Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Iscrizione


  • Accedi per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Vorrei prendere Austin Aries, se possibile lo vorrei heel, ma questo lo decide Ste :sisi:

#2
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

normalmente Ste non lascia prendere atleti che facciano parte della TNA perché non seguendo quella federazione, non conosce nemmeno i wrestler che ne fanno parte, o almeno non sa come si comportano. Quindi non saprebbe come gestirli. Ti consiglierei di provare con un altro lottatore. Comunque senti il boss. :ahsisi:

#3
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

A-Double *____________________*
Avrai anche un nome "storpiato" con la k, ma ti stimo lo stesso :inchino: :asd:

@Stegabri Ti propongo un "Corso accelerato di Austin Aries" se non riesci a bookarlo bene, visto che giorni fa hai fatto anche notare che il roster si sta livellando verso il basso, mentre A-Double alzerebbe moooooooooolto la media :asd:

#4
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

normalmente Ste non lascia prendere atleti che facciano parte della TNA perché non seguendo quella federazione, non conosce nemmeno i wrestler che ne fanno parte, o almeno non sa come si comportano. Quindi non saprebbe come gestirli. Ti consiglierei di provare con un altro lottatore. Comunque senti il boss. :ahsisi:

Ah grazie di avermi avvisato, avevo visto il roster con Sting allora pensavo si potessero prendere, come alternativa scelgo Tyler Reks :sisi:

A-Double *____________________*
Avrai anche un nome "storpiato" con la k, ma ti stimo lo stesso :inchino: :asd:

@Stegabri Ti propongo un "Corso accelerato di Austin Aries" se non riesci a bookarlo bene, visto che giorni fa hai fatto anche notare che il roster si sta livellando verso il basso, mentre A-Double alzerebbe moooooooooolto la media :asd:

:inchino: :inchino: :asd:

#5
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Sting lo ha fatto prendere perché lo conosce come atleta e sa come bookarlo, mentre Austin Aries non credo lo conosca, purtroppo.

#6
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Sì! Vogliamo AA!!!! :yoballo:
Dai Ste, acconsenti... :cry:

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No, per me non c'è problema... se lo vuole lo può prendere...

Cioè io non consiglio atleti della TNA di mio perchè appunto non li conosco, detto questo però se uno lo vuole prendere, faccia pure non glielo vieto di certo io...


Certo come gestione del PG dovrai cavartela + da solo perchè appunto non conoscendolo io, non so di che razza di PG si tratta (spaccone, intellettuale, divo, high flyer, brawler, ecc... ecc...)
Però vabbé, una volta che mi leggo le mosse principali da Wikipedia per le puntate settimanali sono apposto... Magari nei match in PPV che sono + lunghi, lo darò da bookare a chi segue meglio la TNA. :up:






IMPORTANTE PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI:
Ne approfitto per avvertire tutti coloro che si sono iscritti nelle ultime settimane (intendo i quelli che hanno preso un nuovo PG)... Non state a chiedere (o qui o per MP) quando e come debutterò... perchè ho deciso che debutterete tutti dopo il PPV Climb To Glory. :sisi:
Compreso anche l'utente che ha preso Lesnar, qualora il promo di prova che farà (possibilmente entro la fine di aprile) si rivelerà valido da consentirgli di prendere il suddetto atleta.

#8
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

non so di che razza di PG si tratta (spaccone, intellettuale, divo, high flyer, brawler, ecc... ecc...)


Giusto per fartelo sapere, il personaggio che ha adesso Aries in TNA è un heel spaccone (si definisce "Il miglior uomo che sia mai esistito"), che però dimostra sul ring quello che dice a parole, non è solo chiacchiere e distintivo; non disdegna comunque di ricorrere a scorrettezze, se serve. Il suo stile è agile e d'impatto (è pur sempre un X-Divisioner).

#9
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Sempre su Aries: molte volte vince pulito (o quasi) nonostante sia heel, anzi recentemente contro Zema Ion ha anche subito scorrettezze, ma ha vinto lo stesso. Inoltre nell'ultimo periodo (forse perché è tifato nonostante heel) lo si sta spingendo un pochettino verso il face, vedasi l'alleanza che ha stretto per una sera con James Storm (decisamente face) con annesso un promo nel quale si complimentava con lui. Riguardo ai promo, è un personaggio molto carismatico, a volte va a vedere i match dei suoi rivali con pop corn e vino (che abbinamento eh! :asd: ). Sul ring è semplicemente un dio. Agile e d'impatto, come ha detto Fantomius, bravo anche con le sottomissioni (chiude a volte con la Last Chancery, spesso applicata dopo la Brainbuster, altra sua mossa finale, quasi ad umiliare l'avversario). E' storico un suo match da ottanta minuti con Bryan Danielson in ROH, che purtroppo non ho mai visto per intero.

Penso di aver rotto abbastanza le scatole :asd:

#10
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Perfetto, allora lo prendo io! Sul personaggio hanno già detto tutto Fantomius e Adler, posso solo mostrarti un video dove fa vedere le sue mosse tipiche:

La mossa con cui chiude:

Per il debutto, non c'è problema :up:

Modificato da Luka Awesome, 13 aprile 2012 - 20:21


#11
ciao97

ciao97

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 135 post
  • Iscritto il 20-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:san louis
vorrei provare con jack swagger come heel. se è possibile

#12
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

vorrei provare con jack swagger come heel. se è possibile


Ti conviene aprire un nuovo topic in questa sezione, così la tua richiesta è più visibile. ;)

#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

vorrei provare con jack swagger come heel. se è possibile


Ok... per me va bene... :)

Però ti farò rientrare tra un po', in quanto adesso per un po' di settimane Swagger è fuori infortunato da Big Show. :up:

#14
ciao97

ciao97

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 135 post
  • Iscritto il 20-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:san louis

vorrei provare con jack swagger come heel. se è possibile


Ok... per me va bene... :)

Però ti farò rientrare tra un po', in quanto adesso per un po' di settimane Swagger è fuori infortunato da Big Show. :up:


ok avvisami con un messaggio privato nel frattempo seguo la storia per capire bene come interpretare jack




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi