Mi sa tanto di Shield questa frase D:Ah, scusa per l'ignoranza.Fail mio.
Non sarai scusato, anzi: sarai giustiziato!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 02 maggio 2013 - 19:16

Per curiosità, è la tizia che continuavi a disprezzare con miriade di post?
Comunque inutile dire che ora, nel 2013, vedere ancora questi gesti è una cosa molto triste, mi dispiace.
Nono, questa faceva parte della schiera "litighiamo con Flavio è perchè un figo, magari lo smonto, ma tanto non ci riesco", ma mi stava simpatica alla fine!
Se guardate i telegiornali, ce la trovate anche!
Modificato da Feroxgrowl, 02 maggio 2013 - 19:16
Inviato 04 maggio 2013 - 15:20

E' stato un senegalese di 34 anni, da poco in Italia.
Ho amici tra senegalesi ed affini e lo hanno sempre definito un "senegalese cattivo", da leggere come lo dicono loro.
Beh, si torna sui soliti discorsi..
Almeno tu che c'hai proprio conoscenze di quella etnia, puoi esprimerti bene su questi discorsi, se lui veniva etichettato male proprio dai suoi connazionali..
Comunque mi dispiace molto...
Inviato 05 maggio 2013 - 18:25

Ancora un fatto di cronaca NERA delle mie parti.. Un mio amico s'è buttato dal terrazzo, morto sul colpo..
Any reasons?Lui "fumava" e beveva spesso..
Spero sia una di queste due cose, al suicidio non ci voglio pensa.
Brutta storia... Mi dispiace molto Ferox (e son già due volte in tre/quattro giorni che te lo dico).
Tanto per cambiare argomento, oggi ho fatto la nazionale di spada a Riccione !
Modificato da Tommyratedr, 05 maggio 2013 - 18:26
Inviato 05 maggio 2013 - 20:27

Son l'unico stronzo a cui piace l'hockey/segue l'NHL? Se sì, sono abbastanza hipster ; se no devo iniziare a seguire il Lacrosse
Comunque, i Penguins hanno appena vinto a New York e sono 2-1 nella serie. Spero vincano loro i playoff dal momento che i Philadelphia Flyers (per cui tifo) sono fuori quest'anno.
P.S. Mamma mia i tifosi degli Islanders
Modificato da Adler12, 05 maggio 2013 - 20:32
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi