a 18 Anni non ho la facoltà di essere vegetariano ._. già avevo affrontato questo discorso sul topic mesi fà ma la situazione non è cambiata,vengo continuamente insultato (pesantemente) da mio padre solo al parlare di questo argomento,come cazzo si fà a vivere in una famiglia così.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
#3964
Inviato 22 aprile 2013 - 19:04

Sono affranto ne mia madre ne mio padre hanno finito gli hamburger da mezzo chilo che gli avevo preparato,mezzo chilo non è una misurazione ipotetica era proprio una confezione sana di carne trita che ho fatto ad hamburger,dopo aver condito i panini con queste mine vaganti di carne con sotto una corona di insalata con sotto di essa la maionese e il ketchup sopra la carne mi sono sentito dire che era troppo io mi sono fatto mezza confezione senza pane maionese e ketchup perchè sono a dieta però non credo che mezzo chilo di carne sia tanta da mangiare
#3973
Inviato 23 aprile 2013 - 21:15

Oggi è morta una delle mie due tartarughe,sono abbastanza giù perchè ci tenevo visto la storia che ''ci legava'' i miei come di consueto invece di aiutarmi mi hanno sfottuto fino a che non ho (purtroppo,avrei voluto dargli una fine migliore) gettato via il cadavere nel water.
#3974
Inviato 23 aprile 2013 - 21:25

Hombre, io di solito non mi esprimo sulle situazioni familiari perchè moooooooooooooooooolto personali, ma da quanto scrivi mi sembra che papà e mamma siano troppo ingrati nei tuoi confronti, con atteggiamenti spesso maleducati e beffardi: ti hanno messo loro al mondo, dopotutto!
vviamente lungi da me intromettermi in argomenti così soggettivi, tant'è che spero che la tua "crisi da diciannovenne" (voglio chiamarla così ) ti porti ad esagerare volutamente, o magari involontariamente, quanto scrivi riguardo i tuoi genitori, che magari in realtà sono meno carogne di quanto tu ce li descriva.
Modificato da Tommyratedr, 23 aprile 2013 - 21:27
#3975
Inviato 23 aprile 2013 - 21:36

Tommy non è che ti sembra,è così e non esagero minimamente anzi forse sono stato troppo gentili nei loro confronti.Ho un padre che mi tratta ancora come se avessi 7 anni e che alla prima risposta negativa o rifiuto inizia a fare la vittima e poi ad usare le mani (ammetto che succede raramente) ,una madre menefreghista al quale importa soltanto che faccia ciò che mi chiede,quando non deve lavorare passa le sue giornate sdraiata sul divano a giocare al suo computer,chiamandomi solamente per fare qualcosa,finge di essere una madre premurosa solo su facebook condividendomi cazzate su cazzate riguardanti i figli.A loro servo come Aiutante\Schiavo per il resto non esisto nemmeno e ti assicuro Tommy che quanto dico è solo la punta dell'iceberg perchè c'è ancora peggio.
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi