Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Benjamin dal GM


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Le telecamere inquadrano, ora, una zona non precisata del backstage dove spicca una porta rossa con scritto "GM Office" ... Il pubblico rumoreggia al leggere queste due parole, capendo che a breve potremo vedere il faccione di John Laurinatis, anche se per il momento nessuno sembra nè bussare nè entrare nel camerino ... L'inquadratura passa, poi, all'interno del camerino del GM, intento a maneggiare il suo cellulare e sin da subito udiamo bussare alla porta dello stesso che, con un cenno della testa, intima a Brodus Clay di aprire la porta, per poi far entrare la persona che si celava dietro di essa, ovvero, Shelton Benjamin. L'ex campione Impulse, dopo aver squadrato il gigante bodyguard, si avvicina al tavolo dell'attuale GM che, senza fare una piega alza gli occhi osservando il volto del suo interlocutore ...

JL:"Cos..."

SB: "No! A parlare questa volta sono io! Per le ho tre semplici parole e voglio che le ascolti con chiarezza: VOGLIO QUEL REMATCH! Io e Barrett ancora una volta contro, ho diritto ad un rematch e, qualsiasi cosa le dica quell'inglese da quattro soldi non potrà nulla contro quella clausola contrattuale. Ho diritto al match e voglio usufruire della mia clausola stasera stessa!"

Conciso e dritto al punto, come ci aveva abituato nelle sue scorse apparizioni in questo camerino, quando c'era The Rock al posto dell'ex Johnny Ace, il quale sembra pronto a ribattere dopo aver calmato e fatto sedere un Brodus Clay pronto ad intervenire quanto prima, per difendere il suo "padrone" ...

#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

John Laurinaitis anche se sorpreso dall'inaspettata visita, condivide il punto di vista del lottatore di colore, dunque egli replica con tutta sincerità:

JL: "Ok Shelton... tu sei l'ex campione... ed in quanto tale come hai detto tu, ti spetta una rivincita titolata da contratto... per cui... se hai deciso di sfruttarla questa sera... per me non ci sono problemi... Vatti a preparare perché avrai il tuo match...
Mi auguro che voi 2 sappiate dare un degno spettacolo alla folla presente questa sera qui a Memphis...
Ed ora.. scusami Shelton, ma io ho da fare... per cui, se non ti dispiace, ti invito a lasciare il mio ufficio..."










//tutti i face che vengono dal GM lo "aggrediscono" (non sei il primo) verbalmente come se stessero parlando con un GM heel... ma mettetevi in testa che non è così... Fino ad ora il GM è sempre stato imparziale con tutti, ergo voi non potete attribuirgli una attitudine ne pro-face, ne-pro heel. :ahsisi:


ps: "l'ex-Johnny Ace"... :asd: proprio non ce la fai a non farmi ste citazioni eh... XD è + forte di te! :loool: //

#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

//Ero aggressivo, ma per altri motivi :asd: ... Volevo solo che non parlasse u.u ... Anche perchè non sapevo quale era il codice per la scrittura :P ... Per quanto riguarda "l'ex Johnny Ace", mea culpa; sono abituato male dalle altre e-fed ç_ç//




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi