Il fatto che ci sia Mankind ti può far suggerire una storia con anche i personaggi dell' era attitudeBeh, a me la grafica è sembrata migliore ( e poi, non crederti che hanno fatto da zero, perché hanno preso WWE?12 e ne stanno migliorando la grafica)
Il fatto che mi fa supporre la moltitudine di attire è Taker '80, perché non penso sia un personaggio a perte, e dato che ne hanno tirato fuori uno così vecchio penso ce ne saranno molto altri.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

News WWE 13
Inviato 26 maggio 2012 - 14:20

Inviato 26 maggio 2012 - 14:44

A questo ci avevo pensato pure io. Ma sembrerebbe alquanto irrealistico che con una Spear uno tipo Sin Cara sfonda la transenna.Per quanto riguarda il problema relativo alle transenne che ci sono ora in WWE, Sheamus e Mark Henry ne hanno sfondata una a Summerslam 2011, quindi non è da escludere che si possano sfondare.
Sempre se non sarà una specie di "esclusività" per i pesi massimi, vedremo.
Il ring che implode è esclusivo per i supermassimi, non ho notizie invece per quanto riguarda la Spear, ma comunque credo che ci saranno limitazioni anche qui.
Inviato 26 maggio 2012 - 14:59

Penso che non ci sia solo la Spear, ma che ci saranno tutte le mosse per rompere l'Hell in A cell, tanto è la stessa cosa, basta che facciano copia e incolla.Il ring che implode è esclusivo per i supermassimi, non ho notizie invece per quanto riguarda la Spear, ma comunque credo che ci saranno limitazioni anche qui.
La Weight Detection la vorrei pure io.
Modificato da !!*TheDomy*!!, 26 maggio 2012 - 15:00
Inviato 26 maggio 2012 - 16:43

Penso che non ci sia solo la Spear, ma che ci saranno tutte le mosse per rompere l'Hell in A cell, tanto è la stessa cosa, basta che facciano copia e incolla.Il ring che implode è esclusivo per i supermassimi, non ho notizie invece per quanto riguarda la Spear, ma comunque credo che ci saranno limitazioni anche qui.
La Weight Detection la vorrei pure io.
Si vabè, io ho detto spear riferendomi al video, ma penso che si possano sfondare le balaustre anche in altri modi

Inviato 26 maggio 2012 - 20:22

Comunque spero solo sia un bel gioco, visto che quest'anno lo prendo per la prima volta, avendo da pochi messi l'Xbox=)
Inviato 06 giugno 2012 - 14:08

Domani si vola all'E3 per provare WWE '13.
P.S: se ho capito bene.
Dice che mostrerà il gioco ad una Superstar misteriosa e che non rilascerà interviste. Speriamo comunque di riuscire a sapere o meglio vedere qualcosa
Allora.................................................................... misà che ammazzerò Cory

Inviato 06 giugno 2012 - 14:09

Dice che mostrerà il gioco ad una Superstar misteriosa e che non rilascerà interviste. Speriamo comunque di riuscire a sapere o meglio vedere qualcosa
Allora.................................................................... misà che ammazzerò Cory![]()
Sappiamo già chi sarà.
Inviato 06 giugno 2012 - 14:10

Allora.................................................................... misà che ammazzerò Cory![]()
Sappiamo già chi sarà.
Infatti.... ho qualche idea.

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi