Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Vorrei iscrivermi all'E-FedSono incuriosito e mi piacerebbe molto provarlo


  • Accedi per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1
•Kevin•

•Kevin•

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 12-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Montichiari (BS)
ISCRIZIONE ALL'E-FED
Ciao a tutti, principalmente a stegabri.
Volevo chiederti la disponibilità di Cena, mi piacerebbe molto gestirlo nell'E-Fed immedesimandomi al meglio nel suo personaggio; evidentemente John è uno dei lottatori più completi, a livello di repertorio mosse ed oratoria, quindi mi rendo conto che per un ragazzo di 13 anni interpretarlo sarà un arduo lavoro :)
Nonostante tutto, non mi sembra un'impresa impossibile e se tu mi permettessi di usarlo te ne sarei grato.
Premetto che questa è la mia prima esperienza nell'E-Fed, quindi ti chiedo di lasciarmi qualche puntata per ambientarmi, altrimenti non saprei che pesci pigliare!
So benissimo che Cena è uno dei wrestler primari e non ti garantisco di essere all'altezza per ricoprire il suo ruolo, quindi se mi vedi ancora un po' acerbo (com è giusto che sia), ti prego di farmelo notare e se ne hai la possibilità, potresti attribuirmi un lottatore meno impegnativo per farmi maturare!
Bene, il mio discorso da lecchino è finito. Sta a te la scelta!

#2
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Penso di poterti rispondere anch'io su Cena...
Cena è stato già preso da un altro utente, Proditor, che ha anche già scritto il promo di rientro.
Infatti, Cena tornerà la puntata dopo il ppv.
Quindi non dovrebbe essere più disponibile. ;)

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No, correggo Fantomius... CENA AL MOMENTO NON E' ANCORA ASSEGNATO UFFICIALMENTE, MA E' CMQ SISTEMATO...
questo perchè prima di Proditor me lo aveva richiesto anche un altro utente: tale Andrea95...
Il quale, dopo aver fatto un promo abbastanza scadente, mi ha promesso di mandarmi un promo migliore entro il PPV...
Per cui, per correttezza, prima di assegnare Cena a Proditor devo aspettare anche di leggere il suo lavoro, visto che temporaneamente è stato il primo a chiedermelo...

Detto questo, il promo di Proditor è davvero ben fatto per cui credo sara assolutamente difficile batterlo... diciamo che al momento Cena è suo al 95%... vediamo se Andrea95 sarà in grado di farmi cambiare idea, anche se sarà impresa ardua... :sisi:


Dunque, e così vengo alla richiesta dell'utente ora in questo topic: ti dico già di NO... se vuoi entrare nella fed punta su qualcun altro, perchè nel caso in cui il promo di Andrea95 risulterà inferiore a quello di Proditor, Cena andrà a Proditor che temporaneamente è stata la seconda richiesta per avere tal PG.


Se vuoi consigli su altri PG, ti posso consigliare un Big Show (che è l'unico membro del roster attualmente rimasto scoperto... anzi.. mi sa che posso considerare scoperto anche Jeff Hardy, per cui c'è anche lui)... :ahsisi:
oppure non so... un Carlito (per nominare uno di quelli non ancora presi ma facenti parte della fascia 2)... Oppure vedi cosa altro vuoi tu tra tutto il vasto panorama di quelli ancora liberi, mai presi da nessuno...

#4
•Kevin•

•Kevin•

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 12-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Montichiari (BS)
E se addirittura superassi il promo di Proditor?
So che sarà molto difficile farti cambiare idea, ma se potessi darmi delle dritte su come formulare un buon promo mi impegnerei al massimo. Giusto per provarci e togliermi lo sfizio ;)...

#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E se addirittura superassi il promo di Proditor?
So che sarà molto difficile farti cambiare idea, ma se potessi darmi delle dritte su come formulare un buon promo mi impegnerei al massimo. Giusto per provarci e togliermi lo sfizio ;)...

Fai come credi, se ci vuoi provare sei libero di farlo... beh, per quanto riguarda le dritte, puoi guardarti le stesse cose che ho detto all'altro ragazzo... :ahsisi:

#6
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

ehi ste, sono a casa di mio cugino(Heart Break Kid) e sto usando il suo pc mentre lui gioca con la ps3.... ti chiedo da parte sua se potrebbe usare Goldberg

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ehi ste, sono a casa di mio cugino(Heart Break Kid) e sto usando il suo pc mentre lui gioca con la ps3.... ti chiedo da parte sua se potrebbe usare Goldberg


No, Goldberg assolutamente no... :nono:
Vale per lui lo stesso discorso che fu per Lesnar quando me lo hanno chiesto... :ahnono:

#8
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ciao Ste! potrei prendere Cena? :asd:
Sto scherzando, quello che volevo chiedere è (solo per sapere) perché non si possono prendere Goldberg e Lesnar?

#9
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ciao Ste! potrei prendere Cena? :asd:
Sto scherzando, quello che volevo chiedere è (solo per sapere) perché non si possono prendere Goldberg e Lesnar?



2) LA SCELTA DEL WRESTLER:
Per la scelta del lottatore da interpretare, siete liberi di selezionare un qualsiasi wrestler che vi interessi, sempre che non sia già stato scelto da qualcun altro precedentemente.
Tuttavia sono CATEGORICAMENTE esclusi dalla possibilità di scelta:
a ) I WRESTLER DEFUNTI
b ) LE LEGGENDE (tipo The Rock, Stone Cold, Bret Hart, Ricky Steambot, Mick Foley, Hulk Hogan & co.)



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah già detto tutto ottimamente Paolino, non c'è bisogno che aggiunga nulla...

Anche perchè con il termine "leggende" intendo non solo coloro che sono parte della Hall of Fame, ma anche le vecchie glorie che da tempo si sono allontanate dalla disciplina...

#11
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ah, ok. Grazie della risposta! :up:

#12
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

scusa ma allora perché uno ha Shawn Michaels nonostante non lotti più ma The Rock non si può usare mentre lotta ancora?

#13
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

scusa ma allora perché uno ha Shawn Michaels nonostante non lotti più ma The Rock non si può usare mentre lotta ancora?

Ma non c'entra il fatto che lotta oppure no... Michaels non è una vera e propria leggenda ritirata... la E-Fed esonera le leggende del passato che hanno lasciato ormai da tempo la federazione e che fanno solo alcune apparizioni... Michaels, invece, è andato via da non molto e non fa parte delle leggende non giocabili, anche perché credo che Michaels qui ci fosse da prima del suo ritiro...

Ripeto, il discorso con atleti tipo The Rock, Austin, ecc. è diverso da altri come ad esempio Michaels :sisi:



P.S. Ste, ma io mi son sempre chiesto una cosa: se arriva uno che vuole Sin Cara, come fa a fare i promo, non avendo Sin Cara mai parlato, almeno in WWE? :asd:

#14
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

scusa ma allora perché uno ha Shawn Michaels nonostante non lotti più ma The Rock non si può usare mentre lotta ancora?

Ma non c'entra il fatto che lotta oppure no... Michaels non è una vera e propria leggenda ritirata... la E-Fed esonera le leggende del passato che hanno lasciato ormai da tempo la federazione e che fanno solo alcune apparizioni... Michaels, invece, è andato via da non molto e non fa parte delle leggende non giocabili, anche perché credo che Michaels qui ci fosse da prima del suo ritiro...

Ripeto, il discorso con atleti tipo The Rock, Austin, ecc. è diverso da altri come ad esempio Michaels :sisi:



P.S. Ste, ma io mi son sempre chiesto una cosa: se arriva uno che vuole Sin Cara, come fa a fare i promo, non avendo Sin Cara mai parlato, almeno in WWE? :asd:


grazie del chiarimento....


Sin Cara xD è vero! :rofl:

#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

scusa ma allora perché uno ha Shawn Michaels nonostante non lotti più ma The Rock non si può usare mentre lotta ancora?

Ma non c'entra il fatto che lotta oppure no... Michaels non è una vera e propria leggenda ritirata... la E-Fed esonera le leggende del passato che hanno lasciato ormai da tempo la federazione e che fanno solo alcune apparizioni... Michaels, invece, è andato via da non molto e non fa parte delle leggende non giocabili, anche perché credo che Michaels qui ci fosse da prima del suo ritiro...

Ripeto, il discorso con atleti tipo The Rock, Austin, ecc. è diverso da altri come ad esempio Michaels :sisi:



P.S. Ste, ma io mi son sempre chiesto una cosa: se arriva uno che vuole Sin Cara, come fa a fare i promo, non avendo Sin Cara mai parlato, almeno in WWE? :asd:


Sin Cara non parla... XD
E cmq se uno vuole Sin Cara... vuol dire che si vuol cercare proprio la carriera da jobber... :rofl:


Cmq sì ha detto bene CM23Ziggler... il discorso è proprio quello... Per Edge e HBK il discorso è diverso rispetto alle altre leggende... Sì è vero anche The Rock è attuale, ma essendo stato il vecchio GM ed essendoci stata una storyline che ha visto il suo abbandono... non sarebbe sensato vederlo ora tornare come lottatore in un roster dove prima era il padre padrone...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi