Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Peep


  • Accedi per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi ma christian è libero?

#2
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

È occupato , aspetta SteGabri per la risposta

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No, lo hanno preso proprio qualche giorno fa... per questo ancora non l'ho inserito nel roster ufficiale... cmq sì è già occupato e debutterà proprio al PPV... :sisi:

#4
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

e vabbè :)

#5
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

kurt angle?

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

kurt angle?


Kurt Angle è libero... però non + tardi di 2 mesi fa l'ho liberato (visto che non lo voleva + nessuno) facendolo uscire di scena con un Lose Leave Impulse Match... per cui, per attinenza alle storyline (cioè non si è mai visto che uno perde un match che gli costa il licenziamento e poi rientra nemmeno 2 mesi dopo), vale per lui lo stesso discorso che per Undertaker... ovvero che per almeno un po' di mesi, lo volevo lasciare fuori... magari lo potrei rendere di nuovo disponibile in estate...

#7
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

mmm sono fuori tutti personaggi di spicco :(

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

mmm sono fuori tutti personaggi di spicco :(


Ah di, non so cosa dirti... purtroppo quando un personaggio viene preso e poi abbandonato, se entro un tot di tempo non trovo un acquisitore... in un modo o nell'altro me ne devo disfare... e una volta che me ne sono disfatto poi, non posso farlo rientrare subito, altrimenti andrebbe contro il filo logico delle storyline...

Io ti posso dire che di PG liberi già nel roster (ovvero abbandonati che se non trovano nessuno che se li piglia entro tot di tempo, provvederò ad eliminare pure loro), ci sono: Big Show e Jeff Hardy (che ormai considero libero)

Altrimenti se vuoi qualcuno di nuovo puoi prendere chi vuoi fatta eccezione delle leggende del passato e di personaggi che per esigenza di Storyline non possono essere scelti perchè allontanati dallo show per vari motivi, come: The Undertaker, Kurt Angle, The Miz, Mick Foley e The Rock.

#9
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non mi ispirano molto, specie per quando devo fare i promo.. sono tipo 6-7 anni che giro per le e-fed e i vari personaggi che ho usato sono tutti occupati :) Va bene non fa niente dai :)

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non mi ispirano molto, specie per quando devo fare i promo.. sono tipo 6-7 anni che giro per le e-fed e i vari personaggi che ho usato sono tutti occupati :) Va bene non fa niente dai :)


Beh, cosa vuol dire... mica bisogna sempre prendere lo stesso PG... puoi anche prenderne un altro... chi te lo dice che se prendi sempre lo stesso poi andresti meglio invece che averne un altro? Non è una regola scritta, anche perchè ogni fed ha le sue storie che non saranno mai uguali... :ahnono:

Poi in futuro si vedrà... magari uno dei + grossi si libera ed a quel punto si può cambiare (realizzando una storyline che però veda terminare la parentesi del PG che hai in uso)....

Cmq vedi tu, se vuoi partecipare con un wrestler nuovo da inserire da zero per me va bene... se invece proprio non ti va, x me va bene lo stesso, d'altronde non sei obbligato a partecipare... :up:

#11
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

No vabbè non è che devo prendere lo stesso.. è che mi piace scrivere molto e ci vuole un pg attinente, Mason Ryan ad esempio sarebbe inutile xD Mi conosco, mi scoccerei e ti rimarrei un pg "appeso".. Magari aspetto, chissà che si liberi qualcuno :) Grazie comunque per la disponibilità ;)

#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No vabbè non è che devo prendere lo stesso.. è che mi piace scrivere molto e ci vuole un pg attinente, Mason Ryan ad esempio sarebbe inutile xD Mi conosco, mi scoccerei e ti rimarrei un pg "appeso".. Magari aspetto, chissà che si liberi qualcuno :) Grazie comunque per la disponibilità ;)


beh gente come King Booker (in versione re) o William Regal sono parlatori... anche Carlito in versione US Champion era un parlatore...
lo stesso Show è un parlatore...

E poi questo non vuol dire... tu puoi anche prendere (per dire la butto là) Kofi Kingston e trasformarlo in un parlatore...

Cioè prendi ad esempio l'utente di Santino Marella... Santino in WWE fa un promo ogni morte di papa... qui da me ha pure un talk show... Per cui alla fine questo aspetto è secondario... tu il tuo PG lo gestisci come vuoi tu...

Cioè quello che voglio evitare io, avendo messo gli sbarramenti, è di dare PG oratori in mano ad utenti che non sanno scrivere promo decenti... ma nulla vieta che un utente prenda un PG che nella realtà non sappia dire mezza parola e trasformarlo in un dotto parlatore...

Cioè per gente che sa scrivere bei promo, la porta è sempre aperta... e può far strada arrivando ai titoli anche non possedendo un PG di prima fascia, qualora quello che prende lo interpreta in modo eccellente. :sisi:

Modificato da stegabri, 29 marzo 2012 - 18:09


#13
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

No vabbè non è che devo prendere lo stesso.. è che mi piace scrivere molto e ci vuole un pg attinente, Mason Ryan ad esempio sarebbe inutile xD Mi conosco, mi scoccerei e ti rimarrei un pg "appeso".. Magari aspetto, chissà che si liberi qualcuno :) Grazie comunque per la disponibilità ;)


beh gente come King Booker (in versione re) o William Regal sono parlatori... anche Carlito in versione US Champion era un parlatore...
lo stesso Show è un parlatore...

E poi questo non vuol dire... tu puoi anche prendere (per dire la butto là) Kofi Kingston e trasformarlo in un parlatore...

Cioè prendi ad esempio l'utente di Santino Marella... Santino in WWE fa un promo ogni morte di papa... qui da me ha pure un talk show... Per cui alla fine questo aspetto è secondario... tu il tuo PG lo gestisci come vuoi tu...

Cioè quello che voglio evitare io, avendo messo gli sbarramenti, è di dare PG oratori in mano ad utenti che non sanno scrivere promo decenti... ma nulla vieta che un utente prenda un PG che nella realtà non sappia dire mezza parola e trasformarlo in un dotto parlatore...

Cioè per gente che sa scrivere bei promo, la porta è sempre aperta... e può far strada arrivando ai titoli anche non possedendo un PG di prima fascia, qualora quello che prende lo interpreta in modo eccellente. :sisi:


Senza offesa, ne ho appena letto uno che :around: capisco perchè fai fare i promo prova :) Allora facciamo così, prendo un personaggio e lo gestisco in modo stravagante :) Curry man :D

Modificato da Peep, 29 marzo 2012 - 18:15


#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No vabbè non è che devo prendere lo stesso.. è che mi piace scrivere molto e ci vuole un pg attinente, Mason Ryan ad esempio sarebbe inutile xD Mi conosco, mi scoccerei e ti rimarrei un pg "appeso".. Magari aspetto, chissà che si liberi qualcuno :) Grazie comunque per la disponibilità ;)


beh gente come King Booker (in versione re) o William Regal sono parlatori... anche Carlito in versione US Champion era un parlatore...
lo stesso Show è un parlatore...

E poi questo non vuol dire... tu puoi anche prendere (per dire la butto là) Kofi Kingston e trasformarlo in un parlatore...

Cioè prendi ad esempio l'utente di Santino Marella... Santino in WWE fa un promo ogni morte di papa... qui da me ha pure un talk show... Per cui alla fine questo aspetto è secondario... tu il tuo PG lo gestisci come vuoi tu...

Cioè quello che voglio evitare io, avendo messo gli sbarramenti, è di dare PG oratori in mano ad utenti che non sanno scrivere promo decenti... ma nulla vieta che un utente prenda un PG che nella realtà non sappia dire mezza parola e trasformarlo in un dotto parlatore...

Cioè per gente che sa scrivere bei promo, la porta è sempre aperta... e può far strada arrivando ai titoli anche non possedendo un PG di prima fascia, qualora quello che prende lo interpreta in modo eccellente. :sisi:


Senza offesa, ne ho appena letto uno che :around: capisco perchè fai fare i promo prova :) Allora facciamo così, prendo un personaggio e lo gestisco in modo stravagante :) Curry man :D


Oddio... così mi spiazzi... so che era un comedy character della TNA, ma non ho la benché minima idea di quali siano le sue mosse e di come si booki quell'uomo... :around: anche perchè non seguo la TNA. :nono:

Se vuoi un personaggio del genere mi devi fare un favore... mi devi dire, se vuoi anche per MP, il moveset... cioè non solo la finisher, ma almeno 10-12 mosse tipiche che fa da poter usare nei suoi match...

ps: ah, Curry Man sarebbe tipo una sorta di super-eroe, vero? :hmm:

#15
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

PM




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi