Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Alberto Del Rio sul ring.Perchè ha attaccato John Morrison?


  • Accedi per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nell'arena prevale il silenzio. I fan non sanno cosa ci aspetta; sarà un match o un promo? Le telecamere ora inquadrano NOME NUOVA DONNA ANNUNCIATRICE, che si alza dalla propria postazione e si porta il microfono alla bocca. Sullo stage, intanto, appare una persona, ma non si riconosce bene perchè le immagini sono molto lontane.

DA "Ladies and gentlemen, please welcome... Alberto Del Rio's personal ring announcer... Ricardo Rodriguez!"

Ecco chi era l'uomo non identificato. Pioggia di fischi da parte del pubblico... Era da diverso tempo che il Serenissimo non si vedeva qui ad Impulse. Settimana scorsa è tornato dall'infortunio interferendo nel match tra JoMo e lo Show Off Dolph Ziggler a favore di quest'ultimo, dandogli l'opportunità di partecipare al Climb to Glory Ladder match. Quello che tutti ci stiamo chiedendo è... perchè l'ha fatto?



Parte "Realeza", la Theme Song del messicano, ornata dai numerosi "Boo" che si sentono arrivare dal pubblico. Dal lato dello stage compare una sagoma piuttosto grande... Si sente suonare un clacson: sta arrivando a bordo di una delle sue macchine lussuose! Vediamo quale sarà quella di oggi... è una bellissima Rolls Royce Phantom bianca nuova di zecca! Dopo essersi divertito un po' con il clacson Alberto Del Rio decide di scendere dalla macchina. Non è in tenuta da combattimento, anzi: è tirato a lucido. Indossa un completo nero con, sotto la giacca, una camicia marrone. Inutile dire che ha anche la sua sciarpina bianca... Intanto il suo annunciatore personale, Ricardo Rodriguez, lo introduce a squarciagola.

RR "Damas y Caballeros, aquí es el hombre más noble que existe... El futuro campeón! El padron... ALBERTOOOOOOOOO... DEEEEELLLL.... RRRRRRRRRIIIIOOOOOOOOO!!!"

Si gode i pyros che scendono come fossero gocce di pioggia dalla sommità dello stage, per poi entrare nel ring. Si mostra al pubblico, che lo accoglie, se così si può dire, con fischi a non finire. Ricardo Rodriguez, arrivato dallo stage, sale sul quadrato e cede il proprio microfono al padrone. I "boo", come al solito, non sembrano interessare al Serenissimo che, da tale, sfoggia un sorriso splendente. Dopo qualche secondo, inizia a parlare.

ADR "Buonasera, branco di buzzurri! E' davvero un piacere essere tornati qui ad Impulse... Sapete, per un grandioso lottatore come me rimanere fuori dal ring è la peggiore punizione che mi potesse arrivare... Ma basta, non voglio certo parlare di cose tristi: l'importante è che io sia tornato!"

Gli spettatori presenti all'arena non la pensano proprio come lui...

ADR "Come tutti voi sapete il mio destino è quello di essere campione... ed è solo questione di tempo... già: nel futuro prossimo sarò lì dove mi spetta!"

Quando parla regna il silenzio... ma non appena chiude la bocca, i fan riprendono coi fischi.

ADR "Però... prima di riprendere la scalata al successo, devo occuparmi di un conto in sospeso. Questa mia dolorosa assenza è dovuta a un uomo, se così si può definire... di nome John Morrison. Sì... è solo colpa sua se il mio cammino si è interrotto! Ma rinfreschiamoci la memoria..."

Sul maxischermo appare un filmato che ci mostra proprio come Alberto Del Rio si è infortunato. Dopo aver sbattuto contro il paletto con la spalla, il messicano è stato lanciato prima sul tavolo di commento e poi sui gradoni d'acciaio... Sfortunatamente, tutte queste botte hanno avuto come protagoniste la spalla del Serenissimo, che ha subito un grave danno. Ora viene inquadrato Alberto, che guarda con disprezzo le immagini... Anche Ricardo Rodriguez, che è dietro il padrone, si innervosisce.

ADR "Avete visto? Ogni nobile wrestler sa che, quando l'avversario incappa in un'infortunio, deve fermarsi... e non continuare a colpirlo! E' stato chiaramente un gesto orrendo... ignobile! Chiunque capirebbe quanto sia disonorevole quello che ha fatto... Sappiate che l'ultimo a ridere sarò io. Ebbene si... Io, l'uomo che ha spazzato via Kurt Angle in un match dove il perdente veniva licenziato... annienterò John Morrison. E non lo farò licenziare, no... lo costringerò ad andare via in ambulanza affinchè non veda più un ring, se non dal divano!"

Va verso le corde per scendere dal ring, ma si ferma all'improvviso. Torna a centro ring e aspetta che il cameraman lo inquadri.

ADR "Ciò che ho fatto settimana scorsa... è solo l'inizio."

Riparte "Realeza", e il Serenissimo fa per andarsene...



//Ho messo DA come iniziali perchè non so come si chiami la nuova annunciatrice che sostituirà Justin Roberts. Ho riformulato un po' il tutto, spero sia giusto.

Mettendo che la folla non sa se c'è un promo o meno, ho fatto venir fuori dallo stage Ricardo. Se fosse stato già sul ring, si sarebbe capito (parlo del pubblico presente) che c'era Del Rio.

Il finale, se finisce qua la questione, lo aggiusto facendo andare via Alberto. L'ho fatto così perchè la theme song di Morrison potrebbe anche scattare all'improvviso ;)

Detto ciò, va bene?//

Modificato da Fab, 14 aprile 2012 - 11:33


#2
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Ma ad interrompere il messicano ci pensa lo sciamano della sensualità, John Morrison che proferisce parola:

JM: "Wait a minute Alberto, wait a minute.
Dopo le botte che hai preso da me in passato stai ancora delirando?? Innanzitutto sappi che me la pagherai per avermi fatto perdere il match contro Ziggler e poi tu, un wrestler che non ha rispetto degli altri viene a parlare a me di onore, di rispetto?? Ma dai amigo, lo sappiamo tutti che se eri tu al mio posto avresti fatto la stessa identica cosa. Poi, caro le tue minacce non mi fanno affatto paura. Vuoi vendicarti amigo, allora fatti sotto che io sono pronto"



Ma Del Rio contrabbatte...



// Capite perchè JoMo in WWE non faceva promo? :rotfl://

Modificato da JMorrison94, 14 aprile 2012 - 14:59


#3
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

//Domani, tornato da scuola, rispondo!

Una precisazione. Ste; questo dibattito deve finire in rissa o arriva Johnny? O magari uno dei due se ne va?

Quanto dobbiamo andare avanti?

Scusa per le domande ma è il primo promo che faccio :)

Comunque, ho già in mente come risponderti.//

Modificato da Fab, 14 aprile 2012 - 11:35


#4
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

//Fab quando rispondi devi mettere queste ''//'' all'inizio e alla fine, se no vale come risposta del promo.//

Modificato da Gianlu99, 14 aprile 2012 - 11:50


#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ho messo DA come iniziali perchè non so come si chiami la nuova annunciatrice che sostituirà Justin Roberts. Ho riformulato un po' il tutto, spero sia giusto.

Mettendo che la folla non sa se c'è un promo o meno, ho fatto venir fuori dallo stage Ricardo. Se fosse stato già sul ring, si sarebbe capito (parlo del pubblico presente) che c'era Del Rio.

Il finale, se finisce qua la questione, lo aggiusto facendo andare via Alberto. L'ho fatto così perchè la theme song di Morrison potrebbe anche scattare all'improvviso ;)

Detto ciò, va bene?

Hai fatto tutto benissimo... bravo anche a fare il finale che può avere un doppio sviluppo...





Domani, tornato da scuola, rispondo!

Una precisazione. Ste; questo dibattito deve finire in rissa o arriva Johnny? O magari uno dei due se ne va?

Quanto dobbiamo andare avanti?

Scusa per le domande ma è il primo promo che faccio :)

Comunque, ho già in mente come risponderti.


// Potete andare avanti quanto volete... (ovviamente non in modo eccessivamente lungo)
Per come finire il promo... non ho preferenze... decidete sempre voi... se volete sancire il match a parole fatelo a parole... se volete scatenare una rissa per far si che sia poi il GM a sancire il match... fate la rissa... alla fine il risultato, comunque facciate, non cambia...
Anche perchè ormai penso sia chiaro dove porterà questo vostro dibattito... ovvero ad un match a............ :ahsisi: //

#6
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

//Fab quando rispondi devi mettere queste ''//'' all'inizio e alla fine, se no vale come risposta del promo.


//Mettile anche tu allora.//

#7
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

//Si scusa avevo sbagliato a metterle.//

#8
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

ADR "Aspetta, aspetta! Morrison... Stai forse dicendo che io, Alberto Del Rio, colui che ha fatto furore in tutto il mondo e che presto sarà campione di Impulse... Glorioso lottatore e discendente di lottatori, non sa cosa siano il rispetto e l'onore? Tu ha cometido un error, señor Morrison!"

Si ferma per qualche secondo, fissando John Morrison con aria di sfida mista a disprezzo.

ADR "E poi, con che coraggio mi parli... John Morrison, señoras y señores... uno che qui ad Impulse non ha fatto mai nulla... e credo sia giunto il momento di andarsene!"

Il Serenissimo crede di prendersi ovazioni dalla folla, ma il risultato non è quello sperato. Ora JoMo si porta il microfono alla bocca: è pronto a rispondere.

Modificato da Fab, 14 aprile 2012 - 17:12


#9
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

//Fab quando rispondi devi mettere queste ''//'' all'inizio e alla fine, se no vale come risposta del promo.

//Mettile anche tu allora.//

// :owned: :asd:

Ottimo promo, "Alberto" :up: //

#10
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Ma John Morrison gli risponde:


JM: "Sai amigo, su questo purtroppo devo darti ragione.
Da quando sono qui ad Impulse ho fatto solo belle prestazioni e non sono mai riuscito a vincere nulla di importante e quindi non ho mai spaccato.
Ed è proprio per questo che voglio iniziare tutto da capo battendo te e questo sarà l'inizio di una nuova ascesa ad Impulse, perchè in futuro io sarò una delle colonne portanti di questa federazione."


#11
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Alberto Del Rio risponde immediatamente.

ADR "Mi dai ragione! Incredibile... mi dai ragione! Ma lo vedi? Ahahah... Tu es un lloròn, un rammollito! Quasi mi vergogno... è inconcepibile che io, Alberto Del Rio, sia stato infortunato... da uno come te. E' davvero incredibile! Un'altra cosa: hai detto di essere il futuro di questa compagnia? Eh? Stai scherzando? Con te si potrebbe arrivare solo al fallimento. IO... Alberto Del Rio, sono il futuro di Impulse! E lo sai perchè? ... Because it's my destiny!"

Forti i 'boo' da parte del pubblico presente all'arena... ma il messicano non sembra curarsene.

ADR "Mi destino! ... E non credere che il mio percorso sarà fermato da un microbo come te... sei soltanto un piccolo ostacolo, John Morrison!"

Attimi di silenzio, ma ecco che lo sciamano della sensualità è pronto a chiudere la faccenda una volta per tutte.

//Io direi che con una tua battuta si potrebbe arrivare al faccia a faccia e far partire la rissa, che poi gestisce Ste. Che dici?//

Modificato da Fab, 14 aprile 2012 - 17:24


#12
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Ed ecco la risposta dello sciamano della sensualità:

JM: " Caro Alberto, sono stufo delle tue parole.
Come ti ho gia messo al tappeto una volta posso farlo di nuovo quindi passiamo ai fatti e se hai davvero gli attributi amigo fatti sotto cosi vediamo se sei bravo a combattere come lo sei nel blaterare."




//Sorry, la mia fantasia scarseggia e mi è venuto in mente solo questo.//

#13
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

ADR "Càlmate, loco Morrison! Ahahahah... non credi che sia troppo presto per arrivare alle mani? Sì, insomma..."

Con un sorriso smagliante, si avvicina al nativo di Los Angeles...

ADR "Onestamente, credo che"

Pugno di Alberto Del Rio! Pugno di Alberto Del Rio! Scatta la rissa tra i due!

//Ti va bene come finisce, J94? La rissa la facciamo poi gestire da Stegabri...//

#14
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

//Si, direi che è perfetto cosi. La facciamo concludere a Ste.//

#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Perchè se vi dico di chiudere un topic tra di voi... lo volete fare chiudere a tutti i costi a me... Che palle... <_<
Cioè un minimo di iniziativa nel far le cose... Di cosa avete paura? Di sbagliare?
Ma anche se fosse, che problema c'è? Al max se fate qualcosa di inesatto, vi dirò che non va bene e ne farete tesoro per la volta dopo...

Spesso ci sono promo, non solo questo, con tutti lì a chiedere... "come lo chiudiamo? Come lo chiudiamo? Finiscilo tu che noi non lo sappiamo!"
Cioè, ripeto, un minimo di iniziativa... anche perchè... anche l'iniziativa fa parte dei parametri che valuto per determinare chi sta gestendo al meglio il proprio PG o meno, per fargli scalare il ranking...
Quando il promo lo devo concludere io per ovvi motivi di storyline lo dico... ma quando vi lascio campo aperto dicendovi "la rissa gestitevela voi"... vuol dire che voglio mettervi alla prova, voglio vedere da voi cosa siete in grado di tirare fuori dal segmento... e non che ve la devo fare io per partito preso, senza nemmeno che ci proviate a fare un tentativo di chiusura del segmento... :checazz: //

#16
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Perchè se vi dico di chiudere un topic tra di voi... lo volete fare chiudere a tutti i costi a me... Che palle... <_<
Cioè un minimo di iniziativa nel far le cose... Di cosa avete paura? Di sbagliare?
Ma anche se fosse, che problema c'è? Al max se fate qualcosa di inesatto, vi dirò che non va bene e ne farete tesoro per la volta dopo...

Spesso ci sono promo, non solo questo, con tutti lì a chiedere... "come lo chiudiamo? Come lo chiudiamo? Finiscilo tu che noi non lo sappiamo!"
Cioè, ripeto, un minimo di iniziativa... anche perchè... anche l'iniziativa fa parte dei parametri che valuto per determinare chi sta gestendo al meglio il proprio PG o meno, per fargli scalare il ranking...
Quando il promo lo devo concludere io per ovvi motivi di storyline lo dico... ma quando vi lascio campo aperto dicendovi "la rissa gestitevela voi"... vuol dire che voglio mettervi alla prova, voglio vedere da voi cosa siete in grado di tirare fuori dal segmento... e non che ve la devo fare io per partito preso, senza nemmeno che ci proviate a fare un tentativo di chiusura del segmento... :checazz: //

//Ah! Io avevo capito male... allora chiuderla tra noi va benissimo! Credevo di doverla far finire a te... allora a posto. JM, mandami un mp con scritte delle idee e ne parliamo.//

#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//Ah! Io avevo capito male... allora chiuderla tra noi va benissimo! Credevo di doverla far finire a te... allora a posto. JM, mandami un mp con scritte delle idee e ne parliamo.//


// No, io vi avevo detto che il segmento lo dovevate risolvere tra voi, lasciando a voi la decisione se:
- Far finire il tutto in rissa con il GM che interviene e sancisce il match
- Oppure concludere il siparietto a parole sfidandovi (e ovviamente l'altra parte accetta) per un incontro sul ring

Per il resto io non avevo aggiunto altro... anche perchè quando il segmento lo voglio chiudere io, ve lo scrivo esplicitamente, vedi ad esempio all'utente di Christian che gli ho detto di arrivare sino ad un certo punto con il suo promo (perchè poi è sotto inteso che quella parte la continuo io) :ahsisi: //

#18
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

//Ah! Io avevo capito male... allora chiuderla tra noi va benissimo! Credevo di doverla far finire a te... allora a posto. JM, mandami un mp con scritte delle idee e ne parliamo.//


// No, io vi avevo detto che il segmento lo dovevate risolvere tra voi, lasciando a voi la decisione se:
- Far finire il tutto in rissa con il GM che interviene e sancisce il match
- Oppure concludere il siparietto a parole sfidandovi (e ovviamente l'altra parte accetta) per un incontro sul ring

Per il resto io non avevo aggiunto altro... anche perchè quando il segmento lo voglio chiudere io, ve lo scrivo esplicitamente, vedi ad esempio all'utente di Christian che gli ho detto di arrivare sino ad un certo punto con il suo promo (perchè poi è sotto inteso che quella parte la continuo io) :ahsisi: //

//Ho capito. Avevamo pensato di farlo finire con Del Rio che scappava, ma evidentemente non è tra le opzioni. Quindi facciamo che il GM interviene. John Laurenaitis lo fai te o noi, dato che lo dobbiamo fare noi il tutto?//

#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//Ah! Io avevo capito male... allora chiuderla tra noi va benissimo! Credevo di doverla far finire a te... allora a posto. JM, mandami un mp con scritte delle idee e ne parliamo.//


// No, io vi avevo detto che il segmento lo dovevate risolvere tra voi, lasciando a voi la decisione se:
- Far finire il tutto in rissa con il GM che interviene e sancisce il match
- Oppure concludere il siparietto a parole sfidandovi (e ovviamente l'altra parte accetta) per un incontro sul ring

Per il resto io non avevo aggiunto altro... anche perchè quando il segmento lo voglio chiudere io, ve lo scrivo esplicitamente, vedi ad esempio all'utente di Christian che gli ho detto di arrivare sino ad un certo punto con il suo promo (perchè poi è sotto inteso che quella parte la continuo io) :ahsisi: //

//Ho capito. Avevamo pensato di farlo finire con Del Rio che scappava, ma evidentemente non è tra le opzioni. Quindi facciamo che il GM interviene. John Laurenaitis lo fai te o noi, dato che lo dobbiamo fare noi il tutto?//


No se vuoi che intervenga Laurinaitis, lo faccio io quello ovviamente... però faccio per dire che se vuoi questo finale... devi fare prima tutta la parte della rissa (non importa che sia chissà quanto consistente... bastano anche 2 schiaffi di Del Rio che provoca e Jo-Mo che va in reazione, con susseguente parapiglia ed arrivo degli arbitri...)
però appunto, la parte vostra la curate voi... non che ad un certo punto fate basta e devo andare avanti io a scrivere la parte che dovete fare voi. //

#20
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il Serenissimo rifila un pugno allo sciamano della sensualità, che si ferma per un attimo... gli spettatori presenti accolgono il gesto con sonori e fragorosi fischi. Il messicano se la ride, lanciando un'occhiata a Ricardo Rodriguez, che è divertito da tutto questo. Ora Alberto Del Rio fa per uscire dal ring... ma JoMo lo bracca! Lo prende ad un braccio, lo gira e gli piomba addosso! E ora lo colpisce con una serie di colpi... ma ecco che il nobiluomo messicano, con un colpo di reni, riesce a girarsi, portandosi sopra John Morrison! E adesso è lui che può sferrare diversi pugni al rivale! Vediamo come si evolve la faccenda... non sembra esserci un intervento nè da parte di arbitri, nè da parte del General Manager. Le telecamere riprendono da una distanza molto ravvicinata, che ci permette di vedere benissimo la rissa... John Morrison blocca un pugno! E spinge via il Serenissimo, che cade a terra vicino all'angolo. Gli torna sopra! Gli torna sopra, pronto a colpire! Altri pugni tra i due, ma sta prevalendo il guru della grandezza! Attenzione... le inquadrature si spostano e vediamo Ricardo Rodriguez salire sul quadrato e prendere uno dei due microfoni finiti a terra... colpisce Morrison! JoMo viene colpito in pieno volto dall'annunciatore personale di Alberto Del Rio, che si rialza e accenna un "ben fatto". E adesso inizia a colpirlo con dei calci! Nessuno ancora interviene per separare i due... e invece sì! Adesso risuona la theme song di John Laurenaitis, pronto a chiudere la questione! I due latino americani si fermano, impauriti dall'arrivo del General Manager.

//Se vuoi che il GM venga fuori senza la theme music per noi è uguale... Detto ciò, il promo nella sua totalità come ti sembra? ;)//




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi