Si dice che se la THQ dovesse fallire, la WWE darebbe i diritti alla Electronic Arts per creare WWE '13!
La THQ non fallisce, al massimo viene rilevata da una un po' più grande e diventa una succursale di quella comprata..
Modificato da kamikaze, 28 aprile 2012 - 09:20
Ho visto il trailer ufficiale che è già stato rimosso dalla THQ
Nel primo minuto si vede un promo di CM Punk che sarà il coverman di questanno, poi fanno vedere trenta secondi di gioco e si vedono un po' di wrestler, tra cui:
-CM Punk (con maglietta bianca)
-Mankind
-Stone Cold
-Undertaker anni 80'
-Sheamus
-Chris Jericho
-Kane con il nuovo attire
-Big Show
La cosa che mi ha colpito di più è stata una spear di Stone Cold su Mankind che va a sfondare la barricata (vecchio stile) che separa l'azione dal pubblico, ma sopratutto Kane che effettua un superplex su Big Show e il ring collassa, con l'animazione del collasso che è stratosferica, per non parlare dell'arbitro che perde l'equilibrio in modo realistico, infatti ho riguardato la scena due o tre volte per rendermi conto se fosse vero o se fosse il videogioco...poi mi è venuto in mente che sarà sicuramente una scena della season che a quanto pare sostituirà (direi finalmente) la Road To Wrestlemania.
Da ciò che ho visto comunque parlavano di rivoluzione eccetera eccetera...che ci siano anche tante superstar del passato come gli alumni? (questa è solo una mia supposizione)
Grafica migliorata??? Ma se è una beta, anzi forse pre-beta o anche meno XD.Sono molto felice di ciò che ho visto a dire il vero. Primo, perché hanno calciorotato Orton dalla cover (LOL), poi perché la grafica sembra migliorata.
Un paio di considerazioni:
- Il roster sembra alla pari della precedente versione e suppongo sarà ricco di attire alternativi.
Sono molto felice di ciò che ho visto a dire il vero. Primo, perché hanno calciorotato Orton dalla cover (LOL), poi perché la grafica sembra migliorata.
Un paio di considerazioni:
- Il roster sembra alla pari della precedente versione e suppongo sarà ricco di attire alternativi.
- La spear di Austin non può essere una scena, perché c'è l'effetto della finisher, come nell' Hell In A Cell, mi chiedo che animazione ci potrebbe essere con le nuove transenne...si sfondano anche queste?
- Dopo il fatto sopracitato, non sembra completamente impossibile che il crollo del ring sia una cosa in game anche perché se ci fate caso è una cosa realmente accaduta, e non penso che in una storyline riproducano ciò che è accaduto in TV, quidni sembra più probabile che abbiano fatto un match e hanno scelto i personaggi in base ad un match vero, come fecero l'anno scorso per le finisher, sceglievano i personaggi in faida per mostrarle)
Sembra che Ledesma abbia capito che ci voleva più interazione. Ora non resta che aspettare.
A questo ci avevo pensato pure io. Ma sembrerebbe alquanto irrealistico che con una Spear uno tipo Sin Cara sfonda la transenna.Per quanto riguarda il problema relativo alle transenne che ci sono ora in WWE, Sheamus e Mark Henry ne hanno sfondata una a Summerslam 2011, quindi non è da escludere che si possano sfondare.
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi