Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

News WWE 13

• Accedi per rispondere
265 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

È tempo perso e lo sapete. Loro sanno cosa c'è che non va, SEMPLICEMENTE gli conviene continuare su questa strada perchè anche se la gente scrive che il gioco non lo compra, è una bagianata di dimensioni bibbliche perchè ogni fottuto anno lo comprano ed ottengono sempre un tot record di vendite. Non cagherà mai community italiana composta da 4 gatti, quando ci sono community più grandi (straniere e non) che si battono contro la THQ da anni.
L'unica community che ha speranza di farsi sentire è quella di Andy. Minima speranza ovviamente, quasi nulla... visto che da Beta Tester ha trovato miriadi di bug e ne hanno risolti quanti? 1? 2? 0?
Non fatevi film, non avete alcuna chance per farvi sentire. Vi possono anche leggere, loro però si fanno una risata perchè sanno che fanno tutto appositamente.
In soldoni, non gliene frega un cazzo.

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Super Cometa Sama ha ragione ma io non so cosa ne pensa Paolino.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Molto probabilmente non ci leggeranno nemmeno e se lo faranno comunque se ne infischieranno, ma credo sia il massimo che possiamo fare. Poi oh, se non ci ascoltano abbiamo solo perso un po' di tempo, pazienza. Chi vuole può segnalare, chi non vuole e crede che sia tempo perso (e lo credo anch'io al 99,99%, è inutile illudere chi ha delle speranze concrete) è liberissimo di non farlo. Io ci provo, consapevole che la cosa si risolverà quasi sicuramente con un nulla di fatto.

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Bè quello è vero ma possiamo ben provare come hai detto te

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Molto probabilmente non ci leggeranno nemmeno e se lo faranno comunque se ne infischieranno, ma credo sia il massimo che possiamo fare. Poi oh, se non ci ascoltano abbiamo solo perso un po' di tempo, pazienza. Chi vuole può segnalare, chi non vuole e crede che sia tempo perso (e lo credo anch'io al 99,99%, è inutile illudere chi ha delle speranze concrete) è liberissimo di non farlo. Io ci provo, consapevole che la cosa si risolverà quasi sicuramente con un nulla di fatto.

Si ma vedi, te sei consapevole ma poi ci rimarrai male lo stesso perchè cmq ci stai provando (invano).
Una soluzione a tutto ciò c'è: boicottarli. Cosa significa? Non cagare più la THQ, non comprare più i loro prodotti etc etc etc. Se perdono soldi, vedi come agiscono e di corsa pure. Purtroppo è impossibile visto che essendo un'azienda importante e conosciuta in tutto il Globo per fare ciò occorrerebbe mettersi d'accordo. Mettersi d'accordo non vuol dire, Italia e basta. Ci perderebbero pochissimo tanto da semplificare il tutto risparmiando sulla localizzazione italiana :asd: (sulla pessima localizzazione italiana, aggiungerei) . Per mettersi d'accordo intendo, fra più paesi. I feedback per essere cagati dovrebbero essere così numerosi da mettere in subbuglio l'intera communità del loro forum/sito.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Si ma vedi, te sei consapevole ma poi ci rimarrai male lo stesso perchè cmq ci stai provando (invano).
Una soluzione a tutto ciò c'è: boicottarli. Cosa significa? Non cagare più la THQ, non comprare più i loro prodotti etc etc etc. Se perdono soldi, vedi come agiscono e di corsa pure. Purtroppo è impossibile visto che essendo un'azienda importante e conosciuta in tutto il Globo per fare ciò occorrerebbe mettersi d'accordo. Mettersi d'accordo non vuol dire, Italia e basta. Ci perderebbero pochissimo tanto da semplificare il tutto risparmiando sulla localizzazione italiana :asd: (sulla pessima localizzazione italiana, aggiungerei) . Per mettersi d'accordo intendo, fra più paesi. I feedback per essere cagati dovrebbero essere così numerosi da mettere in subbuglio l'intera communità del loro forum/sito.

:ahsisi:

Il boicottaggio, come anche questa cosa dei feedback, per funzionare bene deve essere concordata con tutti i paesi. Dell'Italia in particolar modo non gliene frega nulla a quelli della THQ...

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
personalmente del possibile inserimento di lethal weapon steve blackman e di ken sharmok ne sono felice,preferisco di gran lunga loro che sono stati volti dell'era attitude(come x-pac,roadd dog ecc ecc) che lottatori di 30 anni fa,sarà anche che per me l'era attitude è stato anche uno dei periodi più belli del wrestling,dove non c'erano tutte queste censure,dove tutto era più adulto(e premetto che durante l'era attitude ero un bambino) ma mi ha affascinato tanto che come trovo un incontro dell'epoca me lo godo,poi vabbè sarà che sono talmente suonato che nello universe ho creato uno show con le superstar che c'erano allora (almeno quelle che mi ricordo) e ho inserito le theme di allora ai lottatori (tanto per dire a mr.naso gli ho meso la theme che aveva con i kliq,taker quella da american badass ecc ecc)

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Notizia fresa fresca!
Cory dice che ci potrà essere la possibilità di avere un Tot di tempo alla fine del match per.... bastonare ancora di più il nostro avversario.!

Modificato da CMemyPunk, 18 aprile 2012 - 14:46

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Notizia fresa fresca!
Cory dice che ci potrà essere la possibilità di avere un Tot di tempo alla fine del match per.... bastonare ancora di più il nostro avversario.!

Questa non è male, non mi era nemmeno venuta in mente!

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Notizia fresa fresca!

Sperando che la inseriscono, però se Cory ha detto "vi interessa?"... credo proprio che la inseriranno.
Sarebbe un sogno averla.
Ecco lo screen
Immagine inserita

Modificato da CMemyPunk, 18 aprile 2012 - 14:59

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Notizia fresa fresca!

Sperando che la inseriscono, però se Cory ha detto "vi interessa?"... credo proprio che la inseriranno.
Sarebbe un sogno averla.

Ma cosa sarebbe? Non ho capito :asd:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Notizia fresa fresca!

Sarebbe un sogno averla.

Allora, fai un match... vinci, però sei un pò arrabbiato e hai voglia di sfogarti con qualcuno..., Quelli della THQ ti danno la possibilità di prendere a calci in culo il tuo avversario anche dopo che è finito il match.
Spero che hai capito.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Notizia fresa fresca!

Sarebbe un sogno averla.

Allora, fai un match... vinci, però sei un pò arrabbiato e hai voglia di sfogarti con qualcuno..., Quelli della THQ ti danno la possibilità di prendere a calci in culo il tuo avversario anche dopo che è finito il match.
Spero che hai capito.

Ora sì, grazie :up:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Sarebbe bello, in più il fatto che lo abbia suggerito Ledesma mi fa sperare che ci sia. Proprio stamattina mi trovavo con Daniel Bryan e volevo continuare a sottomettere il mio avversario anche dopo il tap-out, non l'ho potuto fare :dramma:
Anche se credo che, in caso di submission, al tap-out il vincitore si fermi per poi magari applicare una nuova presa dopo. Anche così però sarebbe bello.

ciao97

ciao97

Rookie

• Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 135 post
  • Iscritto il 20-settembre 10
mi piacerebbe. Se dopo che lo bastoni e lo metti ko comparirebbe una cult scene e l'avversario non compare infortunato dipende il tipo di attacco. Mentre se non lo vuoi attaccare te ne vai nel Backstage. Sarebbe un sogno diventato realtà ma per dio che lo facciano bene se hanno intenzione di farlo male che non lo inseriscano.

p.s. non ci deve essere caricamento dalla fine del match alla cult scene.

Modificato da ciao97, 18 aprile 2012 - 15:10

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Sarebbe bello, in più il fatto che lo abbia suggerito Ledesma mi fa sperare che ci sia. Proprio stamattina mi trovavo con Daniel Bryan e volevo continuare a sottomettere il mio avversario anche dopo il tap-out, non l'ho potuto fare :dramma:
Anche se credo che, in caso di submission, al tap-out il vincitore si fermi per poi magari applicare una nuova presa dopo. Anche così però sarebbe bello.

La scuola? :rotfl:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

La sQuola non ZerBe a niente, specCialmente l'itaGliano! :trollface:

No, seriamente, stamattina non sono andato perché non avrei fatto un ciufolo e quindi sono rimasto a casa :sisi:

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

La sQuola non ZerBe a niente, specCialmente l'itaGliano! :trollface:

No, seriamente, stamattina non sono andato perché non avrei fatto un ciufolo e quindi sono rimasto a casa :sisi:

:up: grande! Continua così :asd:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

se ci aggiungono la possibilità di picchiare l'avversario durante la sua entrata sarebbe ancora meglio: picchiarlo quando entra, fare il match e picchiarlo dopo =)

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

THQ Says WWE '13 Will Have "Epic" Storyline Mode
If you've ever played WWE '12 before, you'll know that the storyline mode was repetitive and boring. THQ hopes WWE '13 will be more "Epic".
WWEGames Creative Director Cory Ledesma tweeted:

"I'm much more hands on with design this year. Personally taking over the story mode for #WWE13. It will be epic, that much I can guarantee!"

Che ne dite?

Modificato da CMemyPunk, 20 aprile 2012 - 13:32

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi