Sto mezzo raffreddato,con al congiuntivite e il mal di stomaco per via della merda mangiata ieri a cena però almeno sono felice che mio padre si sia sentito a sua volta male,almeno così capirà che i pastellati di settembre sono una bomba chimica nello stomaco.
http://www.hipsdead....palla-guys.html
è bellissima.
Descrizione prodotto: C'è chi preferisce un biglietto da visita come presentazione, chi un buon vestito ma il vero uomo si presenta col suo s8palla.Questa maglietta è stata concepita come biglietto da visita personale. Ottima idea regalo per amici, familiari e fidanzati, per gente che conta insomma. Lode al sottopalla!
Onore a queste due frasi.
Beh, quindi questa maglietta è adatta a me xD.
Lode al sottopalla... Ma LOL.
Edited by FT4Guerrero, 20 September 2014 - 19:39 PM.
La userei per allenarmi
Io aspetto quelle: Bramo il tuo culo e C'ho n'cazzo appena arrivano le compro già ho preso quella della fava
Ma perchè pur facendo palestra alcuni hanno bisogno di doparsi?
Spiega il tuo "doparsi" ed aspettati, in caso, infamate da me.
Spiega il tuo "doparsi" ed aspettati, in caso, infamate da me.
Con doparsi intendo,siringarsi di qualcosa per migliorare le proprie prestazioni e strano caso nella mia palestra è stata trovata una siringa con del liquido da me ancora non identificato
Infamate evitate.
Non credo sia un infamata perchè se lo fosse,sarebbe davvero pesante.
Mike..no vabbè ci penserà Ferox ad incularti a modino evidentemente non sai la differenza tra un fisico dopato ed uno non.
Comunque è ufficale,c'è uno che si fà nella mia palestra yeeee,adesso parte il gioco trova il dopato; Ma come si fà capisco che ci può essere bisogno di aiuto chimico,però fallo con sostanze lecite.
Chi non ha visto Night Of Champions, non apra.
Me lo immaginoChi non ha visto Night Of Champions, non apra.
Spoiler
Ho letto commenti peggiori sulla pagina della WWE italiana..
Fortunatamente non vado a vedere le opinioni altrui su pagine italiane del wrestling.
R.D. 27, Perchè quegli occhi????
0 members, 2 guests, 0 anonymous users