Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WR Ascolta

• Please log in to reply
6366 replies to this topic

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Io ho smesso di commentarci, improponibile il livello di mark.

VIA FLAVIO! M'Hai spronato,da settembre quando ritorno in palestra farò più addominali anche perchè già faccio 40 minuti di cardio e bevo in media dal 1 ai 2 litri d'acqua :asd:

Trall'altro, oggi ho ricevuto una marea di complimenti dai vari istruttori, mi sento realizzato :asd:

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 571 posts
  • Joined 24-July 14

Io ho smesso di commentarci, improponibile il livello di mark.

VIA FLAVIO! M'Hai spronato,da settembre quando ritorno in palestra farò più addominali anche perchè già faccio 40 minuti di cardio e bevo in media dal 1 ai 2 litri d'acqua :asd:

Trall'altro, oggi ho ricevuto una marea di complimenti dai vari istruttori, mi sento realizzato :asd:
Mi si sono bruciati gli occhi leggendo quel commento :asd:

Edited by CMike88, 11 August 2014 - 21:51 PM.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

"A ME MI" NON SI DICE!!!!!

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Se vi serve motivazione attaccatevi il poster di MARRABBIO in camera.

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 571 posts
  • Joined 24-July 14

:cryy: é colpa del telefono :asd: ho corretto :asd:

Edited by CMike88, 11 August 2014 - 21:51 PM.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Adler con tutto il rispetto ma se dessi una stecca dritta in petto a Marrabbio probabilmente gli stroncherei la carriera :asd: dammi queen maya che mi minaccia di un 69 per motivarmi

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Nel linguaggio parlato informale, nel caso cioè di interazione comunicativa che non richieda tono sostenuto e autocontrollo linguistico – insomma, se si sta chiacchierando tra gente che si conosce, tra amici, tra persone con cui si è in confidenza –, senz’altro la doppia espressione del pronome personale, prima nella forma tonica (me), vale a dire la forma su cui cade l’accento tonico, poi in quella atona (mi), priva di accento, è certamente consentita. In una situazione di parlato o, ancor più, di scritto formale (un colloquio di lavoro o una prova di esame orale, un dialogo con un superiore – docente, capoufficio, ecc. –) è ovviamente opportuno non adoperare questa costruzione piuttosto marcata, onde evitare di dare la sensazione di non essere in grado di adeguare il proprio livello espressivo alla situazione in cui ci si trova.

Nella scrittura creativa (dalla pubblicità al romanzo), il copy o lo scrittore può benissimo fare uso di espressioni come a me mi per imitare la lingua parlata. Come opportunamente annota Barbara Colonna nel suo Dizionario degli errori e dei dubbi della lingua italiana (Newton Compton, Roma 20104, p. 18), l’espressione a me mi «in ambito scolastico è meglio evitarla, essendo generalmente rifiutata».

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Ramsey strikes again. 

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

A ME MI PIACE PARLARE COSì MA PERO NON SI DOVREBBE FARE PERò FILIPPO A TE TI PARE CHE UNO NON POSSA SBAGLIARE?

Edited by Ale, 12 August 2014 - 07:30 AM.

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 892 posts
  • Joined 07-May 14

Awards Bar:

"A me mi non si dice ma però è più meglio"

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 571 posts
  • Joined 24-July 14

A ME MI PIACE PARLARE COSì MA PERO NON SI DOVREBBE FARE PERò FILIPPO A TE TI PARE CHE UNO NON POSSA SBAGLIARE?

:asd:

Nel linguaggio parlato informale, nel caso cioè di interazione comunicativa che non richieda tono sostenuto e autocontrollo linguistico insomma, se si sta chiacchierando tra gente che si conosce, tra amici, tra persone con cui si è in confidenza , senzaltro la doppia espressione del pronome personale, prima nella forma tonica (me), vale a dire la forma su cui cade laccento tonico, poi in quella atona (mi), priva di accento, è certamente consentita. In una situazione di parlato o, ancor più, di scritto formale (un colloquio di lavoro o una prova di esame orale, un dialogo con un superiore docente, capoufficio, ecc. ) è ovviamente opportuno non adoperare questa costruzione piuttosto marcata, onde evitare di dare la sensazione di non essere in grado di adeguare il proprio livello espressivo alla situazione in cui ci si trova.

Nella scrittura creativa (dalla pubblicità al romanzo), il copy o lo scrittore può benissimo fare uso di espressioni come a me mi per imitare la lingua parlata. Come opportunamente annota Barbara Colonna nel suo Dizionario degli errori e dei dubbi della lingua italiana (Newton Compton, Roma 20104, p. 18), lespressione a me mi «in ambito scolastico è meglio evitarla, essendo generalmente rifiutata».

:inchino:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Non era detto con tono cattivo, tranquillo :asd:

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 571 posts
  • Joined 24-July 14

Non era detto con tono cattivo, tranquillo :asd:
La faccina triste era per far scena :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Che due coglioni,attualmente mi trovo nella classica situazione: tra incudine e martello.

Con questa mia intolleranza ai farinacei e il  caldo non riesco a mangiare un cazzo,praticamente bevo acqua e basta :asd:  2 bottiglie solo a pranzo,ed essendo l'acqua un drenante (come dice flavio: Google.it) mi ritrovo spesso ad evaquare quello che ho mangiato pochi minuti dopo,ho perso forza e qualche chilo per essatto 3 chili in 1 settimana.

Con l'arrivo di Settembre e il continuo di sto caldo del cazzo ho paura di non avere abbastanza forze per tornare a fare pesi..Non sò che cazzo fare D:

-Se mangio sbocco,giusto poco fà mi sò preso un activia fresh e delle gallette di riso che mi stanno già ritornando sù

-Se non mangio divento molle come una merda perchè non ho il giusto apporto nutreico

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Mi aspetta una bella grigliata, esco ora: BUON FERRAGOSTO A TUTTI VOI ;)

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Io ci sò tornato mò :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Come ogni metà agosto, la sezione dedicata al consueto WWE 2kXX degenera con ritorni improbabili e flame gratuito.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Come ogni metà agosto, la sezione dedicata al consueto WWE 2kXX degenera con ritorni improbabili e flame gratuito.

Ahahahahah :loool:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Che ti aspettevi :asd: anzi per ora la situazione è ''contenibile'' sono curioso di vedere cosa accadrà domani quando ci sarà il roster

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

:asd:

5 user(s) are reading this topic

0 members, 5 guests, 0 anonymous users