Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WR Ascolta

• Please log in to reply
6366 replies to this topic

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 892 posts
  • Joined 07-May 14

Awards Bar:

Spoiler

Avevo intenzione di comprarmi un paio di guanti così per fare palestra così da evitarmi dei fastidiosi calli (Ovviamente la scritta, che sarà Drug Free, e la "X" ce li ho aggiunti io, così come li aggiungerò sui guanti)
Avrei voglia di portarmeli anche a scuola, visto che molti non sanno cosa sia uno Straight Edge (Ebbene sì, voglio seguire la filosofia di Punk, e non sono un CMike... ehm... CMark :asd: , so che sarà dannatamente difficile, ma praticamente sono uno Straight Edge da 2-3 anni, non che prima bevessi, fumassi e mi drogassi, ma quando mio padre mi offriva un goccio di birra lo bevevo, però da un paio d'anni a questa parte rifiuto sempre, non bevo neanche lo spumante a capodanno...)
Solo che probabilmente portandoli a scuola farei la figura dell'idiota :rotfl:

Voi cosa dite?

Un'altra cosa, un po' meno importante, il colore pensavo nero, così da avere la scritta bianca e la "X" rossa, anche se il rosso risulterebbe più visibile sul bianco, che però mi porterebbe a fare la scritta nera... boh...
Che poi per la scritta sono anche indeciso, non so se scriverci "Drug Free" oppure "Str8 Edge"...

Edited by Heisenberg99, 22 October 2014 - 18:40 PM.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

Spoiler

Avevo intenzione di comprarmi un paio di guanti così per fare palestra così da evitarmi dei fastidiosi calli (Ovviamente la scritta, che sarà Drug Free, e la "X" ce li ho aggiunti io, così come li aggiungerò sui guanti)
Avrei voglia di portarmeli anche a scuola, visto che molti non sanno cosa sia uno Straight Edge (Ebbene sì, voglio seguire la filosofia di Punk, e non sono un CMike... ehm... CMark :asd: , so che sarà dannatamente difficile, ma praticamente sono uno Straight Edge da 2-3 anni...)

Voi cosa dite?

Un'altra cosa, un po' meno importante, il colore pensavo nero, così da avere la scritta bianca e la "X" rossa, anche se il rosso risulterebbe più visibile sul bianco, che però mi porterebbe a fare la scritta nera... boh...
Che poi per la scritta sono anche indeciso, non so se scriverci "Drug Free" oppure "Str8 Edge"...

Se sei Straight Edge da 2-3 anni vuol dire che prima fumavi, bevevi e ti drogavi? :asd:

Non portarli a scuola, tanto a molta gente pur spiegando e mostrando qualcosa se ne sbattono comunque.

Se vuoi far risaltare il fatto che sei straight Edge, scrivi "Str8 Edge"

EDIT: vedo che ti sei corretto sulla storia dello Straight Edge da 2-3 anni :asd:

Edited by #WrestlingAddicted, 22 October 2014 - 18:41 PM.

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 571 posts
  • Joined 24-July 14
Io non sono un mark di Punk :asd: semplicemente mi piaceva come wrestler.. È poi il nome del mio profilo è figo :asd: e comunque ha parlato il mark di Ambrose :trollface:

Edited by CMike88, 22 October 2014 - 19:07 PM.

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 892 posts
  • Joined 07-May 14

Awards Bar:

Io non sono un mark di Punk :asd: semplicemente mi piaceva come wrestler.. È poi il nome del mio profilo è figo :asd: e comunque ha parlato il mark di Ambrose :trollface:

Ma infatti non ti ho dato del mark di Punk... xD

E poi Rollins ha tradito Ambrose! Mark di Rollins! (Cit.) :asd:

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 571 posts
  • Joined 24-July 14

Ma infatti non ti ho dato del mark di Punk... xD

E poi Rollins ha tradito Ambrose! Mark di Rollins! (Cit.) :asd:
Ma tu mi hai tradito alle spalle nella HOT :asd: quindi siamo pari.. o quasi :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Io ormai sono un tristissimo gieffardiedge :asd:

Spoiler

Edited by Adler12, 22 October 2014 - 20:55 PM.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Finalmente sta facendo freddo,sperando che continui a farlo fino a Febbraio.

Edited by Ale, 23 October 2014 - 08:57 AM.

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 571 posts
  • Joined 24-July 14

Finalmente sta facendo freddo,sperando che continui a farlo fino a Febbraio.

Io sto morendo di freddo :asd: appena arrivo a casa mi viene l'ipotermia :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Spoiler

Avrei voglia di portarmeli anche a scuola, visto che molti non sanno cosa sia uno Straight Edge (Ebbene sì, voglio seguire la filosofia di Punk, e non sono un CMike... ehm... CMark :asd: , so che sarà dannatamente difficile, ma praticamente sono uno Straight Edge da 2-3 anni, non che prima bevessi, fumassi e mi drogassi, ma quando mio padre mi offriva un goccio di birra lo bevevo, però da un paio d'anni a questa parte rifiuto sempre, non bevo neanche lo spumante a capodanno...)

Voi cosa dite?

La filosofia Straight Edge non si basa semplicemente sul concetto di non fumare,non bere e di non drogarsi quello è lo stereotipo usato dalla WWE informati su cosa si basi realmente il movimento Straight Edge.Qual'ora tu faccia la cazzata dei guanti,evita di portarli a scuola,è un consiglio ''fraterno''

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Come sapete, io devo avere l'ultima parola(mi riferisco al topic di WWE 2k15): rispondendo a Paige Turner(che non so se leggerà il commento :asd:). Povero me, no XD, visto che in fin dei conti ci sono poco più di un mese, quindi i consigli fanno pur sempre bene, qualunque sia il modo in cui lo si dice(scrivere, in questo caso). Spero in NON commenti, visto che non vorrei che questa discussione finisca per riguardare me :asd:.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Guardalo come và in brodo di giuggiole per un commento!

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Che ho detto che non va? :asd:. Sono calmo xD

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Non ho detto che eri agitato,Tonino ti vergogni di qualcosa o PER QUALCUNO? :trollface:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Sì, di te -.- (:asd:) Intanto lo so che lo devo specificare, SCHERZO.

Perché mi devo vergognare, mi devo vergognare perché posso risultare antipatico a certi per via dei miei commenti non sense? Poco mi frega, io penso a me stesso, certo, non è proibito che qualcuno mi dia una mano per aiutarmi, detto in modo calmo o no. Poi, certo, se volete che mi stia zitto, non ci sono problemi ;)

Ripeto, sono calmo, visto che magari qualcuno leggendo il mio commento può fraintendere.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Sì, di te -.- ( :asd:) Intanto lo so che lo devo specificare, SCHERZO.

Perché mi devo vergognare, mi devo vergognare perché posso risultare antipatico a certi per via dei miei commenti non sense? Poco mi frega, io penso a me stesso, certo, non è proibito che qualcuno mi dia una mano per aiutarmi, detto in modo calmo o no. Poi, certo, se volete che mi stia zitto, non ci sono problemi ;)

Ripeto, sono calmo, visto che magari qualcuno leggendo il mio commento può fraintendere.

Tonino stai scivolando dagli specchi :asd:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Perché è la mia opinione? :dramma:

:asd:. E io che ero pacifista, dimmi almeno il perché, please :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Perché è la mia opinione? :dramma:

:asd:. E io che ero pacifista, dimmi almeno il perché, please :asd:

io invece sono romano,perchè sono nato qui :trollface:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Chi era quello dalle battute noiose? :asd:

No, seriamente, che c'è che non ti quadra, tutto questo giro di parole per cosa?

Edited by Tonino300, 23 October 2014 - 13:48 PM.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Chi era quello dalle battute noiose? :asd:

No, seriamente, che c'è che non ti quadra?

non sono bravo con le forme geometriche :trollface:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Ora capisco le tue sensazioni verso di me, e viceversa :sisi:. Certe volte sei pesante anche tu eh!(battuta sul peso ora?) :asd:

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users