Meglio il Power Ranger che il Vichingo (così ha soprannominato Sheamus)Condoglianze, capita anche nelle migliori famiglie!La mia morosa si è innamorata di Sin Cara
Guarda Sin Kane, è già tanto se è ancora vivo!

Meglio il Power Ranger che il Vichingo (così ha soprannominato Sheamus)Condoglianze, capita anche nelle migliori famiglie!La mia morosa si è innamorata di Sin Cara
Se sceglieva il Vichingo gli andava solo meglioMeglio il Power Ranger che il Vichingo (così ha soprannominato Sheamus)Condoglianze, capita anche nelle migliori famiglie!La mia morosa si è innamorata di Sin Cara
Di Botch Cara non sono invidioso... del Vichingo si porca miseria D=Se sceglieva il Vichingo gli andava solo meglioMeglio il Power Ranger che il Vichingo (così ha soprannominato Sheamus)Condoglianze, capita anche nelle migliori famiglie!La mia morosa si è innamorata di Sin Cara
Una bella spranga bianca!Di Botch Cara non sono invidioso... del Vichingo si porca miseria D=Se sceglieva il Vichingo gli andava solo meglioMeglio il Power Ranger che il Vichingo (così ha soprannominato Sheamus)Condoglianze, capita anche nelle migliori famiglie!La mia morosa si è innamorata di Sin Cara
Come è secsi.
Morrisse soffocato dalle sponsorizzazioni del Gamestop.Come è secsi.
Ma......... Perché Un-Dashing ha Cory Ledesma come avatar?
Mi fa morire dal ridere quella foto ecco perchè l'ho messa
cosa sono quei numeri dietro il dvd?
E' ARRIVATO!
0 members, 1 guests, 0 anonymous users