Sono uno straight edge da vent'anni...
Non ho mai bevuto alcolici, preso droghe e tutto il resto del pacchetto, ma come alcuni di voi già sanno, qualche settimana fa il mio fegato ha fatto la conoscenza di una bionda alla spina! Prima di tutto racconto come è andata: stavo in discoteca quando si avvicina una ragazza al banco delle bevande e inizio a parlarci, dopo un po' lei mi chiede cosa voglio da bere cosi lo prende per tutti e due mentre io cerco un posto dove sederci. Io gli chiedo una redbull, poi mi allontano, quando torna mi dice che le redbull le avevano finite e che mi aveva preso una birra poi brida e comincia a bere. A quel punto non potevo più tirarmi indietro, ormai aveva brindato sarebbe stato stupido buttare via la birra quindi ho cominciato a bere anch'io e non è stato per niente male. (Certo, mi sentivo un po' una bandierina visto che andavo a destra e a sinistra, ma considerando che non ho mai bevuto penso che sia normale
)
Ieri sera invece è toccato al mio primo superalcolico. Questo non mi piace proprio, sa di acetone. Era questa. 
Compleanno di una mia amica, si brindava e ormai il velo era sceso quindi ne ho bevuto un sorso anch'io.
Ora però nasce una domanda: Fare finta di niente e tornare sulla retta via tornando straight edge oppure diventare un novello James Storm o AJ Styles?
Modificato da Gio Wolf, 12 giugno 2013 - 10:29