L'ultima puntata è uscita solo domenica ed oggi è martedì... per cui... fate un po' i vostri conti...

Modificato da stegabri, 24 aprile 2012 - 14:08
Modificato da stegabri, 24 aprile 2012 - 14:08
ehi relax manè sempre stato un episodio a settimana... su non fate i bimbi da intasare tutti i topic con "quando lo mettete?" o "sbrigatevi a mettere il PPV"... è già tanto che rispetto la cadenza settimanale (cosa mai successa prima) non siate stressanti oltremisura... perchè poi mi stanco... lasciate in pace i writers e lasciateli scrivere senza mettergli tutta questa fretta... (che è una delle prerogative presenti anche nel REGOLAMENTO, semmai lo avete letto)
L'ultima puntata è uscita solo domenica ed oggi è martedì... per cui... fate un po' i vostri conti...
Va bene che si scherza, ma se si esagera poi uno magari per trovare le news rigurdanti il ppv deve leggersi dieci pagine di commenti "hype" e quei commenti la... che una volta che lo si ha messo una volta, non serve ripeterlo...ehi relax manè sempre stato un episodio a settimana... su non fate i bimbi da intasare tutti i topic con "quando lo mettete?" o "sbrigatevi a mettere il PPV"... è già tanto che rispetto la cadenza settimanale (cosa mai successa prima) non siate stressanti oltremisura... perchè poi mi stanco... lasciate in pace i writers e lasciateli scrivere senza mettergli tutta questa fretta... (che è una delle prerogative presenti anche nel REGOLAMENTO, semmai lo avete letto)
guarda che stiamo scherzando xD
Spoiler
Va bene che si scherza, ma se si esagera poi uno magari per trovare le news rigurdanti il ppv deve leggersi dieci pagine di commenti "hype" e quei commenti la... che una volta che lo si ha messo una volta, non serve ripeterlo...
Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 24 aprile 2012 - 14:31
Modificato da Sin Kane, 24 aprile 2012 - 16:51
Io sto già a 4 pagine piene, e ancora mi manca abbastanza...Ed anche Christian vs Cena si unisce ai match finiti... altro moty... ed altre 6 pagine di PPV...
Modificato da stegabri, 24 aprile 2012 - 17:21
Al ring di questo PPV serviranno degli appositi rinforzi... visto che dovrà supportare gli impatti di innumerevoli (ho perso il conto di quante sono tra tutti i match) cadute dalla cima della scala.
![]()
![]()
Io ho scritto: L'ultimate x match di Unicho vs Alex Riley (il perdente vedrà licenziato/i il o i menager/s) e il Find Your Destiny match di Wade Barrett vs Shelton Benjamin per l'Impulse titleSolo io ho scritto i match in sole 4 pagine?Io sto già a 4 pagine piene, e ancora mi manca abbastanza...Ed anche Christian vs Cena si unisce ai match finiti... altro moty... ed altre 6 pagine di PPV...
![]()
Che match hai scritto tu gio?
In teoria anche te...Affrettatevi con i promo, manca poco...
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi