Ora capisco le tue sensazioni verso di me, e viceversa
. Certe volte sei pesante anche tu eh!(battuta sul peso ora?)
Allora ho raggiunto il mio intento,la smetto perchè hai capito il senso di ciò che ho scritto. Sii un pò più serio e basta.
Non me lo potevi dire prima ehhhhhhh!!! Boh, arrivederci a tutti! Mi avete veramente stancato. Seriamente, ma chi vi credete di essere?
Spoiler
Oddio peggiori..avevi fatto dei passi avanti eliminando lo spoiler ed ora ne fai due indietro usandolo per la nostra conversazione.RINGRAZIAMENTI PFTT,devi ancora conoscermi Yonino *pat pat pat*
Spoiler
Avevo intenzione di comprarmi un paio di guanti così per fare palestra così da evitarmi dei fastidiosi calli (Ovviamente la scritta, che sarà Drug Free, e la "X" ce li ho aggiunti io, così come li aggiungerò sui guanti)
Avrei voglia di portarmeli anche a scuola, visto che molti non sanno cosa sia uno Straight Edge (Ebbene sì, voglio seguire la filosofia di Punk, e non sono un CMike... ehm... CMark, so che sarà dannatamente difficile, ma praticamente sono uno Straight Edge da 2-3 anni, non che prima bevessi, fumassi e mi drogassi, ma quando mio padre mi offriva un goccio di birra lo bevevo, però da un paio d'anni a questa parte rifiuto sempre, non bevo neanche lo spumante a capodanno...)
Solo che probabilmente portandoli a scuola farei la figura dell'idiota
Voi cosa dite?
Un'altra cosa, un po' meno importante, il colore pensavo nero, così da avere la scritta bianca e la "X" rossa, anche se il rosso risulterebbe più visibile sul bianco, che però mi porterebbe a fare la scritta nera... boh...
Che poi per la scritta sono anche indeciso, non so se scriverci "Drug Free" oppure "Str8 Edge"...La filosofia Straight Edge non si basa semplicemente sul concetto di non fumare,non bere e di non drogarsi quello è lo stereotipo usato dalla WWE informati su cosa si basi realmente il movimento Straight Edge.Qual'ora tu faccia la cazzata dei guanti,evita di portarli a scuola,è un consiglio ''fraterno''
Bene, infatti per la cosa dei guanti ero indeciso se portarli o meno a scuola. (Diciamo che l'80% di me diceva no, il 20% sì.)
Comunque mi sono informato su cosa si basa realmente il movimento straight edge, a volte può includere anche il vegetarianismo (O veganismo), poi esiste il motto "stay true" che in parole povere vuol dire che non devi usare o ascoltare o fare ciò che potrebbe incidere sul tuo carattere, in più c'è l'astinenza dal sesso occasionale. Anche se tecnicamente alcune di queste cose si sono "aggiunte" solo ultimamente, in realtà il cantante dei Minor Threat ha lanciato questa filosofia, che si basa sul "Non bere, non fumare, non fottere". (L'ultima intende evitare il sesso occasionale.) Si ripudia anche la violenza.
In pratica si basa sull'avere il controllo della propria vita e anche di cercare di combattere in qualche modo tutto il marcio che c'è nel mondo...
Modificato da Heisenberg99, 23 ottobre 2014 - 15:01
Credo che tutto questo stia diventando ridicolo . Certo, sarò pur sempre una testa calda e anche arrogante(con il carattere da troll lo nascondo molto, forse anche troppo), ma va beh, voglio dire l'ultima per riepilogare: sarò serio, niente più scherzi, posterò solo nei casi di bisogno(principalmente nell'E-Fed, visto che senno rischio di risultare antipatico a tutto il forum, vado sul sicuro). Mah, forse sarà una cosa momentanea, non saprei dirlo, ma almeno siamo tutti più felici(anch'io, a dir la verità). So che chiedo troppo, ma Ale potresti non commentare, senno non la finiamo più(visto che so che ti risponderò)?
PERSONA SERIA: MODE ON
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi