospeso con quel minuscolo moscerino, che grazie a questo match potrò saldare...
Dunque... accetto... inoltre mettere le mani addosso a qualche "beniamino del pubblico" è da sempre la mia specialità. Ci vediamo dopo Randy..."


Randall sorride e da una pacca sulle spalle a The Game... poi se ne va... HHH resta lì intanto, abbassa lo sguardo e torna a sistemarsi meglio le fasciature sulle dita delle mani.

__________________________________________

E' arrivato il momento atteso da tutti quanti... finalmente scopriremo di chi si tratta... finalmente scopriremo chi è la superstar che nelle ultime settimane ha inondato Impulse di criptici messaggi, alludenti ad un qualcuno di spiritualmente elevato che sta per approdare in questo show.
Le luci si spengono... mentre sul titantron, tra il silenzio generale, appare un video che a quanto pare decodificherà il messaggio... spiegando a noi tutti la soluzione dell'enigma.

Immagine inserita














Uno Shawn Michaels totalmente di bianco vestito appare sullo stage discendendo dall’alto... egli sembra molto diverso, con un aspetto che pare quasi divinizzato... ben lontano da come lo avevamo lasciato più di 2 mesi fa, dopo la sua ultima apparizione tenutasi al New Year’s SuperBrawl...
Il ragazzo che spezza i cuori, con passo lento e deciso, incede sino al ring... una volta salito sul quadrato attende che l’ovazione nei suoi confronti sia scemata... poi, si arma di microfono... e mentre l’arena si fa buia, illuminata soltanto con una lieve luce soffusa, dall’alto si accende uno spot light che spara un fascio di luce bianca al centro del ring, il quale inebria l’intera figura di HBK.

HBK: “Al PPV New Year’s SuperBrawl, la mia carriera... è finita... Proprio così, la gloriosa carriera di una delle più grandi leggende di questa disciplina, lo Showstopper, The Icon, The Main Event, Mr. Wrestlemania, l’HeartBreak Kid... ha conosciuto la parola fine...
Da quando sono arrivato qui ad Impulse, parecchi mesi fa, le cose per me non sono andate poi tanto bene... ho perso un sacco di match sono finito in una spirale negativa costernata di sconfitte che mi ha fatto abbattere e mi ha fatto riflettere... ma poi è arrivato un uomo... un mio amico... quello che credevo essere il mio migliore amico... Triple H! Lui, beh, lui mi ha convinto a non mollare e mi ha dato fiducia e questa per me è stata la carica giusta per tornare alla vittoria... fino a che... beh, fino a che anche questo mio caro amico mi ha voltato le spalle... come tutti gli altri...
Sapete... dopo la cocente sconfitta che ho subito al SuperBrawl, beh... posso dire di aver toccato il fondo... Hunter mi ha portato al limite, sia fisico che psicologico... e non riuscendo a batterlo mi sono sentito una nullità!! Mi sono reso conto che non ero più in grado di fare ciò che amavo di più al mondo, come lo avrei voluto fare... e così, mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: ‘Shawn... è ora di dire basta... non hai più la forza e la motivazione di un tempo... fermati finché sei in tempo’...
Allo sconforto del rendersi conto di non essere più in grado di competere ai livelli a cui ero abituato a lottare da anni e anni poi, si è aggiunta anche la frustrazione di essere stato tradito da colui che reputavo un vero amico... Proprio lui, il compagno di mille battaglie, ha scritto la parola fine sulla mia carriera da lottatore... ironia della sorte...
Quella notte al Superbrawl non me la dimenticherò mai... sono persino caduto in crisi depressiva, tale era l’afflizione che mi colpi in quel momento... da allora, non mi sentivo più me stesso ed avevo perso la voglia di fare qualsiasi altra cosa... mi sono sentito l’essere più inutile del pianeta... e nemmeno Rebecca, la mia amata consorte, è stata in grado di aiutarmi...
Sino a che... un giorno, quando ormai avevo perso tutte le speranze e mi ero arreso al mio destino... mentre ero seduto in giardino a meditare... mi è apparso lui... l’innominabile... il divino... il sommo... l’essere supremo e superiore... il Guru di tutti i Guru... Dio!!
È stato lui stesso a dirmi che non era ancora giunto il mio momento di dire basta... è stato lui stesso a dirmi fortemente di non arrendermi, di non gettare la spugna e di tornare... è stato lui stesso a darmi la forza e la convinzione per superare il momento difficile... Sì, insomma, era quello il modo in cui doveva terminare la mia carriera? Disteso a terra, moribondo in mezzo al ring... Assolutamente NO!!

E così, eccomi di nuovo qua... nel nome del mio Salvatore, colui che guiderà la mia risalita verso il successo... L’immenso Dio, signore di tutte le terre, i cieli e le acque... sarà qui al mio fianco ed insieme a lui l’essenza, lo spirito dello ShowStopper,dell’HeartBreak Kid, dell’Icona, del Main Event... risorgerà!!! E si riprenderà il suo posto nell’Olimpo!

Ma per fare ciò occorre prima darsi degli obbiettivi... e raggiungerli passo dopo passo... ed il primo tassello della mia rinascita sarà... conquistare il titolo delle Libertà! Già, proprio così!
L’apparizione del sommo Dio mi ha fatto rinascere... mi ha reso un uomo libero e sereno, rimuovendo il macigno che la depressione e lo sconforto avevano portato nel mio cuore, e che mi aveva reso schiavo delle circostanze...
L’apparizione del sommo Dio ha elevato il mio essere ad uno stadio superiore... restituendomi la fiducia nelle mie immense capacità... ed io gli renderò omaggio, vincendo nel suo nome questa gloriosa cintura... il cui nome è l’emblema della rinascita di Impulse!

Rinascita... ebbene sì, è questa la chiave... la rinascita di Impulse ben presto si fonderà con la rinascita di me stesso... Per cui, tieniti pronto JBL... guitto uomo avido di denaro... perché Shawn Michaels presto verrà a compiere il suo dovere... Ad House of Pain noi 2... ci ritroveremo faccia a faccia qua, su questo ring!
Gente... HBK è tornato... e da oggi sarà conosciuto da tutti come: The God of Light!!”


HBK ripone il microfono a terra... esplodono dei pyros bianchissimi nei 4 angoli del ring... poi, mentre la luce sfavillante, anch’essa bianca, continua ad accompagnarlo dall’alto... L’Illuminato abbandona a passo lento la scena mantenendo, durante tutto il tragitto che lo porta all’imbocco dello stage, le braccia larghe e sollevate, quasi come a voler benedire la folla al suo passaggio...

__________________________________________

Randy Orton è con... Kane... faccia a faccia... in una zona indefinita dell’arena...
Gli occhi di Kane che si intravedono attraverso la maschera rossa, che ne copre la quasi totalità del viso, fissano la vipera con profondo disprezzo... Sbuffa il grande mostro rosso, sembra quasi egli lo possa colpire da un momento all’altro... ma nonostante ciò, Orton si staglia dinnanzi a lui impavido... e forse è proprio per questo coraggio dimostrato dal Legend Killer che Kane decide di risparmiarlo...

KA: “Hai un bel fegato a farti vivo qui... nel mio nascondiglio... sai... in pochi di quelli che sono entrati qui dentro sono poi usciti sulle loro gambe... devi ritenerti fortunato ad essere ancora in piedi... 
Dunque dimmi... cosa vuoi... cosa ti porta qui recarmi disturbo? Eh?!? Parla!!!”


Randy Orton prende un profondo respiro, poi si guarda un attimo intorno... e si avvicina a Kane, fronte contro fronte... la vipera digrigna i denti in segno di sfida, come a far capire al Big Red Monster che lui non ha alcun timore... sguardo fisso negli occhi del nemico... finalmente Randall si decide a parlare:

RO: “Caro Kane... tu non mi piaci e non mi sei mai piaciuto... così come suppongo che io non ti vada a genio... tuttavia, per il bene del mio team, ho bisogno di uno come te... un sadico distruttore che, come me, mira solo al risultato... la vittoria...
Dunque, non sono qui di certo a pregarti di entrare nel mio team... sappi solo che... Sting, sarà parte del team di Chavo... Non aggiungo altro... allora? Che mi rispondi... Monster?”

KA: “Sting sarà con loro... Argh... Ok... anche se mi disgusta fare squadra con un essere viscido come te, sarò nel tuo team, ma bada bene Killer... che Sting è mio e solo mio!”

RO: “Se lo vuoi... prenditelo pure... a me non interessa nulla di lui... io devo sistemare un messicano...”


Kane ed Orton si fissano ancora negli occhi... poi la vipera, si volta di scatto e se ne va... Kane inizia a ridere di gusto, in modo molto sinistro, da solo... sistemandosi accuratamente il guanto nero sulla mano destra.

__________________________________________

Alex Riley è sul ring... lo attende ora un confronto sul ring contro ormai la sua nemesi: Hunico...
E questa volta pare che le cose saranno fatte per bene, visto che a quanto comunicato via etere dal GM, questo incontro di stasera sarà un incontro senza né squalifiche né count out!
Riley attende con passione ed ardore l’avvento del nemico, egli non vede l’ora di mettergli le mani addosso...
Ed eccolo qua... Hunico! Far comparsa sullo stage e giungere con passo tracotante e sicuro di sé al ring...

Una volta che esso è giunto sul quadrato, l’arbitro si accinge a far suonare la campana...
Tuttavia... qualcosa non quadra... già, infatti... perché mai Hunico ha un microfono in mano?!?
Ed infatti, il messicano prima di incominciare, pare abbia da dire qualcosa al suo opponente di stasera.

HU: “Ehi Chico... Alex Rili... El nostro match de esta sera es un match senza descalifica, ese... así que creo que no te importa si me invitó a dos amigos a jugar con nosotros... Mucho Macho... Mister Macho... adelantarse!! Entras aquí a jugar con nuestro amigo Alex!!! Es contento, ese?!? Ahahahahahaha!!”

Hunico getta a terra il microfono... nel mentre che i suoi scagnozzi, Mr. Macho e Mucho Macho compaiono sullo stage e, richiamati dal loro capo, avanzano imperterriti verso il ring...
Dunque è chiaro, il messicano gioca sporco, ma lo fa secondo le regole... approfittando della stipulazione che non prevede squalifiche, richiama a sé i suoi 2 adepti affinché lo aiutino!
Questo è un grosso handicap per il povero Riley che invece, dal canto suo, non può contare su nessuno che esca fuori per aiutarlo...

L’arbitro sembra contrariato a dare l’inizio al match, ma Hunico gli intima di farlo, in fondo, non sta infrangendo alcuna regola... e così, anche l’arbitro deve desistere e fa suonare la campana...


No DQ & No Count Out Match: Hunico vs Alex Riley

Alex Riley nonostante l’inferiorità numerica non si fa intimorire e si lancia sprezzante del pericolo all’attacco... Colpisce con uno schiaffone prima Mucho Macho, poi Mr. Macho ed infine pure Hunico...
Ma questo è il massimo che può fare questa sera perché in situazione di doppia inferiorità, per lui l’impresa è davvero proibitiva... e, nonostante il pubblico ne apprezzi enormemente il coraggio e sia tutto schierato dalla sua parte, ben presto i 3 hanno il totale sopravvento...
Hunico spinge via Riley, poi ordina ai suoi di bloccarlo... oh che scempio! Pestaggio all’americana con Mucho Macho, il più fisicato, che tiene bloccato il nemico in una sorta di MACHO LOCK, mentre Hunico passeggia facilmente colpendo con diversi schiaffoni al volto l’americano. Intanto Mr. Macho si bea della sua beltà e si atteggia, colpendo anche lui il nemico e prendendolo a mal parole...
Dopo qualche minuto di efferato pestaggio, anche l’arbitro pare intenzionato a far concludere qual la cosa... e così Hunico, ordina ai suoi di chiudere la pratica...
La Macho Lock di Mucho Macho si trasforma in una presa con schiacciata: MACHO SLAM!!
Dopodiché tocca pure a Mr. Macho rialzare la carcassa esanime del nemico e sbatterla a terra: MACHO SHOCK!! Il colpo per Riley è devastante... ma non è finita perché Hunico nel frattempo si è portato sul paletto: ESTRELLA FUGACES!! La stella cadente si abbatte sul povero ragazzo del liceo e lo finisce... pin... e 1, 2, 3... facile, facile, ottenuto su di un piatto d’argento, per il messicano.

Hunico festeggia il risultato ottenuto... ma, pare che non sia finita qua... già, infatti il borioso messicano ordina ad uno dei suoi di recarsi a bordo ring e prender possesso di una sedia... mentre ordina all’altro di rialzare l’ormai esanime nemico e di portarlo all’angolo, riponendolo issato su di esso.
Tutto pronto... Riley è ora seduto a cavalcioni all’angolo, mentre Mr. Macho passa la sedia al suo Leader, il quale la ripone a terra al centro del ring.
Hunico va dal paletto... si ripone il nemico sulle spalle e, tra i boooos dell’intera arena che fischia e protesta all’indirizzo della triade maledetta, CAIDA MEXICANA ESPECIALE!! Hunico sbatte al suolo Riley con Swinging Samoan Drop realizzato addirittura dal paletto! L’impatto della schiena di A-Ry è fragoroso sulla sedia! Il ragazzo urla di dolore... ma per i Leader del team messicano non è ancora abbastanza, infatti richiama i suoi uomini affinché essi colpiscano ancora... Mr. Macho è sul paletto... Mucho Macho è sul paletto dall’altra parte e... volo combinato: HACHOS MACHOS!! Il Diving Leg Drop del belloccio ragazzone si incrocia con il Diving Splash del più muscoloso compagno...
La sentenza finale è stata espressa... Ora Riley pare essere svenuto a centro ring e finalmente i 3 messicani decidono di abbandonare la scena... Hunico richiama le truppe ed i 3 si allontanano tra gli insulti e le grida di disappunto...

Arrivano di corsa alcuni arbitri e medici a soccorrere il ragazzo americano... mentre Hunico abbandona con i suoi la scena... l’ennesima lezione di superiorità è stata data al ragazzo del liceo, il quale sta dimostrando di non riuscire più a reggere il passo del nemico, da quando questo si è trovato degli alleati ad affiancarlo.

__________________________________________

Ci troviamo nell’area interviste, dove con il commentatore misterioso abbiamo... il campione delle Libertà: JBL.

CM: “JBL... HBK questa sera è tornato sfoggiando una nuova apparente saggezza d’animo... il suo parlare con Dio, pare che lo abbia portato a sfidarti... hai qualcosa da dire a riguardo?”

JBL: “Cioè, fatemi capire... HBK, l’eretico... che vede i santoni apparirgli nel giardino di casa... invece di venir rinchiuso in un manicomio per evidenti sintomi di infermità mentale... torna a combattere ad Impulse?!? Ma dove siamo finiti dico io?!? E non solo!! Come se non bastasse... HBK torna e... sfida ME, per avere questo titolo... il simbolo di una sua millantata rinascita... e perché lo fa?!? Perché il suo Dio gli ha detto di farlo?!? Tzé...”


JBL incredulo inizia a ridere da solo, come se trovasse assurda la situazione che gli si presenta ora davanti... poi, dopo un attimo in cui si è lasciato andare, il texano torna serio e senza pietà chiude il suo concetto:

JBL: “Beh caro Shawn... lascia che ti dica una cosa tanto per essere chiaro... Qui ad Impulse c’è solo un Dio... e quel Dio... sono io: JBL The Wrestling God!! E se speri di impietosirmi con tutto questa pantomima da teatrino celestiale, che hai messo su questa sera... ti sbagli di grosso...
Il tuo amato Dio dovrebbe consigliarti di stare a casa, se davvero tiene a te... perché se ad House of Pain oserai affrontarmi... beh, sarà peggio per te!
Vieni, vieni pure... vieni a prenderti questo titolo, Shawn... ti beccherai tante di quelle batoste nei denti che nessuno più sarà in grado di aiutarti a riprenderti, poi... nemmeno il tuo amicone Dio...
Il campione delle Libertà è... e resterà JBL... The Wrestlinnnn’ God... Your Papi!!!”


JBL concluso il messaggio, spinge via alterato l’intervistatore e se ne va sbuffante... il Commentatore Misterioso resta lì... in equilibrio precario ad osservare il texano mentre questo si allontana.

__________________________________________

Immagine inserita

Parte un simpatico jingle che ci da il benvenuto ad un nuovo "special episode" del talk show più amato dai cuochi di tutti i bar di Caracas e non solo... Stiamo naturalmente parlando de.... In Cucina con Santino... conduce... in diretta dalla cucina del backstage di Impulse... Santino Marella!
Dopo la sigla iniziale un sorridente e allegro Santino Marella ci da il benvenuto.
Le critiche di Ramsey di settimana scorsa pare non hanno inciso per nulla sul ragazzo calabrese, il quale dunque è ancora qui, indomito, anche oggi ad accoglierci nel suo personalissimo talk show.

SM: “Hola a tutte le signore ed ai signori, sono Santino Marella, lo chef degli chef, il più rinomato in tutta la Calabria ed in tutta l’ Italia e nonché campione di coppia di Impulse. Benvenuti a tutti ad un nuovo e succoso episodio di “In cucina con Santino”. Anche oggi daremo sfoggio ad una nuova ricetta del mangiar sano... ed anche questa sera con me c'è il mio inseparabile amico, nonché co-campione di tag... “Uai To Giai” Chris Jericho... a fare le feci di assistente chef!"

L’ inquadratura comincia ad allargarsi mostrando la cucina già imbadita con tutto l’ occorrente per cucinare ed al fianco di Santino un sorridente Y2J che pare però subito puntualizzare qualcosa al suo collega, avvicinandosi al suo orecchio.

Y2J: "Ehi Santino... scusa ma... si dice... veci... non feci..."

Ma Santino sorridendo fa finta di niente e va avanti con la sua esposizione...

SM: “Santino ha fame di vittoria e non solo, quindi oggi ha deciso di cucinare addirittura due piatti, beh in realtà sono due diverse pietanze che ne costituiscono una intera.”

SM: “Come piatto di oggi cucineremo un’ anatra. Esattamente ragazzi, la volta scorsa il pollo, oggi un bel anatroccolo.”

Per prima cosa Santino prende un’ asse abbastanza grande dove appoggiarci sopra l’ anatra per mostrarla al pubblico a casa.

SM: “Come prima cosa dovete assicurarvi che abbia un bel colore rosato, come questa qua, altrimenti si rischia che con il tempo base di cottura non si cuocia bene.”

Y2J acconsente, e sotto ordine di Santino gli passa una padella su cui mette sopra l’ anatra.
Santino poi accende il fuoco per poi sistemare meglio l’ anatra in modo che si cuocia al meglio.

SM: “Ehi, passami quel contenitore nero… no quello lì è curry, l’ altro contenitore.”

Y2J passa a Santino un contenitore dove dentro c’è una polvere nera intensa.

SM: “Questi sono semi di pepe calabresi tritati e ridotti in polvere, molto comodi per questo tipo di ricette.”

Santino apre il contenitore e ci mette giusto un pizzico di polvere sopra l’ anatra. L’ italiano poi si gira per rimettere a posto il peperoncino, ma urta contro il compagno canadese che stava preparando una seconda padella. Insieme alla padella, cadono altri utensili che fanno un gran rumore, insieme allo stesso contenitore di peperoncino che per malasorte finisce dentro la padella.
Senza farsi dal compare Santino cerca di prendere il peperoncino in eccesso e lo butta dietro di sé. Per sua sfortuna lì dietro c'era proprio Jericho che stava raccogliendo le cose cadute... Una valanga di pepe nero travolge il canadese, il quale inizia a starnutire come un pazzo...

SM: “Ehi "Uai to Giai", che c'hai l'influenza? Non mi starnutire sul piatto che sennò poi non lo possiamo mangiare!”

Y2J guarda perplesso Santino, poi, preferisce soprassedere e si copre il naso con un fazzoletto...

SM: “Bene, ora intanto che l’ anatra cuoce possiamo preparare un contorno; e direi che niente è meglio di alcune patate in padella. Per questa ricetta le patate devono essere belle gialle, quasi bionde chiomate.”

Y2J allora, asciugatosi il naso, comincia a tagliare le patate intanto che Santino controlla che l’ anatroccolo si cuocia uniformemente, anche se con il pepe ha preso proprio un brutto aspetto.
Santino poi passa alle patate e comincia a girarle e rigirarle nella padella, l'olio sfrigola dando loro un colore sempre più dorato...

Santino spegne il fuoco dell’ anatroccolo accorgendosi che finalmente è cotto e gli ripone una arancia intera di fianco. Successivamente spegne anche le patate e le mette tutte insieme alla pietanza principale.
Da dietro improvvisamente spunta Chris Jericho.
Y2J: “Ehi Santino, che buon profumo. Direi che il piatto è pronto... ma, ancora non mi hai detto di che piatto si tratta... perchè non ce lo esponi?”

SM: "Beh... è facile intuirlo... è un piatto dedicato ai nostri futuri sfidanti ai titoli di coppia!"

Y2J: "Ah, vuoi dire... ai futuri perdenti nel match valevole per i titoli di coppia!"

SM: "Esatta...mente, Chris... proprio loro... e come loro questo piatto si compone di 2 unità... il Brutto Anatroccolo all'Arancia e le Bionde Platino Patate da esposizione... che ne dici Chris?"

Y2J: "Mhmm.. certo che è proprio brutto questo anatroccolo... perchè non lo copriamo che se lo vedo ancora a lungo, poi stanotte avrò gli incubi!"


Santino non sa con cosa coprire l'anatroccolo e così, sfodera dalla tasca del costume, un calzettone Cobra, riponendolo sul volto dell'anatroccolo appena cucinato... Jericho tira così un sospiro di sollievo...

Y2J: "Urca... meno male che lo hai coperto... ora va meglio... Comunque anche queste patate... mi sembrano flaccide... così come lo è il personaggio a cui le hai dedicate, d'altronde!"

SM: "Bene, questo è tutto... ecco il nostro piatto di oggi... e..."


Ma attenzione... l'azzurro non fa in tempo a chiudere i suoi saluti che... qualcuno irrompe nella loro cucina! Ma si tratta dei 2 rampolli! Cody Rhodes e Dolph Ziggler! I quali sicuramente, come hanno già ribadito più volte, non hanno a loro gradimento questo tipo di talk show e sono qui per portare scompiglio senza mezzi termini...
Rhodes e Ziggler senza troppi indugi assalgono i 2 campioni colpendoli alle spalle e lanciandoli entrambi contro il tavolo... lo scuotimento creato porta anche alla caduta a terra della pietanza di oggi, che si spetascia rovinosamente sul pavimento, sporcando tutto il solaio..
I 2 rampolli prendono del ketchup e lo spruzzano addosso ai due campioni, come segno di scherno... Ma Santino e Y2J non ci stanno... facendo così scaturire la più classica delle battaglie di cibo. Tutte le pentole cominciano a cadere a terra... è caos totale. Che scempio... la cucina va in rovina con le posate e le spezie che finiscono a terra ed imbrattano tutto quanto...
I quattro continuano a picchiarsi senza remore... ma le telecamere preferiscono staccare e risparmiarci l'ignobile spettacolo... le immagini tornano sul ring dove ci attende sicuramente un qualcosa di molto più atteso.

__________________________________________

Siamo giunti così al Main Event della serata... questo scontro a squadre, 5 vs 5, che permetterà al capitano del team vincente di poter scegliere la stipulazione del duello all’imminente PPV: House of Pain.

Fumi e Pyros si alzano dalla cima della rampa, proprio dinnanzi alla postazione dove è sito l’ingresso in scena degli atleti... Il clima sceso nell’arena fa ora molto NBA... ed anche i tifosi si scaldano ed iniziano a trepidare in attesa dell’arrivo dei loro beniamini.
L’annunciatore intanto si arma di microfono ed inizia ad introdurre le squadre...

JR: “Signore e signori... è giunto il momento di andarvi ad introdurre i componenti della prima squadra che salirà su questo ring... il Team Orton.
Iniziamo da lui, dal capitano... la vipera, il Legend Killer, colui che ad House of Pain tenterà di diventare il nuovo campione del mondo... con il numero 1... RANDY ORTON!!!”


L’Apex Predator fa il suo ingresso nell’arena... braccio alzato per lui, mentre percorre la rampa sommerso da fischi copiosi... in dosso sfoggia la canotta bianca dei Boston Celtic, team NBA abbastanza odiato da queste parti, in quanto furono propio i Celtic a sconfiggere la squadra di casa, ovvero i Milwaukee Bucks, nelle combattutissime finali NBA del 1974. Ostilità che da allora non si è mai sopita del tutto.
Ovviamente, come detto dall’annunciatore poco fa, il prode Randall porta sulla schiena il #1, essendo anche il capitano del proprio team. Ma andiamo avanti perché Justin Roberts è carico per annunciarci anche gli altri membri ufficiali del team del Legend Killer.

JR: “Lui è canadese... lui è la superstar vietata ai minori... lui è colui che ha battuto nettamente CM Punk allo scorso PPV ed ha promesso di farlo anche al prossimo... con il numero 2... EDGE!!!”

Anche Edge fa il suo ingresso correndo... anch’egli sfoggia la stessa livrea del compagno, ovvero la tenuta NBA bianca dei Boston Celtic.

JR: “I suoi soprannomi sono tanti... ma tra i più noti troviamo The Game e l’assassino celebrale... con il numero 3... Il Re dei Re... TRIPLE H!!!”

HHH fa il suo ingresso spruzzando acqua dalla bocca a destra e a manca... ed anche lui si dirige verso il ring con un passo più lento degli altri 2 però...

JR: “Quando arriva lui i suoi avversari tremano e si paralizzano dalla paura e dal terrore... Dice di venire dall’inferno e di essere il demone preferito da Satana... quando passa lui le fiamme degli inferi s’innalzano copiose... con il numero 4... il Big Red Monster... KANE!!”

Esplosione di Pyros infuocati sullo stage ed il Kane, versione mascherato, incede verso il ring... anche lui ha indosso la casacca NBA, anche se pare riluttante all’idea di indossare qual cencio... e difatti la sua canotta pare già abbastanza strappata e mal ridotta... molto probabile prevedere che quella canotta farà una brutta fine...

JR: “Ed infine... il quinto membro del Team Orton... lui è uno dei talenti più promettenti di questa disciplina... da giovane ha ottenuto per più volte il riconoscimento di ‘All American’ per le sue strepitose vittorie e la sua longeva imbattibilità acquisita... viene da Perry, in Oklahoma... lui è, con il numero 5... JACK SWAGGER!!!”

Anche l’All American American fa il suo ingresso nel ring... anche lui, come i suoi predecessori, subissato dai fischi... ora i 5 membri del team della vipera, sono giunti tutti quanti nel ring... essi si danno il cinque per darsi la carica e, concentrati al massimo, attendono l’avvento dei loro avversari...
Roberts riprende la parola per introdurre pure loro... 


JR: “E passiamo ora al Team Chavo... ovviamente con il numero 1, non poteva essere che lui... il capitano, colui che è l’attuale detentore della corona di campione del mondo, il guerriero messicano... CHAVO GUERRERO!!!”

L’arena esplode in un autentico boato mentre Chavito fa la sua apparizione sullo stage... Tripudio generale dalle tribune ed il tifo per il team di Chavo viene incrementato anche dal fatto che esso sfoggia la livrea con su le effigi della squadra locale... i Milwaukee Bucks!
Chavo avanza mostrando fiero la cintura, poi pavoneggiandosi un po’ come solito fare il guascone messicano, sale sulle transenne a bordo ring e mostra al pubblico la scritta “Milwaukee” stampata sulle canotte verdi. Altra ovazione per Chavito che ha di certo capito come attirarsi ancor di più le simpatie della gente... Ma al team di Orton pare non fregare nulla di tutto questo arruffianamento del pubblico da parte del messicano, anzi, i 5 sul ring osservano la scena nella totale indifferenza... determinati solo a portare a casa il risultato...
Ma ora, dopo che anche Chavo è salito sul ring, è arrivato il momento di scoprire anche chi saranno i 4 ad accompagnarlo...

JR: “Con il numero 2... è uno degli atleti più amati... è uno degli atleti più preparati... lui ama autodefinirsi il Miglior Lottatore esistente al Mondo... lui è l’unico, il solo, lo Straight Edge One... C M PUNK!!!”

Risuona fragorosa la theme di Punk, mentre anche il ragazzo di Chicago fa la sua comparsa sullo stage... agita le braccia e compie le sue solite grida... anche lui è di verde griffato... ed anche per lui l’accoglienza e delirante come per il suo compagno in precedenza...

JR: “Un altro pezzo da 90 scende ora qui a combattere... è stato il primo atleta a fregiarsi del titolo di campione del mondo in questa federazione, ha sconfitto tutto e tutti, ora dopo un breve periodo di stop qualche mese fa sta tornando ai vertici che gli competono... con il numero 3... lui è l’American Dragon: DANIEL BRYAN!!”

La cavalcata delle Valchirie risuona potente nell’impianto... D-Bryan appare sulla scena e saltellando lateralmente, con il braccio proteso in aria e l’indice ben alzato, avanza veloce verso il ring. Pure per lui l’accoglienza è degna di un supereroe.

JR: “E’ un atleta che ha fatto la storia di questa disciplina e da qualche mese è giunto qui, per ottenere gloria anche in questa federazione come ha fatto in tutte le altre in cui a meditato in passato... Con il numero 4... lo scorpione... lo Stinger... STING!!”

Anche Sting fa la sua apparizione sullo stage... il suo ingresso è tuttavia più pacato rispetto a quello più estroverso dei suoi compagni... Come al solito Sting ha in mano l’inseparabile mazza da baseball, che ripone con cura a bordo ring... dopodiché, una volta salito sul quadrato, si leva il giaccone in pelle e sfodera la sua tenuta da combattimento... ebbene sì, anche se pare difficile da credere, pure lo Stinger questa sera ha in dosso la canotta dei Milwaukee Bucks, fatto questo che fa esplodere di gioia ancora una volta l’intera arena.

JR: “Ed ora è arrivato il momento del componente numero 5... lui viene da...”

CG: “Ehi, Justin! Ferma! Fermati!!”


Chavo Guerrero a sorpresa interrompe sul nascere l’annuncio di Justin Roberts... Come mai? L’intera arena pare rimanere senza parole non capendo ciò che succede... Ma Chavo, armatosi di microfono pure lui, si accinge subito a spiegare il suo intervento...

CG: “Nulla... no, nulla di personale, ese... ma... l’ultimo componente del mio team, se permetti, lo vorrei introdurre io...”

Sentita la richiesta, Justin Roberts fa segno con una espressione del volto che per lui non c’è problema, quindi... lascia spazio al capitano del Team e si defila scendendo dal quadrato.

CG: “Vedete amici... Quando in apertura di Show John Laurinaitis ha dato l’annuncio che questa sera avremmo dovuto comporre un nostro team per combattere nel main event e che avevamo totale libertà di selezionare chi volevamo... beh... io ho subito pensato ad un uomo... Un mio grande amico che ha condiviso con me enormi gioie... ma anche enormi dolori...
Ebbene, seppur nutrissi poche speranze di rintracciarlo, perché temevo si trovasse in zone molto lontane da qua dove siamo... ho voluto lo stesso fare un tentativo... è stata lui la prima persona che ho contattato questa sera appena sentito l’annuncio del GM in apertura di puntata... dunque ho chiamato questa persona e... sorpresa delle sorprese... ella mi ha detto, con grande mia gioia, di trovarsi a Chicago, non molto lontano da qui, in vacanza con la famiglia...  Ah, che felicità! Il mio tentare l’impossibile era stato premiato... lui stesso mi ha detto che sarebbe stata per lui una gioia infinita, far parte del mio team e poter tornare per una sera a combattere come faceva tempo fa... Dunque, ha preso il primo aereo e si è precipitato qui...
Ed ora è arrivato... ed ho il piacere di introdurlo a tutti voi... Lui, sebbene in passato lo è stato, attualmente non fa più parte del roster di questo meraviglioso show, ma se non ricordo male, il nostro GM non ha mai posto un vincolo sul fatto che non potessimo scegliere gente esterna alla federazione... 
Dunque, riabbracciamo tutti quanti con grande affetto un amico!! Signore e signori, damas ed hombres, ecco a voi, con immenso piacere... l’atleta più amato di San Diego... REEEEEYYYYYY MYYYYSTERIIIOOOOOOOO!!!!


Clamoroso! Rey Mysterio è qui!! L’atleta che The Miz licenziò qualche tempo fa, sostenendo che ormai non fosse più in grado di combattere, questa sera è tornato! Ed, anche se one night only, egli vorrà sicuramente dimostrare che le considerazioni dell’ex-GM erano quanto mai sbagliate!
L’arena è incredula, mentre sulle note di “Booyaka 619” il folletto di San Diego fa la sua comparsa radiosa sullo stage! Saltella come un giovine il prode Rey, mentre tutti i suoi compagni di team sul ring lo accolgono con un applauso prima e con un abbraccio poi...
Più adirati invece quelli del team Orton, che di certo non si aspettavano un colpo del genere sfoderato dal Mexican Warrior.
Conclusi i festeggiamenti di rito e le acclamazioni... è ora di tornare seri... perché è tempo di pensare al match... gli atleti sgombrano il campo lasciando solo i 2 capitani al centro del ring... saranno dunque loro a dare il via alle ostilità...


5 vs 5 Tag Team Match: Team Chavo vs Team Orton

Il match parte in sordina, con una fase di studio da parte dei 2 capitani che restano sul ring per qualche minuto confrontandosi sulla base di manovre di indebolimento e di controllo dell’avversario, come: Chin Lock, Armbar o Abdominal Stretch.
Poi arriva il tempo dei cambi sia da una parte che dall’altra e forze fresche che entrano in gioco... nella prima decina di minuti l’incontro si snocciola senza particolari episodi salienti, tutti si alternano nel ring, con la squadra di Orton che riesce a darsi cambi più regolari e veloci, mentre quella di Chavo conserva un po’ più a lungo nel ring i propri membri ad ogni stint d’ingresso.

Ad un certo punto sul ring, troviamo Edge e Rey Mysterio con il primo che sta attendendo che il secondo si rialzi per connettere con la sua devastante Spear... parte Edge in diagonale, ma il folletto di San Diego si abbassa ed evita l’attacco... Edge sbatte contro il paletto e si tiene la spalla dal dolore... Rey approfitta di questo e... culla rapida! Lo tira giù! 1... 2... nooo!! Intervengono i suoi compagni a salvarlo dagli impicci! È Jack Swagger che colpisce Rey impedendogli la chiusura finale... a questo punto dentro tutti quanti ed ognuno prova a dire la sua...
Swagger prova a colpire Rey, ma questi lo arpiona con una forbice al collo e lo manda ad appendersi alla seconda corda...
Anche HHH tenta l’assalto, ma è D-Bryan a colpirlo con un preciso Kick alla testa che lo fa rinculare all’indietro, mandandolo ad aggrapparsi pure lui alle corde, dalla parte opposta...
Il capitano Orton tenta di prendere le redini in mano, ma il capitano della fazione opposta lo intercetta in corsa ed: HEADSCISSOR!! Pure Orton è lì, appeso come il bucato, alle corde...
Edge si riprende e tenta di colpire Chavo, ma questo si abbassa ed il canadese viene intercettato da Punk... Standing Dropkick!! E pure la Rated R Superstar viene spedita alle corde, nell’unico lato del ring rimasto libero...
Incredibile!! Tutti e 4 i lati del ring hanno un uomo appeso alle corde... l’unico che si è salvato è Kane, il quale è rimasto impassibile a bordo ring, fregandosene di tutto, così come Sting dall’altra parte...
La folla è in delirio ed evoca a gran voce la 619... per Rey c’è solo che l’imbarazzo della scelta... e così il folletto di San Diego parte all’attacco sotto le grida festanti della gente ed anche dei suoi compari sul ring.
MUCHO GUSTO 619!! In rincorsa Rey va a colpire Jack Swagger!! È lui il primo che cade sotto i suoi colpi... ma non è finita... Rey continua a correre e va a colpire: 619, pure dal lato opposto! È HHH il secondo abbattuto!! Pure lui cade a terra, anche se riesce a rotolare fuori dal ring...
Ma non è ancora finita... 619 pure su Edge, sul terzo lato del ring... ed infine... pure il piatto principale... 619 su Orton! No!!! No perché la Vipera intuendo le intenzioni del rivale, con grande scaltrezza, si abbassa ed evita il colpo... Un Orton che poi afferra Rey e lo spedisce giù dal ring gettandolo fuori in malo modo...

Randall approfitta di questo momento per richiamare a rapporto i suoi uomini... conciliabolo a bordo ring, mentre il team di Chavo approfitta di questo breve momento di stand-by per soccorrere Rey e sincerarsi che per lui vada tutto bene... che rientro in scena col botto per Rey Mysterio... c’è da chiedersi se sia il caso di far si che questo ritorno in scena sia soltanto One Night Only oppure sia più conveniente dargli un contratto a tempo pieno...


Sono passati altri minuti nel frattempo... il match ha ripreso a decorrere in modo regolare, con le 2 fazioni che hanno recuperato le loro posizioni sull’apron ring, lasciando la scena sul quadrato solo all’uomo legale.
Quando la contesa inizia ad entrare nelle fasi più calde, troviamo sul quadrato Triple H e Daniel Bryan... i 2 nemici ormai ai ferri corti... The Game dopo aver connesso una serie di valorosi attacchi, come la ginocchiata in corsa ed una precisissima Spinebuster, decide che è arrivato il momento di sfoderare la carta vincente: Cross Chop e Pedigree in arrivo!
HHH tenta di riporre D-Bryan nella posizione consona, ma... l’American Dragon, ancora una volta, riesce ad eludere l’attacco più micidiale dell’assassino celebrale e a sfuggire alle grinfie del nemico...
Anche quest’oggi magistrale lettura della gara di Bryan, il quale è perfetto a cogliere l’attimo e a divincolarsi... anzi, fa di più... approfittando del momento favorevole è lui stesso che, dopo l’evasion, fa cadere The Game a terra e tenta di intrappolarlo nella LeBell Lock! Colpo di coda dell’American Dragon che lo ha quasi chiuso! HHH è quasi dentro! Ma noooo!! Con uno scatto felino all’ultimo il Re dei Re riesce ad allungarsi e ad arpionare la corda più bassa con la mano, questo gli permette di stroncare sul nascere l’offesa del rivale.
Un Re dei Re che poi si rialza e va a dare una violenta schiaffa sul torace di Swagger! TAG! Uno Swagger che guarda la scena con fare sorpreso come a chiedersi che stia succedendo, ma l’arbitro ed i suoi compagni, gli fanno cenno di entrare...
Intanto HHH scende, rotolando giù, dal ring e... clamorosamente... prende la via dello stage... Un Re dei Re che percorre la rampa claudicante, tenendosi un braccio al collo e con la mano libera pare mandare a quel paese tutti quanti, come a voler lasciar intendere un: “ma chi me lo fa fare di restare qui a sbattermi per voi... arrangiatevi!”
Daniel Bryan osserva tutta la scena da in piedi sul ring e... e no! Lui non ci sta... si dirige anch’esso al proprio angolo e da il cambio a CM Punk, dopodiché si piroetta giù dal quadrato e si lancia all’inseguimento di The Game...
D-Bryan lo raggiunge correndo, mentre questi è quasi giunto all’imbocco dello stage... Assalto di Bryan che colpisce il nemico in corsa... HHH è colto di sorpresa ed incassa il colpo! Tuttavia poi, dopo un attimo di difficoltà, si rialza ed inizia pure lui a percuotere il rivale... i 2 si colpiscono a vicenda senza remore... e dandosele di santa ragione, spariscono nel backstage...

L’attenzione torna dunque sul quadrato, dove nel mentre il duello è andato avanti con Jack Swagger che fronteggia CM Punk... quest’ultimo pare avere la meglio e va vicinissimo a connettere con la GTS... ma niente da fare Swagger sfugge e poco dopo è lui a tentare la presa: ANKLE LOCK!!
NO! Perché Punk da terra si divincola e scalcia via il rivale... lo stesso Punk che poi torna su Swagger e lo abbatte balzando sulle corde con una SPRINGBOARD CLOTHESLINE...
Swagger ora è nel balordone e così viene fatto preda delle spire del serpente: ANACONDA VISE!!
Swagger è dentro! Swagger è in trappola! Si dimena, ma pare non farcela ad uscire... potrebbe cedere da un momento all’altro, mentre Punk, con un sorriso beffardo stampato sul volto guarda Edge, mentre esegue la manovra... come a volergli far capire che questo sarà quello che succederà al canadese al PPV...
Edge a questo punto coglie la sfida e balza nel ring per colpire con un calcione basso in corsa Punk al volto...
Ora è Edge che se la ghigna, passandosi le mani tra i biondi capelli, con sguardo da pazzoide... mentre Punk giace rintronato a terra...
L’arbitro fa riaccomodare fuori il canadese in quanto non è lui l’uomo legale, ma il suo intervento ha dato modo al suo team di tirare il fiato... e difatti, lo stremato Swagger, ne approfitta per strisciare all’angolo e dare il cambio: dentro KANE!
Dall’altra parte invece, intanto Punk si è rialzato ed è pronto ad incrociare le braccia con il mostro... anche se, rivolgendosi ad Edge, gli da del codardo per non essere entrato sul ring lui per affrontarlo ora.
Punk si avvicina a Kane... faccia a faccia... ma... qualcuno lo richiama... è STING! Lo Stinger richiama l’attenzione di Punk e gli intima di lasciargli il possesso del ring... come aveva richiesto espressamente al capitano Chavo, Kane dovrà essere affar suo, ergo, vuole la possibilità di entrare in scena... adesso.

Punk, ottenuto pure il benestare del capitano Chavo, fa spallucce e si rassegna, da il cambio a Sting e si riaccomoda sorridente a bordo ring.
Va così in scena per qualche minuto un duro e cruento scontro tra il mostro rosso e lo scorpione... i 2 si affrontano senza alcuna remora puntando solamente a far male all’avversario...


Intanto le immagini vanno brevemente a staccare nel backstage, dove ci sono Daniel Bryan e Triple H, che sono giunti nella zona degli spogliatoi... ed incredibilmente stanno andando avanti a darsele senza pietà... e senza che nessuno dei 2 abbia intenzione di smettere per primo... Triple H prende Bryan e lo lancia contro un tavolo che va in mille pezzi... poi si reca su di lui per colpirlo, ma D-Bryan lo agguanta per il costume e lo tira giù, facendogli sbattere il volto su di una cassa, contenente cavi elettrici ed altro materiale vario, che era riposta li a fianco...


Le immagini ritornano, dopo questa parentesi, in diretta dal ring...
La contesa intanto si è spostata pure a bordo ring dove Sting riesce, dopo aver evitato un tentativo di ChokeSlam sui gradoni d’acciaio da parte di Kane, a far cadere il nemico con un Drop Toe Hold Take Down, mandandolo a sbattere con il volto, proprio sui gradoni stessi.
A causa di questo brutale impatto, Kane si ferisce ed inizia a sanguinare... Sting a questo punto ne approfitta e rigetta il mostro rosso nel ring per schienarlo... 1... 2... Niente da fare... nonostante stia copiosamente sanguinando, Kane non si arrende... ed anzi, dal nulla si rialza, con il suo classico rinvenimento in posizione seduta.
Kane si tira su e fronteggia Sting senza timori... SNAPMARE & DROPKICK!! Poi va dal paletto e con un balzo lo abbatte: DIVING CLOTHESLINE!!
Kane pizzica l’aria... stanno per giungere i titoli di coda?!? CHOKESLAM!!! No!! Sting lo stoppa... calcione... Kane perde la presa... Sting lo lancia all’angolo: STINGER SPLASH! Lo scorpione balza immediatamente sulla terza corda e vola: DIVING DDT!! Stavolta sembra fatta... 1... 2... NOOOOO!! Clamoroso! Kane resiste e non si arrende... ormai è una maschera di sangue, anche se, essendo rossa la sua maschera, poco si nota questo dettaglio.
Kane si rialza claudicante e Sting approfitta di questo andandolo a colpire con un Dropkick basso alle gambe... Kane perde di nuovo l’equilibrio e finisce per cadere, andandosi ad appendere alla seconda corda: Rey Mysterio a questo punto vede l’occasione e richiama l’attenzione di Sting... TAG!! Dentro Rey...
Mysterio va in rincorsa... appoggio tra le corde e: 619!! Colpito in pieno Kane rincula nel ring barcollante... ma non è finita perché ad attenderlo c’è Sting che lo afferra alle spalle: SCORPION DEATH DROP!!
Kane è schiantato a terra mentre Rey da sull’apron ring da il Tag a Chavo!
Rey balza sulla terza corda e si lascia cadere a volo d’angelo sul corpo di Kane già a terra: SPRINGBOARD SPLASH!! Rey Mysterio chiude la sua personalissima combo, ma non è finita perché sul paletto c’è pronto pure Chavo, il quale spicca il volo: FROOOG SPLAAASH!!! Centro perfetto! Un Kane letteralmente annichilito dal gioco di squadra del team del messicano!
Pin di Chavo! Per la sua squadra è fatta!! UNO!! DUE!! TRE...NOOOO!!!
Randy Orton!! Randy Orton!! Randy Orton!! Vedendo precipitare la situazione, il capitano si è lanciato dentro e con un calcione interrompe lo schienamento!
Azione scorretta questa e l’arbitro ammonisce Randall con una predica... ma l’azione della vipera ad interrompere un pin così decisivo, indispettisce e non poco il campione, il quale pure lui si porta a muso duro con Randy... l’arbitro tenta di separarli, ma niente da fare... schiaffi tra i 2 che stanno per venire alle mani in modo concreto... Randy colpisce Chavo ed il messicano tenta la replica, ma... dietro di lui spunta dal nulla il recuperato Swagger che lo immola e lo schianta a terra: RED WHITE & BLUE THUNDERBOMB!!
Swagger si batte i pugni sul petto dall’esaltazione di aver colpito il campione, ma occhio... perché dinnanzi a lui ora appare un irato Sting che lo abbranca al collo e: CHOKESLAM!!!
Ormai le cose stanno degenerando, si susseguono le offese e tutti si sentono legittimati a dire la loro... e difatti: SPEAR!! La lancia di Edge coglie Sting impreparato e dal nulla lo trafigge!!
Edge che si passa la mano tra i capelli osservando lo scorpione, un suo ex acerrimo nemico, giacere a terra... ma alle spalle del canadese emerge Punk, che lo abbranca e lo solleva, prima che la Rated R Superstar abbia tempo di fare alcun che... GTS!!
Edge è messo a dormire...
Ma attenzione... perché... mentre sul ring accadeva tutto questo trambusto, lo scaltro Orton ne ha approfittato per trascinare l’esanime Kane all’angolo e prendersi lui il cambio toccandone il braccio...
Orton entra in scena ufficialmente dunque ed anche l’arbitro, con un cenno della mano pare confermare la cosa... Orton che in un attimo si getta su Punk, ancora distratto dal guardare Edge al tappeto, e lo abbatte in modo spietato: RKO!! CM Punk è KO!

Orton si dimena ed agita le braccia a destra e a manca per darsi la carica, attendendo che Chavo, l’uomo legale, si rialzi per dargli il colpo di grazia... ma... occhio alle sue spalle perché... c’è Rey Mysterio che da bordo ring, balza sull’apron e poi sulla terza corda: SPRINGBOARD DROPKICK!!
Randall è colpito alla schiena e causa l’impatto, carambola in avanti andandosi ad appendere alla seconda corda... rincorsa di Rey e... questa volta c’è!! 619!! Pure su Orton!!
Un Rey Mysterio che completa l’opera chiudendo la combo con una SEATED SENTON, sempre in Springboard, che mette il Legend Killer a terra.
Rey si ricolloca sull’apron e fa cenno a Chavo che è il suo momento... deve chiudere... o adesso o mai più...
Chavo, sentendo il richiamo dell’amico, si rianima e si rimette in piedi... a passo lento si trascina all’angolo e vi ci sale... su fino in cima... il Mexican Warrior è di nuovo pronto ad un altro balzo primordiale: FROOOG SPLAAAASH!! Chavo si libra in cielo... ma... RKO!!! Nooo! Clamoroso! Orton si ridesta e si lancia in un piccolo balzo da terra che gli permette di intercettare il volo del nemico, arpionandolo al collo, e di accompagnarne la caduta a terra aumentandone l’impatto!!
Che roba! Mamma mia! Da mani nei capelli l’azione della Vipera, la quale dopo aver morso il rivale lo va a coprire uncinandone entrambe le gambe.
UNO... DUE...
Rey intuisce che deve intervenire e balza nel ring in aiuto del compare... ma... qualcosa glielo impedisce... è Swagger!! Che, anche se malridotto, ha ancora la forza di abbrancare Rey alla gamba e di tirarlo giù... Rey cade a bordo ring trascinato dalla maggior forza dell’All American American.
...TRE!!!
Questo intervento permette così all’arbitro di battere indisturbato la mano a terra anche per la terza volta... la vittoria ride al Team di Randy Orton!! Il quale poi si mette in ginocchio esausto ed alza le mani verso il cielo in segno di trionfo!
Il Legend Killer avrà così la possibilità di scegliere la stipulazione del match che lo vedrà opposto al campione mondiale, nel tentativo di strappargli la corona mondiale... un vantaggio non da poco questo per lui...
La settimana prossima dunque, conosceremo la sua decisione... quale asso si giocherà l’Apex Predator?
Nel frattempo, mentre la vipera ancora esulta trionfante, salendo a braccia larghe pure uno dei 4 paletti intorno al ring, la puntata odierna si avvia alla chiusura...





No! Ancora no, invece! Pare non sia ancora il momento di dire basta... infatti le immagini ci riproiettano nel backstage dove ci sono ancora Triple H e Daniel Bryan che stanno andando avanti indomiti a picchiarsi! Incredibile! Saranno passati ormai una decina di minuti da quando i 2 avevano lasciato il ring ed ancora li ritroviamo lì a scazzottare... e nessuno pare riesca a fermarli...
Ora i 2 paiono esser giunti nella zona del parcheggio e si stanno avviando verso l’uscita, dove avviene lo scarico merci...
D-Bryan si è armato anche di sedia e prova a colpire con violenza il Re dei Re... ma questo, abbrancando alla bene e meglio un massiccio pezzo di legno, trovato lì per caso, riesce a respingere l’attacco... poi è The Game ad affondare il colpo e con il suo attacco riesce a far perdere il possesso dell’oggetto al nemico...
Nella rissa diretta HHH si sente come a casa sua e lo sta dimostrando... affonda ancora un colpo all’addome del rivale con il legname trovato... L’American Dragon è costretto sulle ginocchia e The Game va a prender possesso di un coperchio metallico appartenente ad un piccolo bidone... PEEEM!!!
Oh no!! Il coperchio viene schiantato con immane brutalità sul volto di Bryan, il quale cade a terra inerme...
Talmente è stato violento il colpo che persino l’elemento metallico ha subito una deformazione dopo l’impatto sul volto dell’American Dragon.
HHH getta via con disprezzo l’oggetto, ormai rotto ed inutilizzabile, in quanto non gli è più utile ormai...
Un the Game che poi prende D-Bryan per la gamba ed inizia a trascinarlo per qualche metro... esce sino ad arrivare all’esterno dell’arena, dinnanzi... ad un cassonetto dell’immondizia!
Oh Gosh! Cosa vuole fare?!? Oh no!! Solleva D-Bryan, se lo porta sulle spalle e... NO! Lo getta nella pattumiera, tra tutta la sporcizia e la mondezza più riluttante! Clamoroso!!
Un Re dei Re che poi richiude il cassonetto e si allontana, fregandosi le mani sbuffante... come a dire che la mondezza è stata una volta per tutte buttata... ed ora lo show può dirsi ripulito.

Con le immagini di Triple H che piano piano si allontana, mentre nel silenzio più generale, si odono in sottofondo pure i grilli cantare tant’è il silenzio, le telecamere indugiano sul cassonetto richiuso che contiene l’esanime Bryan al suo interno... è arrivato davvero il momento dei saluti...
Tuesday Night Impulse va off-line... appuntamento alla prossima settimana.






Spoiler


#2
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

//bellissima puntata e leggendola ho capito bene i feud che ci sono in giro in modo che quando ci sarò anchio nell'e-fed non sparerò cavolate//

#3
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Come sempre una bellissima puntata, anche perché Wade ha vinto :ballu:
Comunque su una cosa devo correggerti: se Shawn Michaels lotta "in nome di Dio", non può farsi chiamare "The God of light", perché si autoproclamerebbe un dio violando il primo comandamento e dunque mettendosi contro Dio stesso :teach:

Per il resto, Main Event spettacolare e In cucina con Santino divertentissimo :up:

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

AGGIORNATI:

Roster, News, Card PPV e "Cose da fare" per la puntata 8.










Comunque su una cosa devo correggerti: se Shawn Michaels lotta "in nome di Dio", non può farsi chiamare "The God of light", perché si autoproclamerebbe un dio violando il primo comandamento e dunque mettendosi contro Dio stesso :teach:

No ti correggo io... :D
Shawn Michaels non lotta né in nome di Dio, né per erigersi lui a Dio... semplicemente lo stato di depressione in cui si è trovato dopo aver perso contro HHH, lo ha portato a crearsi una figura spirituale immaginaria con il quale è convinto di parlare...

Cioè, nelle sue idee, lui si crede un eletto, un prescelto, una persona elevata rispetto alle altre, in quanto può comunicare con l'altissimo! E credendo di avere questo privilegio lui fa quello che lo spirito che gli appare in visione gli dice, perchè è convinto che colui che gli "appare" sia Dio...
Ma nella realtà dei fatti sarebbe un semplice visionario... perchè quello che vede è solo la proiezione di una figura che si è creata la sua mente per uscire dalla depressione.

Per quanto riguarda "The God of Light" gliel'ho messo come soprannome, per il semplice fatto che era il nome di quell'attire lì di Shawn, visto che, e si trova anche su Youtube, la prima battaglia tra lui e Taker a WM è stata rinominata come: The God of Light vs The Lord of Darkness. :ahsisi:

Modificato da stegabri, 18 marzo 2012 - 18:38


#5
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

AGGIORNATI:

Roster, News, Card PPV e "Cose da fare" per la puntata 8.










Comunque su una cosa devo correggerti: se Shawn Michaels lotta "in nome di Dio", non può farsi chiamare "The God of light", perché si autoproclamerebbe un dio violando il primo comandamento e dunque mettendosi contro Dio stesso :teach:

No ti correggo io... :D
Shawn Michaels non lotta né in nome di Dio, né per erigersi lui a Dio... semplicemente lo stato di depressione in cui si è trovato dopo aver perso contro HHH, lo ha portato a crearsi una figura spirituale immaginaria con il quale è convinto di parlare... in pratica è all'incirca un visionario... però, in soldoni, lui fa quello che lo spirito che gli appare in visione gli dice, perchè è convinto che colui che gli "appare" sia Dio...

Per quanto riguarda "The God of Light" gliel'ho messo come soprannome, per il semplice fatto che era il nome di quell'attire lì di Shawn, visto che, e si trova anche su Youtube, la prima battaglia tra lui e Taker a WM è stata rinominata come: The God of Light vs The Lord of Darkness. :ahsisi:


E allora perché hai scritto

L’apparizione del sommo Dio ha elevato il mio essere ad uno stadio superiore... restituendomi la fiducia nelle mie immense capacità... ed io gli renderò omaggio, vincendo nel suo nome questa gloriosa cintura... il cui nome è l’emblema della rinascita di Impulse!


Se vince la cintura in nome di Dio e la cintura si vince combattendo, lui combatte in nome di Dio. Non l'avrai vinta :rotfl:

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

L’apparizione del sommo Dio ha elevato il mio essere ad uno stadio superiore... restituendomi la fiducia nelle mie immense capacità... ed io gli renderò omaggio, vincendo nel suo nome questa gloriosa cintura... il cui nome è l’emblema della rinascita di Impulse!


Se vince la cintura in nome di Dio e la cintura si vince combattendo, lui combatte in nome di Dio. Non l'avrai vinta :rotfl:


<_<

Perchè la vittoria nel caso arrivasse la dedicherebbe a Dio, colui che lo ha salvato dalla crisi...
"Vincere in suo nome" significa che se vince, gli dedica la vittoria... non significa combattere per lui... :ahsisi:


Se fosse come dici tu... Dio gli avrebbe detto: "vai e vinci in nome mio"... invece non è così... Dio gli sarebbe apparso solo per dargli conforto e tirarlo su di morale, spronandolo a fare le cose... come ti ho spiegato nel post sopra, dietro c'è tutta una contorsione psicologica + grande e complessa da leggere... :sisi:

Cioè le cose che HBK fa... le fa perchè vuole farle lui... ma, essendo depresso e quindi mentalmente instabile, la sua mente si è creata una figura superiore alla quale HBK obbedisce, credendo che sia questa figura a consigliargli cosa deve fare...
Forse è troppo difficile da spiegare.. magari non ci riesco... cmq è così... fidatevi... :up:

#7
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ho beccato il ritorno di hbk!!!!
puntata bellissima!!

Modificato da CMemyPunk, 18 marzo 2012 - 18:51


#8
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

L’apparizione del sommo Dio ha elevato il mio essere ad uno stadio superiore... restituendomi la fiducia nelle mie immense capacità... ed io gli renderò omaggio, vincendo nel suo nome questa gloriosa cintura... il cui nome è l’emblema della rinascita di Impulse!


Se vince la cintura in nome di Dio e la cintura si vince combattendo, lui combatte in nome di Dio. Non l'avrai vinta :rotfl:


<_<

Perchè la vittoria nel caso arrivasse la dedicherebbe a Dio, colui che lo ha salvato dalla crisi...
"Vincere in suo nome" significa che se vince, gli dedica la vittoria... non significa combattere per lui... :ahsisi:


Se fosse come dici tu... Dio gli avrebbe detto: "vai e vinci in nome mio"... invece non è così... Dio gli sarebbe apparso solo per dargli conforto e tirarlo su di morale, spronandolo a fare le cose... come ti ho spiegato nel post sopra, dietro c'è tutta una contorsione psicologica + grande e complessa da leggere... :sisi:

Cioè le cose che HBK fa... le fa perchè vuole farle lui... ma, essendo depresso e quindi mentalmente instabile, la sua mente si è creata una figura superiore alla quale HBK obbedisce, credendo che sia questa figura a consigliargli cosa deve fare...
Forse è troppo difficile da spiegare.. magari non ci riesco... cmq è così... fidatevi... :up:


Ok, ho imparato una lezione oggi, mai mettersi contro Ste su queste cose, non se ne esce vivi :asd: Comunque ora, grazie alla tua spiegazione, credo di aver capito :sisi:

#9
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Bellissima Puntata!
Hunico la pagherai molto cara!!

#10
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Bellissima puntata questa.
HBK is back XD
Divertente il cucina con Santino.
Ennesima sconfitta per JoMo, ormai perdo piu di Miz D:

#11
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho debuttato :dramma:

#12
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Questa volta le ho prese... :sisi: Va be', mi rifarò al ppv gettando via la spazzatura! :sghgh:

Gran bella puntata, Ste!
Spettacolare il nuovo personaggio di HBK, con tutti i risvolti psicologici che gli hai dato. :ave:
Bella l'idea delle presentazioni in stile NBA per il main event. Gran bel debutto per Rey! E un gran bel match, ancora complimenti!

#13
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ste, ma il promo di HBK l'hai fatto tu o l'ha fatto qualcun altro? Lo chiedo perché è veramente molto bello! :up:
Bello anche il main event anche se avrei da chiederti una cosa. Se il finale dei match lo decidi tu, a cosa serve che Orton sceglie la stipulazione? Cioè, non avrà vantaggi visto che non sarà realmente lui a lottare... :asd:
Non è una critica (anche se può sembrare). Volevo solo sapere se magari c'è qualcosa sotto riguardo a questa scelta! :ahsisi:

Bello anche in cucina con Santino... Ehilà partner :ciaociao:

Ancora quei due per i titoli :O_O:
Comunque visto il loro match di coppia ho già una mezza idea su un discorsetto che farò nella prossima puntata :anglesmile:

#14
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ste, ma il promo di HBK l'hai fatto tu o l'ha fatto qualcun altro? Lo chiedo perché è veramente molto bello! :up:

È vero, volevo fare anche io i complimenti all'utente che usa HBK (darren93, mi pare...) per il promo, è veramente spettacolare! :inchino:
Sempre se l'ha fatto lui... Complimenti a chiunque l'abbia fatto, comunque! :up:

#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ste, ma il promo di HBK l'hai fatto tu o l'ha fatto qualcun altro? Lo chiedo perché è veramente molto bello! :up:

No no, l'ho fatto io, ragazzi! :sherlock:

Ci mancherebbe... se ci fosse qualcuno che mi sforna un promo del genere al suo debutto... gli consegno il titolo in mano di diritto la puntata dopo! :ahsisi:

#16
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ste, ma il promo di HBK l'hai fatto tu o l'ha fatto qualcun altro? Lo chiedo perché è veramente molto bello! :up:

No no, l'ho fatto io, ragazzi! :sherlock:

Allora complimenti a te, Ste! :inchino:
Ma HBK quindi non ce l'ha nessuno ora o ce l'ha ancora quell'utente segnato nel roster?

#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bello anche il main event anche se avrei da chiederti una cosa. Se il finale dei match lo decidi tu, a cosa serve che Orton sceglie la stipulazione? Cioè, non avrà vantaggi visto che non sarà realmente lui a lottare... :asd:
Non è una critica (anche se può sembrare). Volevo solo sapere se magari c'è qualcosa sotto riguardo a questa scelta! :ahsisi:

Non cambia il risultato... ma cambiano tante altre cose, visto che in base anche al match che sceglierà Fede, deciderò anche le stipulazioni di altri match futuri di altri atleti, per non avere ripetizioni ravvicinate di stipulazioni uguali...

In più permetto a Fede di personalizzare il su PG facendogli scegliere la stipulazione che + preferisce per farci combattere il suo personaggio... insomma, un po' come era nella GM Mode... dove ad ogni atleta corrispondeva una serie di match a lui congeniali... ecco Orton può ora scegliere il suo campo di battaglia ideale...



Allora complimenti a te, Ste! :inchino:
Ma HBK quindi non ce l'ha nessuno ora o ce l'ha ancora quell'utente segnato nel roster?

No, ce l'ha sempre Darren, però gli avevo detto di attendere in silenzio il mio promo per iniziare a postare. :sisi: così non si faceva scoprire... :asd:

#18
Emageht

Emageht

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 24-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Immateria
Complimenti per tutto.
Il match a squadre credo sia stato il più bel match che abbia letto fino ad oggi!

#19
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

HBK :cazz:
Come ho fatto a non pensarci???


Ottima puntata, bellissimo episodio di "In Cucina con Santino", soprattutto la fine :trollface:

Michaels si è drogato pesantemente :anglesmile:


Che altro dire? Abbiamo nuovamente fatto il cu*o ai Campioni di Coppia :anglesmile:

#20
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Che altro dire? Abbiamo nuovamente fatto il cu*o ai Campioni di Coppia :anglesmile:


Ma sai leggere? :hmm: Da quella rissa non è uscito nessun vincitore quindi come fai a dire che ci avete fatto il culo? :ahnono:

Grande Ste! (per il promo di HBK e per l'idea del match di Orton) :up:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi