Purtroppo sìLol, e te osi andare al Gamestop?

Modificato da CMike88, 16 settembre 2014 - 19:30
Saggia scelta
A proposito, un mio amico che ha preso Destiny su PS4 mi ha detto che tutti i bonus PS Plus di 30 giorni che ti offrono sono attivabili solo se non hai mai attivato il Plus.
Il punto è che quando c'era stato il mega attacco hacker anni fa Sony aveva dato a tutti gli utenti un mese gratis di Plus, e quindi io rimango inculato come lo è rimasto il mio amico
Modificato da FT4Guerrero, 16 settembre 2014 - 21:47
Analizzando la situazione MMA ho capito che era meglio non farsi troppe seghe mentali..e normali,perciò ho rinunciato in parte all'idea di andare in quella palestra però mi concentrerò su altra attività,una cosa che volevo fare fin da piccino che non sono mai riuscito a fare prima per via del mio fisico mingherllino,poi per il mio fisico rubusto pre adolescenziale e adolescinziale,poi di nuovo mingherlino,e poi perchè mi sò scordato che potevo rifare codesto ''sport'' già l'anno scorso non sono proprio passato alla palestra; Tale sport è..la nobile arte,la Boxe;
Se ve lo chiedete anche se ne dubito sono cresciuto con un Padre Pugile,che..prima mi ha sconsigliato di approciarmi a questa disciplina e ora me lo consiglia..vabbè sorvoliamo ero ancora un piccolo sedicenne comunque in molti compreso i miei credono che mi piaccia la Boxe per via di Rocky
AH AH..con tutto il rispetto per Stallone ma..no.
Ho guardato per anni: Sugar Ray Robinson,Muhammad Ali,George Foreman,i boxer più leggerini come Roy Jones Jr,Manny Pacquiao in parte seguivo anche Mayweather poi approdò in WWE..e smisi di segurilo.
Ho una specie di culto per questo ''sport'' lo metto tra virgolette perchè in teoria è di più almeno per me.Una volta acquistato massa muscolare probabilmente mi segnerò
Sono insicuro è su cosa fare che è differente dal non sapere cosa fare della mia vita non sono fissato con il fisico voglio solamente essere in piena forma per intraprendere un attività come la boxe,o in futuro se potrò e vorrò il wrestling,voglio dare il 100%
Ti sei fatto fare la Game-Protection per il cavo HDMI?
Seriamente CMike, non puoi cadermi così in basso...
Shame on you!!!!
In realtà da 2 anni ad oggi Hombre è diventato uno dei miei tanti sopranomi
ed è triste perchè è gente che non frequenta WR a chiamarmi così.
Mi ricordo ancora i tuoi primi nick, GetReadyToFly e BestInTheWorld
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi