Ho scoperto che il motivo principale, oltre che all'anoressia, che ha portato la mia ragazza ad allontanarsi è stato il fatto che è tornata a bere alcolici e a fumare, erba.
Lei sta facendo la stessa scuola che ho fatto io, l'ITI.. Rinomato posto di drogati e squatteroni..
Mi ha allontanato semplicemente perchè pensava che la giudicassi in malo modo per questa sua scelta, visto che non regge ne l'alcol ne l'erba e non sono un fan degli squatter in generale.
Ora, io dico no.. Parlarne?
Non vuoi essere giudicata? Non ti giudico cazzo, sei la mia fottuta ragazza.. Se proprio non vuoi farne a meno perchè il periodo è un po' merdoso, fallo, tanto ci sono che ti faccio da freno.
Oggi l'ho rivista, 10 minuti, ho pure saltato il lavoro.. Completamente fatta.
Da quando gli ho detto che non l'avrei mai giudicata per questa scelta (e dopo un messaggio di 45 pagine di sms, fate 150 caratteri per 45..) l'ho vista un po' ricreduta ma non voglio metterle fretta.
Però è durissima.. Uno, vederla ridotta in quello stato.. Non tanto per come si veste, per me è bellissima anche se c'avesse i baffi, ma per come è ridotta..
Crisi adolescenziale quanto ti pare ma cavolo..
Come mazzata finale, un saluto con un bacetto stitico sulla guancia..
E' stato come prendere una clothesline tra moccio e bava.
Ci rivedremo comunque in questi giorni, spero per un po' di più e un pelo più sana.
Però non mi arrendo, cane di zorro.
Quando voglio una cosa, la ottengo.
Edited by Feroxgrowl, 23 October 2014 - 20:55 PM.