Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Ascolta

• Accedi per rispondere
6366 risposte a questa discussione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

:asd: che cazzo ti eri mangiato prima di dormire?

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Io una volta ho sognato che Adam Sandler controllava la mente dei miei familiari e cercava di uccidermi :asd:

Ma povero Adam :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Io di solito sogno solo tette..

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ferox ti prego fammi da personal trainer :asd: 

Oggi avrei dovuto iniziare posturale,per prepararmi al meglio sono alzato alle 8:30 e sono andato palestra per fare un pò di riscaldamento: Cardio e cazzi vari.La lezione si sarebbe tenuta alle 10 perciò visto che alle 9:50 avevo fatto tutti gli esercizi mi sono messo ad aspettare.....invano; Alle 10:10 l'istruttore ancora non si è fatto vivo,perciò ho deciso di andare via.Ma poi perchè mettere un attività come la posturale alle 10 di mattina? cioè non arrivo a concepire il perchè ._.''

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Perchè prima scogli la schiena durante la giornata, meglio è.

Se lo fai a fine giornata che hai subito la gravita per tutto il tempo, è abbastanza inutile!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Vabbè vorrà dire che il martedì e giovedì metterò da parte il lavoro e mi concentrerò sul raddrizzarmi 

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Ho preso GTA.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ho preso GTA.

Dopo quella porcata assurda del IV io aspetto di giocarci da un amico per decidere se prenderlo. Si parlava benissimo anche di quello, IGN ha dato 10 anche a quello, ma personalmente faceva cagare.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Ho preso GTA.

Dopo quella porcata assurda del IV io aspetto di giocarci da un amico per decidere se prenderlo. Si parlava benissimo anche di quello, IGN ha dato 10 anche a quello, ma personalmente faceva cagare.

Ho giocato la prima missione.

E non ti dico quante seghe ad otto mani mi sono fatto.

Spoiler

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Fè,MSC non crociere.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Mi faccio schifo,ho appena ordinato storie di Wrestling e un altro libro inerente al wrestling di cui non ricordo il titolo da....Wrestling store :facepalm: mi ero ripromesso che non avrei più comprato nulla da loro per via dei loro prezzi,ma non avevo altra scelta avrò come minimo visitato ogni libreria nella mia zona,ogni sito web dove è possibile comprare libri ed ogni Store di Wrestling Italiano ma o non trovavo il libro o lo avevano ma era esaurito.Speriamo che almeno ne valga la pena.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Sono incasinato da 2 mesi con una tipa che mi ha fatto perdere il cervello 2 mesi fa.

Ci so uscito 1 settimana e mezzo, pochissimo, ma in questa mi ha invitato a cena da lei, mi ha invitato a dormire da lei, senza che io mi autoinvitassi o cose simili.

Sono stato.. BENE.

Meglio di 2 anni e mezzo con la mia ex recente, meglio di quando mi dovevo sposare a 21 anni.

Cosa succede però?

Mi caa sul petto.

Le scuse, purtroppo, vere e sincere sono state che si è trovata in.. Difficoltà a stare così bene, a essere trattata strabene e compagnia varia.

Non le era mai successo, a detta sua..

E le credo, visto che abita a 200 metri da casa mia linea d'aria e la conosco da quando è nata.

Complicazioni:

-Sta dando i test di psicologia in varie facoltà e spero li fallisca tutti.

-Mi rovino le serate perchè se vedo lei, mi sale il nervoso/depressione

-1 mese dopo avermi caato fuori mi viene a dire più o meno le stesse cose, perchè voleva "almeno" un rapporto di gente che si conosce, visto che, per tutela di me stessa, avevo smesso di considerarla in ogni modo possibile.

Il problema è che mi dice che io sono stato perfetto in quella settimana e mezzo e quindi non ha niente da recriminarmi, quindi la cosa mi metto ancora più paranoia.

-Di recente ha detto che appena inizio ad allenare pallavolo, settimana prossima per intendersi, ha detto che vorrà sempre vedermi allenare, quindi, cioè, che cazzo devo fare?

Conclusioni:

Nessuna.

Perchè la situazione è in stallo da più di due mesi quasi, io me ne so innamorato e non riesco ad andare avanti.

Poi metteteci questi atteggiamenti da "che cazzo fai?" e io vado nel pallone.

Scusate dello sfogo.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Sono incasinato da 2 mesi con una tipa che mi ha fatto perdere il cervello 2 mesi fa.

Ci so uscito 1 settimana e mezzo, pochissimo, ma in questa mi ha invitato a cena da lei, mi ha invitato a dormire da lei, senza che io mi autoinvitassi o cose simili.

Sono stato.. BENE.

Meglio di 2 anni e mezzo con la mia ex recente, meglio di quando mi dovevo sposare a 21 anni.

Cosa succede però?

Mi caa sul petto.

Le scuse, purtroppo, vere e sincere sono state che si è trovata in.. Difficoltà a stare così bene, a essere trattata strabene e compagnia varia.

Non le era mai successo, a detta sua..

E le credo, visto che abita a 200 metri da casa mia linea d'aria e la conosco da quando è nata.

Complicazioni:

-Sta dando i test di psicologia in varie facoltà e spero li fallisca tutti.

-Mi rovino le serate perchè se vedo lei, mi sale il nervoso/depressione

-1 mese dopo avermi caato fuori mi viene a dire più o meno le stesse cose, perchè voleva "almeno" un rapporto di gente che si conosce, visto che, per tutela di me stessa, avevo smesso di considerarla in ogni modo possibile.

Il problema è che mi dice che io sono stato perfetto in quella settimana e mezzo e quindi non ha niente da recriminarmi, quindi la cosa mi metto ancora più paranoia.

-Di recente ha detto che appena inizio ad allenare pallavolo, settimana prossima per intendersi, ha detto che vorrà sempre vedermi allenare, quindi, cioè, che cazzo devo fare?

Conclusioni:

Nessuna.

Perchè la situazione è in stallo da più di due mesi quasi, io me ne so innamorato e non riesco ad andare avanti.

Poi metteteci questi atteggiamenti da "che cazzo fai?" e io vado nel pallone.

Scusate dello sfogo.

Fla mi dai un nervoso quando dici: scusate dello sfogo.Il topic è WR ascolta,ognuno è libero di sfogarsi c'è anche scritto: Qui per te c'è il topic di sfogo ufficiale, in cui raccontare le piccole cose quotidiane di cui senti bisogno di parlare.

Parlando del tuo problema..non sò cosa dirti,ogni tanto vedo qualche tuo stato rivolto a lei e mi rendo conto di quanto davvero ti piaccia.Però..però sono di un opinione se davvero ha detto che sei stato perfetto e che ti vuole vedere allenarti prova anche lei qualcosa ma non sà come esternarsi per i motivi che hai riportato,l'unico e vero consiglio che posso darti e di resistere,di provare ancora perchè sono convito che questa ragazza ha solo bisogno di vedere che l'ami veramente,farà continuare questa situazione di stallo ma nessuno ha mai detto che l'amore facesse bene.Perciò non demordere Flavio

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ho ancora la presunzione di poter fare palestra mangiando poco.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Oggi ho visto un'auto, anche abbastanza vecchiotta (aveva la targa con la sigla della provincia: CZ+numeri random), con un adesivo dei Boston Bruins appiccicato di dietro. Non sono abbastanza hipster :dramma:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Se anche a calcetto c'è l'antisportività come si può pretendere che nei campi professionistici si giochi lealmente?

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Che due coglioni ormai non posso più mangiarmi un cazzo per via di questo problema di celiachia,per farvi un esempio poco fà ho provato a mangiare un kinder bueno e per poco non vomitavo l'anima.

RicBro

RicBro

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Se anche a calcetto c'è l'antisportività come si può pretendere che nei campi professionistici si giochi lealmente?

Io so bene cosa intendi...

Quest'estate, a giugno, ho fatto un torneo di calcetto dove si vinceva solo una coppa, e all'ultima partita del girone l'arbitro (uno della mia stessa età) ha fatto vincere gli avversari, in modo clamoroso regalandogli tre rigori decisivi, perché erano suoi amici, così siamo stati eliminati.

Un altro torneo a fine agosto, di calciotto, ancora peggio. Un torneo che il suo scopo era di ricordare tre ragazzi morti di cui uno che conoscevo...

Comunque su quattro partite ce l'hanno rubate tre: una non dandoci due rigori, un'altra annullando un'espulsione degli avversari, che erano tutti ultra ventenni (noi eravamo tra '96 e '98), che aveva bestemmiatoed è stato perdonato non si sa perché, e l'ultima perché gli avversari hanno giocato con cinque giocatori diversi (che non si poteva fare perché prima del torneo si pagava l'assicurazione) perché sennò avrebbero perso per forfait.

Hanno fatto tutto questo solo per far passare la squadra del paese che stava sotto di noi e che noi avevamo battuto, e che per passare hanno detto a una squadra di non presentarsi così da vincere per forfait.

Devo dire che al primo torneo ho protestato anche perché l'arbitro era uno che mi stava antipatico e perché era il primo torneo con la mia classe. Invece il secondo mi sono trattenuto solo perché il torneo aveva un'altro scopo.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Ric, purtroppo se protesti in maniera vivace poi passi dalla parte del torto... ma sono momenti in cui ti viene voglia di menare un bel pugno a qualcuno.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

E non solo in quei momenti...

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi