Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 05 novembre 2012 - 22:03

Il genere mi sta sul cazzo, quindi non potrei dire nulla di competente in ogni casoInvece ti sbagli ci sono artisti veramente validi,non parlo della spazzatura che vedi in tv o in radio ovviamente.
Io modestamente ne capisco un po.
bhè allora questo è un altro discorso

Inviato 05 novembre 2012 - 22:09

Inviato 05 novembre 2012 - 22:11

Il Rap, almeno quello italiano (non so cosa ci sia al di fuori) mi fa schifo, sinceramente. C'è l'imbarazzo della scelta a chi fa più pena: Emis Killa, Marracash, Fedez, Clementino e tanti altri. Forse l'unico che si salva è J-Ax, che è bravo, anche se non fa proprio Rap, fortunatamente.
J-Ax è il peggio sucker della storia e non fa manco rap. Clementino non dovrebbe essere accostato a quelli che hai nominato perchè è di altra caratura.
Inviato 05 novembre 2012 - 22:15

Appunto che non fa Rap si salva AxIl Rap, almeno quello italiano (non so cosa ci sia al di fuori) mi fa schifo, sinceramente. C'è l'imbarazzo della scelta a chi fa più pena: Emis Killa, Marracash, Fedez, Clementino e tanti altri. Forse l'unico che si salva è J-Ax, che è bravo, anche se non fa proprio Rap, fortunatamente.
J-Ax è il peggio sucker della storia e non fa manco rap. Clementino non dovrebbe essere accostato a quelli che hai nominato perchè è di altra caratura.

Inviato 05 novembre 2012 - 22:16

Appunto che non fa Rap si salva AxIl Rap, almeno quello italiano (non so cosa ci sia al di fuori) mi fa schifo, sinceramente. C'è l'imbarazzo della scelta a chi fa più pena: Emis Killa, Marracash, Fedez, Clementino e tanti altri. Forse l'unico che si salva è J-Ax, che è bravo, anche se non fa proprio Rap, fortunatamente.
Peccato che si spaccia per hip-hop. 'Qualcosa è poco chiaro come nato per rappare adesso pseudo-metallaro"

Inviato 05 novembre 2012 - 22:18

Resta il fatto che siamo messi male.Appunto che non fa Rap si salva AxIl Rap, almeno quello italiano (non so cosa ci sia al di fuori) mi fa schifo, sinceramente. C'è l'imbarazzo della scelta a chi fa più pena: Emis Killa, Marracash, Fedez, Clementino e tanti altri. Forse l'unico che si salva è J-Ax, che è bravo, anche se non fa proprio Rap, fortunatamente.
Peccato che si spaccia per hip-hop. 'Qualcosa è poco chiaro come nato per rappare adesso pseudo-metallaro"
Inviato 05 novembre 2012 - 22:19

Resta il fatto che siamo messi male.Appunto che non fa Rap si salva AxIl Rap, almeno quello italiano (non so cosa ci sia al di fuori) mi fa schifo, sinceramente. C'è l'imbarazzo della scelta a chi fa più pena: Emis Killa, Marracash, Fedez, Clementino e tanti altri. Forse l'unico che si salva è J-Ax, che è bravo, anche se non fa proprio Rap, fortunatamente.
Sicuramente,ma spesso fate di tutta l'erba un fascio.
Inviato 05 novembre 2012 - 22:28

Clementin spacc e vtrin maccarun e vin racc e ptrin
Aspetta, se canta in mezzo dialetto forse lo ho sentito alla festa di compleanno di un mio amico! In una sua canzone tira per caso in ballo un aerosol?
Si
Ho sempre avuto in dilemma:
Ma è areosol o mar e 'o sol?

Inviato 05 novembre 2012 - 22:31

Clementin spacc e vtrin maccarun e vin racc e ptrin
Aspetta, se canta in mezzo dialetto forse lo ho sentito alla festa di compleanno di un mio amico! In una sua canzone tira per caso in ballo un aerosol?
Si
Ho sempre avuto in dilemma:
Ma è areosol o mar e 'o sol?
La seconda.

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi