Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 10 aprile 2013 - 21:28

Come fai a tagliarti i capelli e ritrovarteli più lunghi dopo?
Oggi ho tagliato i capelli. Sembrano più lunghi di prima. Sono contento.
Ho detto sembrano, non sono u.u
Comunque li sto facendo crescere, quindi li ho fatti solo sfoltire per "sgonfiarli" in attesa che siano lunghi abbastanza da non dare più l'effetto panettone in testa

Comunque non so quale possa essere la spiegazione, ma sembrano più lunghi davvero

Inviato 10 aprile 2013 - 21:34

Come fai a tagliarti i capelli e ritrovarteli più lunghi dopo?
Oggi ho tagliato i capelli. Sembrano più lunghi di prima. Sono contento.
Ho detto sembrano, non sono u.u
Comunque li sto facendo crescere, quindi li ho fatti solo sfoltire per "sgonfiarli" in attesa che siano lunghi abbastanza da non dare più l'effetto panettone in testa
Comunque non so quale possa essere la spiegazione, ma sembrano più lunghi davvero
Vuoi diventare un capellone?
Inviato 14 aprile 2013 - 10:07

Poco fà mio padre mi ha praticamente detto che non servo ad un cazzo perchè il suo pc (inutile) non supporta i file DOC.Tempo prima gli feci vedere questo problema ma lo ignorò,ieri sapendo che doveva stampare altri due documenti di questo formato gli dissi nuovamente che il suo pc non li supportava (non avendo il programma adatto) anche questa volta non mi ha dato retta,poco fà quando ha visto che i file non potevano essere letti perchè il programma per farlo non era compatibile o per meglio dire non sarebbe mai partito sul suo pc se l'è presa con me dicendogli che gli dò risposte a cazzo e che domani che avrei dovuto andare a fare un lavoro abbastanza importante con lui,sarei rimasto a casa. Vi sembra giusto che a 18 anni per aver detto una cosa ovvia e ponderata ma sopratutto VERA debba essere prima insultato e poi cacciato a male parole?
Inviato 15 aprile 2013 - 12:35

È una settimana che sono in pantaloncini e maglietta sbracciata.... neanche primavera cazzo. -.-'
Già 23 gradi in casa... prevedo un'estate infernale. Non voglio morire soffocato dal caldo... ma soffocato dalle crocchette T_T .
Cometa ma non esci mai di casa?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi