Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

But you already know that...!Ci provo anche io. Speriamo bene!


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi piacerebbe molto interpretare Albertooooooo..... Deeeeeel Rrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiioooooooo! :asd:

Da quel che ho capito devo fare un test, in quanto è uno dei più abili al microfono. Giusto?

Poi, Ste, mi piacerebbe se mi dicessi la situazione in cui è. Io sto leggendo dal dopo Bad Obsession (sono alla puntata #6) e non mi pare di vederlo :dramma:

Comunque, per il promo di prova, ammesso che lo debba fare, arriverebbe alla fine di settimana prossima perchè sono in gita con la scuola.

Ah, sarei molto grato se agli inizi, se commetto errori, di venir sopportato :)

#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mi piacerebbe molto interpretare Albertooooooo..... Deeeeeel Rrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiioooooooo! :asd:

Da quel che ho capito devo fare un test, in quanto è uno dei più abili al microfono. Giusto?

Poi, Ste, mi piacerebbe se mi dicessi la situazione in cui è. Io sto leggendo dal dopo Bad Obsession (sono alla puntata #6) e non mi pare di vederlo :dramma:

Comunque, per il promo di prova, ammesso che lo debba fare, arriverebbe alla fine di settimana prossima perchè sono in gita con la scuola.

Ah, sarei molto grato se agli inizi, se commetto errori, di venir sopportato :)


Non lo vedi perchè Del Rio si è infortunato (e quindi ha smesso di apparire nello show) dalla puntata che ha preceduto il PPV New Year's Superbrawl. :sisi:

Cmq di storyline alle spalle non è ha molta lui... ha avuto un solo feud in questa fed: con Kurt Angle, in cui il messicano ha costretto l'eroe olimpico ad andarsene vincendo un Looser Leave Impulse Match.
Poi si è infortunato durante un match di qualificazione al Superbrawl Match, contro John Morrison...
Ecco tutto... In queste poche righe hai già tutto quello che ti serve... le imprese compiute di cui vantarti... ed il nome su cui puntare per primo il mirino... :sisi:

#3
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ok, quindi, da quel che ho capito, devo fare un promo di ritorno contro John Morrison?

Dico già che arriverà nel fine settimana prossimo... sono in gita con la scuola :sisi:

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ok, quindi, da quel che ho capito, devo fare un promo di ritorno contro John Morrison?

Dico già che arriverà nel fine settimana prossimo... sono in gita con la scuola :sisi:


Non importa... anche perchè nella puntata dopo il PPV c'è già il ritorno di Cena e forse c'è l'avvento di Matt Hardy (se l'utente posterà il suo promo di arrivo prima di quel giorno come aveva promesso di fare)...
Per cui il ritorno di Del Rio lo vedrei bene collocato nella puntata #10 di T.N.Impulse. :sisi:

#5
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ok, quindi, da quel che ho capito, devo fare un promo di ritorno contro John Morrison?

Dico già che arriverà nel fine settimana prossimo... sono in gita con la scuola :sisi:


Non importa... anche perchè nella puntata dopo il PPV c'è già il ritorno di Cena e forse c'è l'avvento di Matt Hardy (se l'utente posterà il suo promo di arrivo prima di quel giorno come aveva promesso di fare)...
Per cui il ritorno di Del Rio lo vedrei bene collocato nella puntata #10 di T.N.Impulse. :sisi:

Perfetto, così ho tutto il tempo ;)

#6
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

L'infortunio era alla spalla, giusto? Scusa per le troppe domande, ma non vorrei commettere errori. Se poi parlo di quella dx o sx (tenendola fissa, senza cambiare, ovviamente) è uguale?

Grazie per la pazienza ; )

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

L'infortunio era alla spalla, giusto? Scusa per le troppe domande, ma non vorrei commettere errori. Se poi parlo di quella dx o sx (tenendola fissa, senza cambiare, ovviamente) è uguale?

Grazie per la pazienza ; )


Ma non importa che vai così nel dettaglio... comunque si era alla spalla... anche se sinceramente non ricordo nemmeno quale... ma non è certo un particolare rilevante sapere se era la dx o la sx... scegli pure te quella che vuoi... :sisi:

#8
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nell'arena prevale il silenzio. I fan presenti non sanno cosa ci aspetta: sarà un match o un promo? Le telecamere inquadrano Justin Roberts, che si alza dalla sua postazione e si porta il microfono alla bocca.

JUSTIN ROBERTS "Ladies and gentlemen, please welcome... Alberto Del Rio's personal ring announcer: Ricardo Rodriguez!"

La folla inizia a fischiare all'unisono. Era da diverso tempo che il Serenissimo non si vedeva qui ad Impulse. Ricordate? Nell'ultimo show prima del grandioso pay per view New Year's SuperBrawl si è infortunato alla spalla destra in un match contro John Morrison dopo aver subito vari duri colpi, proprio in quella zona.
Parte "Realeza", la Theme Song del messicano, ornata dai numerosi "Boo" che si sentono arrivare dal pubblico. Dal lato dello stage compare una sagoma piuttosto grande... Si sente suonare un clacson: sta arrivando a bordo di una delle sue macchine lussuose! Vediamo quale sarà quella di oggi... è una bellissima Rolls Royce Phantom bianca nuova di zecca! Dopo essersi divertito un po' con il clacson Alberto Del Rio decide di scendere dalla macchina. Non è in tenuta da combattimento, anzi: è tirato a lucido. Indossa un completo nero con, sotto la giacca, una camicia marrone. Inutile dire che ha anche la sua sciarpina bianca... Intanto il suo annunciatore personale, Ricardo Rodriguez, lo introduce a squarciagola.

RICARDO RODRIGUEZ "Damas y Caballeros, aquí es el hombre más noble que existe... El futuro campeón de Impulse... Albertooooooooooo.... Deeeeelll.. Rrrriiiiiooooooooooo"

Adesso è a circa metà della rampa, dopo averla percorsa a passo sostenuto. Ora si ferma, alza le braccia e aspetta che i bellissimi pyros scendano dalla sommità delo stage... Ora è sul ring, dove si fa subito dare il microfono da Rodriguez. La sua canzone pian piano scema, fino a scomparire... adesso si odono solamente i fischi! Il Serenissimo, però, se ne disinteressa e, dopo qualche secondo, inizia a parlare, con il suo classico sorriso a 32 denti stampato in volto...

ALBERTO DEL RIO "Buonasera, pubblico di buzzurri!"

Se la sua intenzione era quella di interrompere i fischi... bè, non è servita a nulla.

ALBERTO DEL RIO "E' davvero un piacere essere tornati qui... Ad Impulse! Sapete, per un grandioso lottatore come me rimanere fuori dal ring è la peggiore punizione che mi potesse arrivare... Basta, non voglio certo parlare di cose tristi: l'importante è che io sia tornato! Come tutti voi sapete il mio destino è quello di essere campione... ed è solo questione di tempo... già: nel futuro prossimo sarò lì dove mi spetta!"

Quando parla regna il silenzio... ma non appena chiude la bocca, i fan riprendono coi fischi.

ALBERTO DEL RIO "Però... prima di riprendere la scalata al successo, devo occuparmi di un conto in sospeso. Questa mia assenza è dovuta a... John Morrison. Sì... è solo colpa sua se il mio cammino si è interrotto! Ma rinfreschiamoci la memoria..."

Sul maxischermo appare un filmato che ci mostra proprio come Alberto Del Rio si è infortunato. Dopo aver sbattuto contro il paletto con la spalla, il messicano è stato lanciato prima sul tavolo di commento e poi sui gradoni d'acciaio... Sfortunatamente, tutte queste botte hanno avuto come protagoniste la spalla del Serenissimo, che ha subito un grave danno. Ora viene inquadrato Alberto, che guarda con disprezzo le immagini... Anche Ricardo Rodriguez, che è dietro il padrone, si innervosisce.

ALBERTO DEL RIO "Avete visto? Ogni nobile wrestler sa che, quando l'avversario incappa in un'infortunio, deve fermarsi... e non continuare a colpirlo! E' stato chiaramente un gesto orrendo... ignobile! Chiunque capirebbe quanto sia disonorevole quello che ha fatto... Sappiate che l'ultimo a ridere sarò io. Ebbene si... Io, l'uomo che ha spazzato via Kurt Angle in un match dove il perdente veniva licenziato... annienterò John Morrison. E non lo farò licenziare, no... lo costringerò ad andare via in ambulanza affinchè non veda più un ring, se non dal divano!"

Riparte la Theme Song del Serenissimo, che si avvia verso il dietro le quinte serio in volto. Dovrà stare attento John Morrison... c'è una nuova minaccia per lui.

---

Spero che vada bene ;)

Per quanto riguarda Ricardo Rodriguez, ho usato un traduttore per annunciare Albertone... se ci sono errori, non è colpa mia! :asd:

Ho optato per un promo che si chiude un po' vago perchè così puoi scegliere se far intervenire JoMo o se terminarlo, come ho fatto io...

#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Direi che va bene... :up:
Del Rio è ufficialmente tuo...



ps: sentiamo i giurati...
"4 SIIIII!!" :asd:





Ah, per i prossimi promo... non c'è bisogno che scrivi tutto il nome prima delle battute, bastano anche solo le iniziali... nel tuo caso, ADR e RR (per Rodriguez quando serve) :sisi: :up:

#10
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Direi che va bene... :up:
Del Rio è ufficialmente tuo...



ps: sentiamo i giurati...
"4 SIIIII!!" :asd:





Ah, per i prossimi promo... non c'è bisogno che scrivi tutto il nome prima delle battute, bastano anche solo le iniziali... nel tuo caso, ADR e RR (per Rodriguez quando serve) :sisi: :up:

Ooooohhhh yeeeaaahh!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi