Lo Wii è bono solo per i party con gli amici / gattonare le fie
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 01 ottobre 2014 - 17:37

Lo Wii è bono solo per i party con gli amici / gattonare le fie
Non dico altro ma non perchè sono ''scaramantico'' ma perchè fondamentalmente siamo ancora al parlare del più e del meno.
edit: Anche quando ci sono i cuginetti rompi coglioni o quando tua madre che vuole fà ''sport'' a casa
Modificato da Ale, 01 ottobre 2014 - 17:38
Inviato 03 ottobre 2014 - 14:54

Per chi non ricordasse
http://www.wrestling...68-bolla-muore/
Giusto per capire da dove viene, ma comunque non ne vale la pena perderci tempo dietro, ignorate e basta.
Inviato 03 ottobre 2014 - 18:29

Sono sempre stato sereno su WR ma strano caso sono stato bannato proprio al loro arrivo,coincidenze? io non credo.
Forse volevate dire "Steen-chi" di santo
Ok, era pessima.
*agita l'indice socchiudendo gli occhi per poi allontanarsi*
Ma infatti per quel post l'ho warnato
Semplicemente non mi piace che si usi questo topic per lamentarsi pubblicamente degli altri utenti... Specie se a lamentarsi siete tu o Ale che ultimamente non siete stati esattamente degli stinchi di santo
Non lo sono mai stato..all'infuori di WR questi bimbotti devono imparare come si convive su Wrestling Revolution,come lo ha imparato Flavio,come l'ho imparto io,come l'hanno imparato tutti coloro che ancora sono qui.
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi