Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Climb to Glory, question


  • Accedi per rispondere
45 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Come dice il nome stesso, Climb to Glory sarà un PPV a tema... Ed ovviamente il tema dell'evento è: la scalata alla gloria...

Ora, vi pongo una domanda...
Oltre alle + note...

TLC Match, Ladder Match (in tutte le sue sfumature), Ultimate X Match...

Quali altre stipulazione a "scalata" conoscete? Se esistono...

Pensavo allo Steel Cage Match (in teoria è una scalata), però non so se mettere gabbia e scale nello stesso evento (in più la gabbia l'ho già usata e dovrò riusarla anche in PPV + avanti)... o altrimenti mi sovveniva in mente il King of the Mountain Match (che se non ricordo male è un Ladder Match al contrario, ovvero che devi appendere la cosa in cima e non staccarla)...
Escluderei invece il Pole Match, visto che l'ho già proposto un PPV fa...

Attendo eventuali proposte se ne avete... (anche inventate, purché siano concrete e in un'ottica di realtà realizzabili)

#2
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Sono tutti dei match più o meno uguali....intendo il Ladder match, TLC Match e Ultimate X Match!!
Io andrei per il TLC match

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sono tutti dei match più o meno uguali....intendo il Ladder match, TLC Match e Ultimate X Match!!
Io andrei per il TLC match


No, non hai capito... :nono: sto chiedendo ALTRE stipulazioni... queste 3 stipulazioni sono già parte del PPV... me ne servono altre se ne avete in mente, per non ripetere solo queste 3 (anche se il Ladder cmq avendo diverse sfacettature mi permette di tirare fuori + di un match da quella stipulazione lì)... :sisi:

Modificato da stegabri, 01 aprile 2012 - 09:58


#4
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

A ok, non avevo capito

#5
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Cos'è l'Ultimate X Match?

Comunque non saprei... potresti fare uno steel cage dove si deve salire sulla sommità della gabbia e saltare in alto verso il centro per attaccarsi al cavo che tiene la cosa da prendere :asd:

#6
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Ste qui ci sono tutti i tipi di match che si sono svolti nel wrestling prova a vedere
http://it.wikipedia....ch_di_wrestling

#7
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Allora, io lo Steel Cage match lo eviterei, perché c'è stato da poco e poi scale e gabbie nello stesso ppv a tema non ce le vedo bene insieme. Poi c'è già Rage in the Cage...
Anche il King of the Mountain lo eviterei, perché è un match che coinvolge molti uomini (5, di solito) e c'è già il Climb of Glory match che ne coinvolge molti.
Peccato che il Pole match lo hai fatto da poco, perché quello ci sarebbe stato benissimo.


Per darti qualche consiglio, invece, adesso mi viene in mente solo il Feast or Fired match: è una variante del Pole match con una stipulazione molto interessante, soprattutto per ciò che comporta nelle settimane dopo il ppv.
Questa è la descrizione del match che c'è su Wikipedia:

"Match tipico della TNA. Si può definire anche Briefcase on a Pole, giacché ai 4 dei 6 paletti del ring c'è un palo a cui è attaccata un valigia. Per entrare in possesso delle valigie basta solo prenderle dai pali e toccare terra, ma il bello è il contenuto delle valigiette, poiché tre contengono delle Title Shot per i tre titoli originari della TNA (mondiale, di coppia e x division), mentre la quarta una lettera di licenziamento"

In teoria anche questo match coinvolge più uomini, però sarebbe interessante. :sisi:


Se mi viene in mente altro te lo dico.



Cos'è l'Ultimate X Match?

Comunque non saprei... potresti fare uno steel cage dove si deve salire sulla sommità della gabbia e saltare in alto verso il centro per attaccarsi al cavo che tiene la cosa da prendere :asd:

A parte la gabbia, hai praticamente descritto un Ultimate X match... ;)
È questo: link

#8
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
A parte i già citati, non conosco altri match con protagonista la scala... però alla fine non credo che tutti i match del PPV saranno a stipulazione speciale con le scale, o sbaglio?
Comunque non mi pare molto adatto lo Steel Cage Match, meglio lasciare le gabbie fuori dal PPV. Al massimo ci mettiamo uno incontro tipo lo Sledgehammer Ladder Match, magari con altri oggetti :around:

#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Allora, io lo Steel Cage match lo eviterei, perché c'è stato da poco e poi scale e gabbie nello stesso ppv a tema non ce le vedo bene insieme. Poi c'è già Rage in the Cage...
Anche il King of the Mountain lo eviterei, perché è un match che coinvolge molti uomini (5, di solito) e c'è già il Climb of Glory match che ne coinvolge molti.
Peccato che il Pole match lo hai fatto da poco, perché quello ci sarebbe stato benissimo.
Per darti qualche consiglio, invece, adesso mi viene in mente solo il Feast or Fired match: è una variante del Pole match con una stipulazione molto interessante, soprattutto per ciò che comporta nelle settimane dopo il ppv.
Questa è la descrizione del match che c'è su Wikipedia:

"Match tipico della TNA. Si può definire anche Briefcase on a Pole, giacché ai 4 dei 6 paletti del ring c'è un palo a cui è attaccata un valigia. Per entrare in possesso delle valigie basta solo prenderle dai pali e toccare terra, ma il bello è il contenuto delle valigiette, poiché tre contengono delle Title Shot per i tre titoli originari della TNA (mondiale, di coppia e x division), mentre la quarta una lettera di licenziamento"

In teoria anche questo match coinvolge più uomini, però sarebbe interessante. :sisi:


Interessante davvero questo match che mi hai proposto... però non so se sarà fattibile... ci devo pensare... o tuttalpiù me lo tengo per un'altra occasione anche perchè appunto come idea mi piace un sacco... :asd:

Per quanto riguarda lo Steel Cage, era il motivo per cui lo volevo evitare io...




A parte i già citati, non conosco altri match con protagonista la scala... però alla fine non credo che tutti i match del PPV saranno a stipulazione speciale con le scale, o sbaglio?

No, la mia intenzione era che tutti i match coinvolgessero in un modo o nell'altro una scalata... :up:
Al max se non ci riuscirò, 1 o 2 saranno match normali... anche perchè pensavo inizialmente ad una card a 6 match... ma visto le recenti tante aggiunte, mi sa che sarà ancora a 8 incontri... :ahsisi:

#10
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

L'unico che non avete nominato e che mi ricordo è un match con la stipulazione simile a quello tra Kevin Nash e HHH, dove viene appeso sopra al ring un oggetto. Lo so che è un match di me*da, ma è l'unico che mi viene in mente :asd:

#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

L'unico che non avete nominato e che mi ricordo è un match con la stipulazione simile a quello tra Kevin Nash e HHH, dove viene appeso sopra al ring un oggetto. Lo so che è un match di me*da, ma è l'unico che mi viene in mente :asd:


è già dentro... fa parte delle varie sfaccettature del "ladder match" :sisi:

#12
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Alcuni match che mi vengono in mente sono il Terrordome match, un match della TNA (chiamato anche Thundercage match in WCW). Il ring e ricoperto dalla gabbia, con una cupola in alto, con un buco da cui si deve uscire. Vince il primo che esce dal buco della gabbia.
Immagine inserita
Purtroppo coinvolge molta gente.
Un altro potrebbe essere il Punjabi Prison match.
Si potrebbe anche fare un qualcosa on a pole match.
Sennò mi è venuta in mente un'idea (anche se è molto stupida). Non ci sono ne gabbia, ne scale; vince il primo che esce dall'arena.

#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Alcuni match che mi vengono in mente sono il Terrordome match, un match della TNA (chiamato anche Thundercage match in WCW). Il ring e ricoperto dalla gabbia, con una cupola in alto, con un buco da cui si deve uscire. Vince il primo che esce dal buco della gabbia.
Immagine inserita
Purtroppo coinvolge molta gente.
Un altro potrebbe essere il Punjabi Prison match.


Queste sono tutte idee che avevo già in mente... ma per Rage in the Cage... infatti sono diverse sfacettature dello "steel cage"... non le posso usare qua, altrimenti farei doppioni... :sisi:

#14
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Allora, io lo Steel Cage match lo eviterei, perché c'è stato da poco e poi scale e gabbie nello stesso ppv a tema non ce le vedo bene insieme. Poi c'è già Rage in the Cage...
Anche il King of the Mountain lo eviterei, perché è un match che coinvolge molti uomini (5, di solito) e c'è già il Climb of Glory match che ne coinvolge molti.
Peccato che il Pole match lo hai fatto da poco, perché quello ci sarebbe stato benissimo.


Per darti qualche consiglio, invece, adesso mi viene in mente solo il Feast or Fired match: è una variante del Pole match con una stipulazione molto interessante, soprattutto per ciò che comporta nelle settimane dopo il ppv.
Questa è la descrizione del match che c'è su Wikipedia:

"Match tipico della TNA. Si può definire anche Briefcase on a Pole, giacché ai 4 dei 6 paletti del ring c'è un palo a cui è attaccata un valigia. Per entrare in possesso delle valigie basta solo prenderle dai pali e toccare terra, ma il bello è il contenuto delle valigiette, poiché tre contengono delle Title Shot per i tre titoli originari della TNA (mondiale, di coppia e x division), mentre la quarta una lettera di licenziamento"

In teoria anche questo match coinvolge più uomini, però sarebbe interessante. :sisi:


Se mi viene in mente altro te lo dico.



Cos'è l'Ultimate X Match?

Comunque non saprei... potresti fare uno steel cage dove si deve salire sulla sommità della gabbia e saltare in alto verso il centro per attaccarsi al cavo che tiene la cosa da prendere :asd:

A parte la gabbia, hai praticamente descritto un Ultimate X match... ;)
È questo: link

Ah, è che non sapevo cosa fosse :asd:

#15
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

bho si potrebbe fare un match dove al posto della scala ci fosse una corda su cui arrampicarsi

#16
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

TLCC (TLC + Catene) e varianti
Barbed Wire Ladder Match (al posto delle corde c'è il filo spinato)
Elevation X Match (si svolge in altitudine, su una passerella a forma di X e vince chi butta giù il suo avversario)

Poi ci son le tante varianti dei Ladder, ma per lo più, non coinvolgono la scala ma il ring xD

#17
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Una scalata al successo potrebbe anche essere un match normale dove però, il vincitore diventa n° 1 contender per il titolo mondiale (visto che Chavo dopo il ppv non ci sarà più quindi servirà un n° 1 contender) e lo sconfitto non potrà andare per nessun titolo per dei mesi stabiliti per contratto!

#18
Emageht

Emageht

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 24-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Immateria
Solito ladder match, ma con una percentuale di difficoltà in più, sarebbe quello di salire su una scala che è però fissa fuori dal ring, diciamo al termine della rampa d'ingresso nelle prossimità dell'apron, o tra i tavoli dei commentatori.
Questa scala sarebbe tenuta con dei saldi bulloni al suolo, dunque se la scalata iniziasse bisognerebbe tirarlo giù a forza l'avversario, poichè la scala non può cadere (a meno che non si tiri fuori una chiave inglese) ed inoltre io la farei alta tipo sette-otto metri.
Chiaramente l'ho inventato io e l'ho inteso come una scala identica a quelle che si usano nei ladder match comuni, solo rinforzata e in fissa dimora. L'alternativa potrebbe essere utilizzare una scala a gradoni, stile quella per entrare nel ring, anche se così prevederei morte e dolore per parecchi atleti.

#19
Proditor

Proditor

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:firenze
un match che potresti fare è quello stipulato tempo fa a raw per il number one contender per il titolo di CM Punk vinto da ziggler
non ricordo il nome ma comunque è quello in cui un wrestler ne deve battere 3(o quanti sono) di seguito, puoi mettere che chi vince il match ottenga un match valido per il titolo o ancora meglio
il terzo wrestler da affrontare è il campione, se qualcuno lo batte prima otterrà lui il match a fine serata (se non sbaglio non c'è nessun number one contender al momento)
questo match può esser visto come una scalata alla gloria :D

#20
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

un match che potresti fare è quello stipulato tempo fa a raw per il number one contender per il titolo di CM Punk vinto da ziggler
non ricordo il nome ma comunque è quello in cui un wrestler ne deve battere 3(o quanti sono) di seguito, puoi mettere che chi vince il match ottenga un match valido per il titolo o ancora meglio
il terzo wrestler da affrontare è il campione, se qualcuno lo batte prima otterrà lui il match a fine serata (se non sbaglio non c'è nessun number one contender al momento)
questo match può esser visto come una scalata alla gloria :D

Si, ma io il Gauntlet match non ce lo vedo bene... anche perché non contiene le scale che rappresentano la scalata, cosa necessaria per il PPV :ahnono:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi