Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 04 ottobre 2014 - 12:15

Stessa cosa da me. Nella mia palestra c'è un ragazzo che ha la buzza il doppio di me è alza 50 KG senza problemiMi sò accorto di come in realtà pur avendo il buzzo sò più forte della maggior parte dei miei coetanei in palestra..

Inviato 04 ottobre 2014 - 12:53

Aspettando la conferma del coach Ferox,provo a spiegare: Gli Endomorfi ovvero coloro che hanno una grossa percentuale di grasso corporeo (come me aimè) hanno una forza superiore rispetto agli Ectomorfi come Flavio hanno una bassissima percentuale di grasso..insomma sò secchi e fanno fatica a prendere peso.
Quindi chi come me è un ciccio buzzo di genetica è leggermente più forte per via del grasso degli altre 2 tipologie di fisico ovvero: Il Mesomorfo e l'Ectomorfo
inoltre..per gli Endomorfi consigliano sport come lotta libera o arti marziali quindi è destino
Inviato 04 ottobre 2014 - 17:33

Comunque...
Per chi non ricordasse
http://www.wrestling...68-bolla-muore/
Giusto per capire da dove viene, ma comunque non ne vale la pena perderci tempo dietro, ignorate e basta.
Che bei tempi, cazzarola... Mi è presa la nostalgia
Inviato 05 ottobre 2014 - 10:31

Il bello è che ieri tutti con Totti lo incitavano.. Voglio vedere stasera con la JuveAh, quello della farina era il top, tutti che scappavano
. Anche quello dell'aggeggio non scherza, la faccia di Terry quando provava a sollevarlo oppure Rudy che sembrava che stesse per farsela
. No va beh, bella puntata

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi