Perché non la cambi subito?
Perchè so a fine stagione e non ci sono scambi ._.
Aaah scusa pensavo che tu fossi prima della trade deadline
Aaah scusa pensavo che tu fossi prima della trade deadline
A saperlo prima guarda ._.
Gli Spurs mi so sempre piaciuti ed ero esaltato.. Mea culpa
Finalmente ho capito come cazzo funziona il mio intestino di merda,e pian piano sto riuscendo a tornare in forma.
Auguri di buon compleanno Brusteve
Grazie Nagoto, te lo sei ricordato anche stavolta!
Grazie Nagoto, te lo sei ricordato anche stavolta!Auguri di buon compleanno Brusteve
auguri coso
Auguli.
Aaaaargh! Con l'update del forum m'è sfuggito il compleanno di Brusteve
Beh, gli auguri in ritardo te li faccio lo stesso perché conosci il tedesco e dunque non potrai mai fare del male
Edited by JMorrison94, 07 April 2013 - 10:24 AM.
Grazie a tutti per gli auguri.
Altro torneino con le bimbe della pallavolo, la squadra che tenevo io l'ha vinte tutte!
Stavo loggando ZW e c'è sto live radio show che ogni tanto fanno. Mi son bastati 3 secondi per chiudere istant la pagina! Un ragazzo che ha ripetuto per non so quante volte consecutivamente "ce... non so.. ce... ce... ce.. ce" . Cosa da far venire il mal di testa. Ecco se 5 minuti fa mi stavo per abbioccare, sto quì mi ha fatto ripigliare, decisamente! XD.
Rossi c'è.
Sempre.
Ragazzi, un consiglio:
Voi che fate nei periodi di merda?
Aspettate che si calmino le acque, e quindi che si aggiusti tutto col tempo o cercate di dare il massimo per uscirne?
So che sembra una domanda stupida, e forse voi non conoscete neanche lontanamente la mia situazione, ma anche parlarne indirettamente con voi mi farebbe sentire meglio.Detto questo Thank's a chi mi risponderà.
Io di solito mi faccio le seghe.
Mi connetto e vedo avatar e firme moooooolto chiare... so cosa aspettarmi da Raw... ok che è mercoledì e dovrebbero averla vista tutti la puntata, ma che sfiga
Edited by Fab, 10 April 2013 - 18:25 PM.
Nah, tranquo è Photoshop... magari >_<
0 members, 1 guests, 0 anonymous users