Oddai, ho solo fatto 4100 messaggi in meno di 10 mesi..Io e Ferox spicchiamo su tutti perchè siamo degli spammoni.
Fixed.
Tra pochi mesi diventerai l'utente più attivo di sempre!
Non ne ho idea. Ogni fine settimana faccio la pulizia del pc: ccleaner, deframmentazione e combofix. Sabato sera però, non ho avutoil tempo di far tutto, quindi ho solo lanciato ccleaner ed ho chiuso il pc con il programma aperto. Ora, dubito che lasciare un programma aperto ti faccia implodere il pc. Quindi non capisco. Cmq, ieri mattina, quando l'ho acceso... mi sono ritrovato lo schermo nero.. con la freccia. Ora... che sia partito lo schermo lo escludo. Quindi apro il pc e lo do una bella spolverata (ammetto che ne aveva decisamente bisogno).Quando ricollego il tutto e lo accendo... la stavolta è anche peggio. Inizialmente sento un doppio suono di accensione e già li storco il naso, pScrivo dalla PS3... mi è morto il PC...
. Come cazzo farò mo
da dove li caccio i soldi..
. Fate na colletta per me <3 ,
Com'è successo?
E senza un solo post di spam!Il più veloce di sempre.Siamo a pagina 200 di questo topic, e sono sicuro che almeno 50 le ha scritte Ferox da solo... detto questo...
LADIES AND GENTLEMAN, PLEASE WELCOME... THE NEW WR HALL OF FAMER... ADLER12, JEROKE... PAOLINOOO!
E senza un solo post di spam!Il più veloce di sempre.Siamo a pagina 200 di questo topic, e sono sicuro che almeno 50 le ha scritte Ferox da solo... detto questo...
LADIES AND GENTLEMAN, PLEASE WELCOME... THE NEW WR HALL OF FAMER... ADLER12, JEROKE... PAOLINOOO!
Spoiler
Non puoi nemmeno fargli un fotomontaggio con DB perchè non mostra il su viso da nessuna parteMi sembri Daniel Bryan.
Non puoi nemmeno fargli un fotomontaggio con DB perchè non mostra il su viso da nessuna parteMi sembri Daniel Bryan.
Comunque dalla mie parti, a 5 km da casa mia, s'è abbattuta una bufera sulla strada che costeggia la stazione.. 6 condomini divelti e una decina di pini marittimi (tipici Toscani, li mettono ovunque quei cosi giganti e inutili) sradicati e caduti sulle macchine..
Se dio vole non hanno toccato i cavi della stazione, sennò arrivavo a casa domani
Nessun ferito, credo.. Ho visto la scena quasi in diretto mentre s'arrivava a quella stazione!
Vengono dalla maremma, inchinatevi al cospetto del toscano, sudati!Non puoi nemmeno fargli un fotomontaggio con DB perchè non mostra il su viso da nessuna parteMi sembri Daniel Bryan.
Comunque dalla mie parti, a 5 km da casa mia, s'è abbattuta una bufera sulla strada che costeggia la stazione.. 6 condomini divelti e una decina di pini marittimi (tipici Toscani, li mettono ovunque quei cosi giganti e inutili) sradicati e caduti sulle macchine..
Se dio vole non hanno toccato i cavi della stazione, sennò arrivavo a casa domani
Nessun ferito, credo.. Ho visto la scena quasi in diretto mentre s'arrivava a quella stazione!
Egocentrico. Li abbiamo anche qua i pini marittimi, a Lido c'è proprio la pineta
Comunque, per fortuna non ci sono feriti (credi).
Modificato da Feroxgrowl, 27 novembre 2012 - 18:30
Vengono dalla maremma, inchinatevi al cospetto del toscano, sudati!Non puoi nemmeno fargli un fotomontaggio con DB perchè non mostra il su viso da nessuna parteMi sembri Daniel Bryan.
Egocentrico. Li abbiamo anche qua i pini marittimi, a Lido c'è proprio la pineta
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTToscana, sudato.Vengono dalla maremma, inchinatevi al cospetto del toscano, sudati!Non puoi nemmeno fargli un fotomontaggio con DB perchè non mostra il su viso da nessuna parteMi sembri Daniel Bryan.
Senti, non c'ho voglia di dimostrarti che vengono dalla CCCCalabbbbbria, quindi accettalo senza fare storie.
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi