già è in atto in hall of troll ma il risultato è al quanto scontanto.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 24 agosto 2014 - 10:45

LettoAndate a leggere nella sezione apposita

Devo riverlarvi una cosa scioccante( per me lo é

É sí il vostro CMike88 è il vecchio showbestworldoff. Premetto che sono cambiato da 2 anni fá é si vede nei miei post. Nom sò perché ma 2 anni fá ero un senza cervello un celebroleso

Detto questo chiedo scusa a Ale é Ferox se nom velo detto all'inizio

A proposito, spero di non essere linciato da Ferox

Inviato 24 agosto 2014 - 11:18

Certo certo..A dire la verità il nickshowbestworldoff non mi dice un cazzo
poi sarà che ho la memoria corta..solo memoria eh eh eh (immaginatevela come una risata da gradasso)

Modificato da CMike88, 24 agosto 2014 - 11:19
Inviato 25 agosto 2014 - 11:43

Io la prossima,devo vedere se riesco a risalire a 74 se no torno in palestra a 72 chili

Modificato da CMike88, 25 agosto 2014 - 11:43
Inviato 25 agosto 2014 - 12:28

Inviato 25 agosto 2014 - 13:41

Il problema é che i miei devono pagare un pó di cose é quindi hanno detto che per loro 1 Mese di palestra basta, poi dopo che fosse scaduto il Mese mi avrebbero pagato un'altro MeseSe volete risparmiare con le palestre, fate gli annuali.. 1 mese di palestra non serve a una sega

Inviato 25 agosto 2014 - 16:31

Attenzione,attenzione: Io comunque vada non andrò mai in WWE e non lo dico per sfiducia ma perchè sono io stesso a non volerci andare,nulla contro la federazione o i Wrestler ma francamente preferisco fare come Majoli e lottare in giappone oppure in ROH o in ICW (Insane Championship Wrestling)
Inviato 25 agosto 2014 - 16:35

Attenzione,attenzione: Io comunque vada non andrò mai in WWE
e non lo dico per sfiducia ma perchè sono io stesso a non volerci andare,nulla contro la federazione o i Wrestler ma francamente preferisco fare come Majoli e lottare in giappone oppure in ROH o in ICW (Insane Championship Wrestling)

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi