Sono della mia attrice preferita Alexandra Daddario, la amo.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 25 settembre 2014 - 14:09

Qualcuno di voi ha mai ordinato da Amazon UK?
Io c'ho comprato diversi giochi PS3 in passato, ma da quando hanno tolto la spedizione gratuita non conviene più così tanto quindi è da un po' che non ci compro più.
Un po' si risparmia comunque... Certo, il pacco ci mette un po' di più ad arrivare perché non parte dall'Italia, ma se sei a corto di budget è l'ideale
Modificato da The Shark, 25 settembre 2014 - 14:09
Inviato 25 settembre 2014 - 14:21

Perchè ho ordinato GTA V per un mio amico, e mia sorella l' ha trovato dentro la buca delle lettere stamattina senza che avessero fatto fare una firma. Premetto che non sono a casa a Mantova, e quindi non so se mia sorella era in casa stamattina oppure no.
Visto che mi deve arrivare un altro pacco preso sempre da Amazon Uk, volevo sapere, arriva tramite corriere tipo UPS oppure tramite le Poste?
Inviato 26 settembre 2014 - 06:53

Ormai ci sono quasi,sono arrivato al peso di 71.3 Kg probabilmente non arriverò sotto i 68 per ulteriori perdite di peso,appena giunto a 68\69 inizierò a mettere su massa e poi pugilato e chissà,forse dopo qualche annetto potrei raggiungere Flavio,anche se in quell'arco di tempo avrà vinto il titolo ICW più di 5 volte
Inviato 27 settembre 2014 - 13:20

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi