Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WR Climb To Glory Card

• Please log in to reply
118 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

è sempre stato un episodio a settimana... su non fate i bimbi da intasare tutti i topic con "quando lo mettete?" o "sbrigatevi a mettere il PPV"... è già tanto che rispetto la cadenza settimanale (cosa mai successa prima) non siate stressanti oltremisura... perchè poi mi stanco... lasciate in pace i writers e lasciateli scrivere senza mettergli tutta questa fretta... (che è una delle prerogative presenti anche nel REGOLAMENTO, semmai lo avete letto)
L'ultima puntata è uscita solo domenica ed oggi è martedì... per cui... fate un po' i vostri conti... :sisi:

Edited by stegabri, 24 April 2012 - 14:08 PM.

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,623 posts
  • Joined 09-March 12

Awards Bar:

è sempre stato un episodio a settimana... su non fate i bimbi da intasare tutti i topic con "quando lo mettete?" o "sbrigatevi a mettere il PPV"... è già tanto che rispetto la cadenza settimanale (cosa mai successa prima) non siate stressanti oltremisura... perchè poi mi stanco... lasciate in pace i writers e lasciateli scrivere senza mettergli tutta questa fretta... (che è una delle prerogative presenti anche nel REGOLAMENTO, semmai lo avete letto)
L'ultima puntata è uscita solo domenica ed oggi è martedì... per cui... fate un po' i vostri conti... :sisi:

ehi relax man

guarda che stiamo scherzando xD

Spoiler

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Credo abbia ragione Stegabri. Insomma... sono umani anche loro, ricordiamolo :sisi: e poi sembra che siano in ritardo di chissà quanto, cosa non vera.

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

ehi relax man

guarda che stiamo scherzando xD

Spoiler

Va bene che si scherza, ma se si esagera poi uno magari per trovare le news rigurdanti il ppv deve leggersi dieci pagine di commenti "hype" e quei commenti la... che una volta che lo si ha messo una volta, non serve ripeterlo...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Va bene che si scherza, ma se si esagera poi uno magari per trovare le news rigurdanti il ppv deve leggersi dieci pagine di commenti "hype" e quei commenti la... che una volta che lo si ha messo una volta, non serve ripeterlo...

Esatto... cioè per ritrovare il post con la card aggiornata bisogna risalire indietro di pagine e pagine... e dei post che ne sono venuti dopo solo pochi riguardano un commento alla card o ai fatti... ma gran parte sono commenti futili con scritto: "quanto manca?", "muovetevi", "quando uscirà?", ecc... ecc...

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Solo ora mi è venuto in mente un match alla "Climb of Glory": il TWITTER MATCH! Figata assurda:

Il contratto è appeso molto più in alto di quanto possa arrivare la scala ed è possibile farlo scendere solo con un tweet per un tempo di 1-2 minuti :sisi: ... Sarebbe stata una figata immensa u.u

In ogni caso card davvero molto interessante con particolare attenzione al Main Event e al CtG match, ma anche l'Ultimate X potrebbe rivelarsi faigo :sisi:

Edited by Ain't No Stoppin' Me, 24 April 2012 - 14:31 PM.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

Non sapendo cosa fosse il "King Of The Mountain Match" (scusate la mia ignoranza) che vedrà coinvolti Punk, Michaels, Kane e JBL, mi sono informato tramite Wikipedia su questo match... Devo dire che è molto interessante, perché oltre alle tipiche regole del Money In The Bank Match c'è anche la possibilità di venir schienati e di entrare nel Penalty Box. In questo match ne vedremo delle belle! :rules:

Edited by Sin Kane, 24 April 2012 - 16:51 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ed anche Christian vs Cena si unisce ai match finiti... altro moty... ed altre 6 pagine di PPV... :O_O:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Ed anche Christian vs Cena si unisce ai match finiti... altro moty... ed altre 6 pagine di PPV... :O_O:

Io sto già a 4 pagine piene, e ancora mi manca abbastanza... :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ah ciò... d'altronde i match a + uomini e con anche le scale... sono lunghi da scrivere... per cui, al limite al momento di leggerlo, lo leggerete per pezzi.... un match alla volta intervallato da lunghe pause... :asd:

Basta che manteniate l'ordine... o almeno... io consiglio di mantenere l'ordine dei match... che è meglio per voi per evitare spoiler su altri match che magari dovete ancora leggere. :sisi:

Edited by stegabri, 24 April 2012 - 17:21 PM.

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 388 posts
  • Joined 15-March 12

Il mio destino è ormai scritto, non vedo l'ora di leggerlo :inchino:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Al ring di questo PPV serviranno degli appositi rinforzi... visto che dovrà supportare gli impatti di innumerevoli (ho perso il conto di quante sono tra tutti i match) cadute dalla cima della scala. :loool: :loool: :loool:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Solo io ho scritto i match in sole 4 pagine? :cryy: :trollface:

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,623 posts
  • Joined 09-March 12

Awards Bar:

Che match hai scritto tu gio?

•Kevin•

•Kevin•

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 240 posts
  • Joined 12-March 12

Al ring di questo PPV serviranno degli appositi rinforzi... visto che dovrà supportare gli impatti di innumerevoli (ho perso il conto di quante sono tra tutti i match) cadute dalla cima della scala. :loool: :loool: :loool:

A proposito ste, hai letto il mio MP riguardo il Promo da accorpare a CTG? Lo stiamo definendo meglio e la parte di Triple dev'essere editata un'altra volta... Volevo solo sapere se come tipo di promo ti andrebbe bene dato che non è proprio da considerarsi un promo ma un'origliata del cameraman ;)

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Che match hai scritto tu gio?

Io ho scritto: L'ultimate x match di Unicho vs Alex Riley (il perdente vedrà licenziato/i il o i menager/s) e il Find Your Destiny match di Wade Barrett vs Shelton Benjamin per l'Impulse title :up:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Soccia Ste, me lo fai diventare così bello questo ppv come Wrestlemania X-Seven? ;)

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

King of the Mountain match consegnato a Ste. Altre 7 pagine e un po' si vanno ad aggiungere al ppv.
Affrettatevi con i promo, manca poco...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Affrettatevi con i promo, manca poco...

In teoria anche te... :P
visto che Daniel Bryan è uno degli 8... anzi... un D-Bryan che ci informa delle sue condizioni fisiche, chiarendoci o meno i dubbi sul fatto che si sia ripreso al meglio e sia in grado di dare il 100% nel match, direi che ci sta tutto... :D

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,789 posts
  • Joined 07-January 12

Awards Bar:

Gio spero che avrai scritto un match fantastico quello tra Riley e Hunico, non vedo l'ora che i Los Machos vengano licenziati!
Ste quante pagine hai fatto di PPV?

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users