Comunque l'unico modo che hai per sbugiardare tuo padre è dimostrargli che ci credi davvero

Anch'io, come Ferox, onestamente non vedo il senso di scelte come questa, però lo fanno in tanti quindi ci sarà

Sii underground e diventa vegano.
Vabbè, ma mica deve diventare vegetariano anche lui! Se ci credi davvero, smetti di mangiare carne (mammamia, al solo pensiero mi viene l'ansia
) e vedrai che si accorgerà che fai sul serio.
Carne! Carne!Vabbè, ma mica deve diventare vegetariano anche lui! Se ci credi davvero, smetti di mangiare carne (mammamia, al solo pensiero mi viene l'ansia
Modificato da Feroxgrowl, 24 novembre 2012 - 14:48
Da quando mangi gli ippopotami? io pensavo che li leccassi [cit] e poi da quando mangio i muschi D:Carne! Carne!Vabbè, ma mica deve diventare vegetariano anche lui! Se ci credi davvero, smetti di mangiare carne (mammamia, al solo pensiero mi viene l'ansia
Ho bisogno di carne!
E pensa che mi so fatto fuori 3 bistecche a pranzo!
CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARNE!
La mia cena caga sulla vostra cena.
FEED ME CARNE!Carne! Carne!Vabbè, ma mica deve diventare vegetariano anche lui! Se ci credi davvero, smetti di mangiare carne (mammamia, al solo pensiero mi viene l'ansia
Ho bisogno di carne!
E pensa che mi so fatto fuori 3 bistecche a pranzo!
CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARNE!
A casa mia, si sta lo stesso a lettoA casa mia con le autogestioni non si fa un cazzo, da loro si?ma questa settimana nella mia scuola è stata piena di autogestione a scuola e quindi stavo a scuola anche di pomeriggio.
Forse voleva dì occupazione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi