Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 17 dicembre 2012 - 16:11

Inviato 17 dicembre 2012 - 19:15

Che nervoso, so venuti a citofonarmi quei quattro falliti che abitano vicino a me con cui ho giocato a volte a calcio per chiedermi di scendere, gli dico che ho la febbre e cominciano ad urlarmi nel citofono, dove sta il portiere e tutti quelli che abitano vicino a me. Cristoddio li prenderei a sprangate sul pisello.
A letto con l' influenza

Inviato 18 dicembre 2012 - 15:56

Inviato 18 dicembre 2012 - 16:14

Ho visto le foto di un mio che, colto da strizza lancinante, s'è fermato in autostrada a CAGARE!ma io posso farmi 30 km per andare in bagno? e no non sto scherzando ora devo prendere la macchina partire per andare in casa in campagna,tutto questo perchè,quei mezzinullafacenti degli operai ancora non hanno finito di rimettere al posto il bagno,considerando che già rifare un bagno a dicembre è un trauma in più stanno praticamente indietro di 3 giorni
E' verrò che questo non batte molto pari ma cioè, LOL.
PS: E' ovunque.
Modificato da Feroxgrowl, 18 dicembre 2012 - 16:19
Inviato 18 dicembre 2012 - 16:24

Ho visto le foto di un mio che, colto da strizza lancinante, s'è fermato in autostrada a CAGARE!
ferox senza offesa,ma che minchia hai scritto? asdf,tutto quello che ho capito è che qualcuno si è fermato in autostrada a cagare dalla paura (almeno se strizza da te signifa paura come qui da me)
Inviato 18 dicembre 2012 - 16:28

Mi so mangiato qualche parola, sorry, capita anche ai miglioriHo visto le foto di un mio amico che, colto da strizza lancinante, s'è fermato in autostrada a CAGARE!
ferox senza offesa,ma che minchia hai scritto? asdf,tutto quello che ho capito è che qualcuno si è fermato in autostrada a cagare dalla paura (almeno se strizza da te signifa paura come qui da me)

La strizza lancinante sono quesgli strizzoni di culo che ti fanno uscire fuori una caata devastante.. E non la puoi trattenere.
Inviato 18 dicembre 2012 - 16:30

Mi so mangiato qualche parola, sorry, capita anche ai miglioriHo visto le foto di un mio amico che, colto da strizza lancinante, s'è fermato in autostrada a CAGARE!
La strizza lancinante sono quesgli strizzoni di culo che ti fanno uscire fuori una caata devastante.. E non la puoi trattenere.
You're welcome

Inviato 18 dicembre 2012 - 21:38

L'argomento in questione è AJ:
"Frank aj non ha tanto sale in zucca e finché non riceverà
Il trattamento psicologico che hanno fatto a Daniel bryan e a nane non sarà mai una persona normale e fino a quel momento non la farei avvicinare all'arena perché potrebbe causare solo danni"
NANE?!
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi