Buone vacanzeComunque, vi informo che da domani parto per le vacanze, e torno il 14. Forse riesco ad esserci, ma non si sa mai.

Buone vacanzeComunque, vi informo che da domani parto per le vacanze, e torno il 14. Forse riesco ad esserci, ma non si sa mai.
Comunque, vi informo che da domani parto per le vacanze, e torno il 14. Forse riesco ad esserci, ma non si sa mai.
Yo buone vacanze Hei
Comunque non auguratevi mai di incontrarmi...anche perchè non vi inculo di pezza
Comunque, vi informo che da domani parto per le vacanze, e torno il 14. Forse riesco ad esserci, ma non si sa mai.
Buona vacanze Heisenberg
Non ci tengoYo buone vacanze Hei
Comunque non auguratevi mai di incontrarmi...anche perchè non vi inculo di pezza
Penso sia per il nick Pussy Destroyer
Penso sia per il nick Pussy Destroyer
Solo a me s'è accorciata la barra del quote? LOL
Mi sta sul cazzo chi si gasa di aver fatto 3 anni di prima superiore, TRE ANNI, e poi magicamente si ritrova in quarta facendo un istituto privato pagando una marea di soldi.
HERE COMES THE MONEY!Mi sta sul cazzo chi si gasa di aver fatto 3 anni di prima superiore, TRE ANNI, e poi magicamente si ritrova in quarta facendo un istituto privato pagando una marea di soldi.
Primo giorno di lavoro completato, ne avrò solamente per altri 60 anni dai
Come Shawn Micheals..ho perso il sorriso in tutti i sensi sia fisicamente che metaforicamente parlando.
Si ma Shawn attirava bimbeminchia gnoccheCome Shawn Micheals..ho perso il sorriso in tutti i sensi sia fisicamente che metaforicamente parlando.
Grazie HeisenbergCMike condoglianze
Stanotte ho sognato, per tutta la notte, una serie di finali alternativi di Fantozzi.
Nono di giò, di Ugo.
non sò se concentrarmi sulla battuta o sul sogno..
Mi sono rasato i capelli a zero e adesso sembro CM Punk.
0 members, 4 guests, 0 anonymous users