Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

News WWE 13

• Accedi per rispondere
265 risposte a questa discussione

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Si dice che se la THQ dovesse fallire, la WWE darebbe i diritti alla Electronic Arts per creare WWE '13!

La THQ non fallisce, al massimo viene rilevata da una un po' più grande e diventa una succursale di quella comprata..

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Si dice che se la THQ dovesse fallire, la WWE darebbe i diritti alla Electronic Arts per creare WWE '13!

La THQ non fallisce, al massimo viene rilevata da una un po' più grande e diventa una succursale di quella comprata..

:ahsisi:

FEED ME MORE

FEED ME MORE

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 275 post
  • Iscritto il 24-aprile 10
Ma spero di no!!! La Ea no!!! L'ultimo gioco di wrestling della EA fu un vero disastro: il famigerato WCW Backstage Assault! Uscito in contemporanea con Smackdown! 2, era penosissimo. Anche Smackdown! 1 che era uscito quasi un anno prima era molto superiore anche graficamente, inoltre niente ring, solo backstage. E che dire delle somiglianze dei wrestler? E delle mosse, che non erano nemmeno indispensabili per vincere il match, dato che l'unica cosa che contava erano gli oggetti? E il gameplay non si capiva niente!!!
Quindi, per piacere, la EA nooooo!!!

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Potete dare tutto alla EA, ma non gli date i giochi di Wrestling!

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

E adesso pare che la EA stia pensando di farlo, non solo sono voci a quanto pare...

http://zonawrestling...=...we&Itemid=3

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
2k games...ecco quella sarebbe la casa ideale se la thq dovesse mai chiudere i battenti, fano bei giochi,bella grafica,bella fisica,ottimo gameplay...insomma lavorano bene,che poi tocca anche vedere se la wwe vende i propri diritti,perchè credo che in casa wwe, in caso di un fallimento della sh che produce i loro giochi abbiano messo una postilla in cui il contratto viene rescisso così che possono vendere i diritti al miglior offerente...alla fine i soldi sono soldi e vince e compagnia bella ne sono abbastanza ingordi

Modificato da kamikaze, 28 aprile 2012 - 09:20

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Più che il fallimento della THQ ci vorrebbero dei rivali.. Se la TNA si mettesse a fa qualche gioco decente, penso che la THQ o chi per lei dopo, si dovrà impegnare parecchio..

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

http://n4g.com/news/...-leaves-thq/com

Cioè?

Peppe_18

Peppe_18

Pro

• Utente
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
dice che un manager che lavora per il gioco lascia la thq più o meno

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Ho visto il trailer ufficiale che è già stato rimosso dalla THQ

Nel primo minuto si vede un promo di CM Punk che sarà il coverman di questanno, poi fanno vedere trenta secondi di gioco e si vedono un po' di wrestler, tra cui:

-CM Punk (con maglietta bianca)
-Mankind
-Stone Cold
-Undertaker anni 80'
-Sheamus
-Chris Jericho
-Kane con il nuovo attire
-Big Show

La cosa che mi ha colpito di più è stata una spear di Stone Cold su Mankind che va a sfondare la barricata (vecchio stile) che separa l'azione dal pubblico, ma sopratutto Kane che effettua un superplex su Big Show e il ring collassa, con l'animazione del collasso che è stratosferica, per non parlare dell'arbitro che perde l'equilibrio in modo realistico, infatti ho riguardato la scena due o tre volte per rendermi conto se fosse vero o se fosse il videogioco...poi mi è venuto in mente che sarà sicuramente una scena della season che a quanto pare sostituirà (direi finalmente) la Road To Wrestlemania.
Da ciò che ho visto comunque parlavano di rivoluzione eccetera eccetera...che ci siano anche tante superstar del passato come gli alumni? (questa è solo una mia supposizione)

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Ho visto il trailer ufficiale che è già stato rimosso dalla THQ

Nel primo minuto si vede un promo di CM Punk che sarà il coverman di questanno, poi fanno vedere trenta secondi di gioco e si vedono un po' di wrestler, tra cui:

-CM Punk (con maglietta bianca)
-Mankind
-Stone Cold
-Undertaker anni 80'
-Sheamus
-Chris Jericho
-Kane con il nuovo attire
-Big Show

La cosa che mi ha colpito di più è stata una spear di Stone Cold su Mankind che va a sfondare la barricata (vecchio stile) che separa l'azione dal pubblico, ma sopratutto Kane che effettua un superplex su Big Show e il ring collassa, con l'animazione del collasso che è stratosferica, per non parlare dell'arbitro che perde l'equilibrio in modo realistico, infatti ho riguardato la scena due o tre volte per rendermi conto se fosse vero o se fosse il videogioco...poi mi è venuto in mente che sarà sicuramente una scena della season che a quanto pare sostituirà (direi finalmente) la Road To Wrestlemania.
Da ciò che ho visto comunque parlavano di rivoluzione eccetera eccetera...che ci siano anche tante superstar del passato come gli alumni? (questa è solo una mia supposizione)

Non è kane, ma è Mark henry! :rules:

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Really? mi sembrava molto più alto :asd: ho visto male allora :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Per farmelo comprare al 100% devono mettere modalità offline decenti. WWE '12 non è male come gioco, ma lascia moltissimo a desiderare per la Story Designer. Se rimettono la GM Mode, però, io vado al negozio già domani.

Questo per dirvi che sono stato un pò (!) deluso dal 12.

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • 645 post
  • Iscritto il 10-dicembre 11
Quando ho visto che era uscito il trailer sono rimasto cosi :mellow: Nel senso che non mi sarei mai aspettato di vederlo oggi!

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Non mi piace Sheamus! Magari è una sorta di test e devono ancora perfezionarlo...

Modificato da Sin Kane, 25 maggio 2012 - 13:50

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Sono molto felice di ciò che ho visto a dire il vero. Primo, perché hanno calciorotato Orton dalla cover (LOL), poi perché la grafica sembra migliorata.
Un paio di considerazioni:
- Il roster sembra alla pari della precedente versione e suppongo sarà ricco di attire alternativi.
- La spear di Austin non può essere una scena, perché c'è l'effetto della finisher, come nell' Hell In A Cell, mi chiedo che animazione ci potrebbe essere con le nuove transenne...si sfondano anche queste?
- Dopo il fatto sopracitato, non sembra completamente impossibile che il crollo del ring sia una cosa in game anche perché se ci fate caso è una cosa realmente accaduta, e non penso che in una storyline riproducano ciò che è accaduto in TV, quidni sembra più probabile che abbiano fatto un match e hanno scelto i personaggi in base ad un match vero, come fecero l'anno scorso per le finisher, sceglievano i personaggi in faida per mostrarle)

Sembra che Ledesma abbia capito che ci voleva più interazione. Ora non resta che aspettare.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Sono molto felice di ciò che ho visto a dire il vero. Primo, perché hanno calciorotato Orton dalla cover (LOL), poi perché la grafica sembra migliorata.
- Il roster sembra alla pari della precedente versione e suppongo sarà ricco di attire alternativi.

Grafica migliorata??? Ma se è una beta, anzi forse pre-beta o anche meno XD.
Di attire alternativi lo spero, ma da un CM Punk con l' attire dell' entrata non si può supporre che ce ne saranno tantissimi, si può solo sperare :ahsisi:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

Beh, a me la grafica è sembrata migliore ( e poi, non crederti che hanno fatto da zero, perché hanno preso WWE?12 e ne stanno migliorando la grafica)
Il fatto che mi fa supporre la moltitudine di attire è Taker '80, perché non penso sia un personaggio a perte, e dato che ne hanno tirato fuori uno così vecchio penso ce ne saranno molto altri.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

- La spear di Austin non può essere una scena, perché c'è l'effetto della finisher, come nell' Hell In A Cell, mi chiedo che animazione ci potrebbe essere con le nuove transenne...si sfondano anche queste?
- Dopo il fatto sopracitato, non sembra completamente impossibile che il crollo del ring sia una cosa in game anche perché se ci fate caso è una cosa realmente accaduta, e non penso che in una storyline riproducano ciò che è accaduto in TV, quidni sembra più probabile che abbiano fatto un match e hanno scelto i personaggi in base ad un match vero, come fecero l'anno scorso per le finisher, sceglievano i personaggi in faida per mostrarle)

Sembra che Ledesma abbia capito che ci voleva più interazione. Ora non resta che aspettare.

Basandomi sulle poche informazioni lasciate trapelare dal Direttore posso dirti che la Spear di Austin e il ring che implode sono spot in-game. Per quanto riguarda il problema relativo alle transenne che ci sono ora in WWE, Sheamus e Mark Henry ne hanno sfondata una a Summerslam 2011, quindi non è da escludere che si possano sfondare.

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

Per quanto riguarda il problema relativo alle transenne che ci sono ora in WWE, Sheamus e Mark Henry ne hanno sfondata una a Summerslam 2011, quindi non è da escludere che si possano sfondare.

A questo ci avevo pensato pure io. Ma sembrerebbe alquanto irrealistico che con una Spear uno tipo Sin Cara sfonda la transenna.
Sempre se non sarà una specie di "esclusività" per i pesi massimi, vedremo.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi