Chi resta che deve completare l'opera?
ehm...

Buoni ragazzi, buoni...propongo di fare una colletta per far sbrigare Fantomuis a scrivere subito quel match! E se non si dovesse sbrigare scrivetemi tutto quello che gli fareste e lo farò io per tutti voi! Non serve ringraziarmi tranquilli!
Mi devi un favore Fantomius
Buoni ragazzi, buoni...propongo di fare una colletta per far sbrigare Fantomuis a scrivere subito quel match! E se non si dovesse sbrigare scrivetemi tutto quello che gli fareste e lo farò io per tutti voi! Non serve ringraziarmi tranquilli!
Mi devi un favore Fantomius![]()
E poi, mica manco solo io...
Certo certo...Buoni ragazzi, buoni...propongo di fare una colletta per far sbrigare Fantomuis a scrivere subito quel match! E se non si dovesse sbrigare scrivetemi tutto quello che gli fareste e lo farò io per tutti voi! Non serve ringraziarmi tranquilli!
Mi devi un favore Fantomius![]()
E poi, mica manco solo io...
Sono questi ragionamenti che mandano a rotoli il paese!![]()
Si scherza eh!
Non ti preoccupare, ci penso io ad abbassare il livello del ppv...Tanto poi manca ancora il Main Event che quasi sicuramente non sarà pronto sino ad almeno venerdì... per cui... di cosa correte...
Piuttosto, pensino, gli interessati a fare promo nel backstage in modo da darmi materiale per intervallare i match.
Ho 9 eventi sul ring (di cui 8 match e il promo di Show) per cui mi servono minimo 8 segmenti di backstage...
Uno lo farò io di mio... per cui ne restano 7... qualcuno ha già provveduto a fare qualcosa... però ancora è troppo poco, servirebbe dell'altro...
Per cui appunto... non mettete fretta agli scrittori, quando poi ancora manca gran parte della materia prima da parte dell'utenza.
ps: cmq il PPV sta venendo fuori lunghissimo... ogni match che mi viene mandato è un moty... e considerando che mi mancano ancora 3 match... a sentore dico che vi ci vorranno MINIMO 2 ore per leggervelo tutto quando sarà montato per intero! XD
Tanto poi manca ancora il Main Event che quasi sicuramente non sarà pronto sino ad almeno venerdì... per cui... di cosa correte...
Piuttosto, pensino, gli interessati a fare promo nel backstage in modo da darmi materiale per intervallare i match.
Ho 9 eventi sul ring (di cui 8 match e il promo di Show) per cui mi servono minimo 8 segmenti di backstage...
Uno lo farò io di mio... per cui ne restano 7... qualcuno ha già provveduto a fare qualcosa... però ancora è troppo poco, servirebbe dell'altro...
Per cui appunto... non mettete fretta agli scrittori, quando poi ancora manca gran parte della materia prima da parte dell'utenza.
ps: cmq il PPV sta venendo fuori lunghissimo... ogni match che mi viene mandato è un moty... e considerando che mi mancano ancora 3 match... a sentore dico che vi ci vorranno MINIMO 2 ore per leggervelo tutto quando sarà montato per intero! XD
scusate la domanda stupida.... ma quello che ha buttato giù The Miz dal titantron si è scoperto chi è stato? (scusate ma non sono qui da molto)
Miz è stato buttato giù dal titantron, che poi gli è caduto sopra, durante un No Holds Barred match per il titolo contro Jeff Hardy al ppv Superbrawl. Però non si è visto bene il colpevole dell'attacco e ancora non si è scoperto chi è stato.scusate la domanda stupida.... ma quello che ha buttato giù The Miz dal titantron si è scoperto chi è stato? (scusate ma non sono qui da molto)
Tanto poi manca ancora il Main Event che quasi sicuramente non sarà pronto sino ad almeno venerdì... per cui... di cosa correte...
//E' ovvio, ci sono io!//VENERDI????Tanto poi manca ancora il Main Event che quasi sicuramente non sarà pronto sino ad almeno venerdì... per cui... di cosa correte...
io volevo vedere il PPV domani cacchio... non ce la faccio ad aspettare anche sapendo che il match che disputeremo io e kevin è finito! cavolo che hype
BEST PPV EVER!//
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi