É un complotto!!!
P.s. Adam Kadmon insegna

Sono diventato "ufficialmente" traduttore nel forum Italiano più grande di Unturned.
Sono diventato "ufficialmente" traduttore nel forum Italiano più grande di Unturned.
Scusami l' ignoranza... ma sarebbe?
Unturned è un gioco uscito da un mesetto su Steam
In parole povere devo tradurre le news e la Wikipedia del gioco (Che sono tipo 483, ma non sarò solo, ovviamente. )
Edited by CMike88, 22 August 2014 - 12:11 PM.
Te lo spiego io che sono il gattaro di WR,al tuo micino sta sul cazzo uno degli altri 3 e dunue fà tutto fuori perchè sentendo l'odore d'urina del gatto che gli sta antipatico lo percepisce come se fosse il suo territorio e non ci và.
Le cose da fare sono due armarsi di pazienza e spruzzino insegnandogli dove farla
prendere una seconda lettiera separandola da quella che avete attualmente.
Tranquillo,il mio ha la stessa età ed è più grande della mia seconda gatta femmina che 6 anni
GrazieTe lo spiego io che sono il gattaro di WR,al tuo micino sta sul cazzo uno degli altri 3 e dunue fà tutto fuori perchè sentendo l'odore d'urina del gatto che gli sta antipatico lo percepisce come se fosse il suo territorio e non ci và.
Le cose da fare sono due armarsi di pazienza e spruzzino insegnandogli dove farla
prendere una seconda lettiera separandola da quella che avete attualmente.
Tranquillo,il mio ha la stessa età ed è più grande della mia seconda gatta femmina che 6 anni
Non ridete.
Ieri mio padre ''l'essere perfetto'' colui che si incazza se per errore versi l'acqua sul tavolo,è stato invitato dal gestore di un ristorante (un suo amico) a mangiare da lui, conoscendo il proprietario di questo ristorante da prima che lo aprisse cercai di persuadere mio padre ma naturalmente non mi ha ascoltato! e dunque per dagli uno schiaffo morale sono andato con lui e mia madre ecco il menu
Antipasto:
Tre pezzettini di frittata,uso il diminutivo perchè non erano pezzi ma pezzettini grandi come un ovetto kinder
Una scodellina con 3 o 4 verdurine buttate lì a cazzo
Tre mezze anzi tre quarti di Bruschetta che fortunatamente non ho mangiato.
Primo e ultimo perchè poi non ho retto.
Mio Padre: 8 perchè erano 8 contanti,Paccheri alla carbonara ma magari fosse stata carbonara normale,era una carbonara con le zucchine..
Mia Madre forse la più intelligente: Una cazzo di piadina che hanno provato a spacciare per una pizza
Io: Un filetto di manzo..che ad occhio e croce sarà stato il feto di un manzo perchè era minuscolo,con 8 si è una costante esoterica,8 patate e una cagata di aceto accanto ad esse.
Ma non è stato solo il cibo,accanto a noi c'era un simpatico ragazzo sicuramente 30 che si divertiva a fare il gurmet di formaggi..ne avesse azzeccato uno,poi vabbè c'era il baldraccone antico con l'uomo d'affari,i vecchi alternative ecc.
Adesso non sò se insultare nuovamente mio padre o stare zitto e fare quel cazzo che voglio io aspettando che mi dica qualcosa solo per sbattergli in faccia quanto sia stata coglione ad non ascoltarmi.
Boia, quanto odio i ristoranti così.
A pasqua sono andato a mangiare ad un ristorante molto rinomato nella mia zona, ci hanno dato:
Antipasto: Il classico antipasto Italiano, però pieno di peperoni, che a me non piacciono.
Primi
Timballo palesemente riscaldato al microonde (Eravamo una comitiva, a mia mamma è arrivato freddo.)
Pasta con sugo e fagioli (Il sugo era acido ed immangiabile.)
Secondo e contorno: Arrosto misto (Per lo meno quello era buono) e 10 patate precotte.
bene per fortuna che non sono l'unico,spero che successivamente tu abbia ucciso chi ha avuto l'idea di portarti lì.
Io mi accontento di mangiare la mia pizza al metro settimanale
bene
per fortuna che non sono l'unico,spero che successivamente tu abbia ucciso chi ha avuto l'idea di portarti lì.
Ti spiego, la mia famiglia e un'altra spesso ci riuniamo per andare a mangiare a qualche ristorante.
Il padre di quella famiglia critica sempre i posti dove vogliamo andare noi, è scontroso e bla bla bla, quello lì è stato l'unico posto che ha scelto lui.
una corda del sapone ed una sedia,digli di usarli con saggezza
Edited by CMike88, 23 August 2014 - 17:32 PM.
Voglio un Ferox vs. Batista (Utente) il prima possibile
Ho vinto tutti i feud passati, questo sarebbe eccessivo
Massí un feud in piú un feud in meno che cambiaHo vinto tutti i feud passati, questo sarebbe eccessivo
Sì pensava lo stesso per Undertaker nel feud con LesnarMassí un feud in piú un feud in meno che cambiaHo vinto tutti i feud passati, questo sarebbe eccessivo
Edited by #WrestlingAddicted, 23 August 2014 - 20:49 PM.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users