Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WR Ascolta

• Please log in to reply
6366 replies to this topic

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 571 posts
  • Joined 24-July 14

Credo che tutto questo stia diventando ridicolo :asd:. Certo, sarò pur sempre una testa calda e anche arrogante(con il carattere da troll lo nascondo molto, forse anche troppo), ma va beh, voglio dire l'ultima per riepilogare: sarò serio, niente più scherzi, posterò solo nei casi di bisogno(principalmente nell'E-Fed, visto che senno rischio di risultare antipatico a tutto il forum, vado sul sicuro). Mah, forse sarà una cosa momentanea, non saprei dirlo, ma almeno siamo tutti più felici(anch'io, a dir la verità). So che chiedo troppo, ma Ale potresti non commentare, senno non la finiamo più(visto che so che ti risponderò)?

TONINO MODE ON :asd:

Fixed :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Spoiler

Avevo intenzione di comprarmi un paio di guanti così per fare palestra così da evitarmi dei fastidiosi calli (Ovviamente la scritta, che sarà Drug Free, e la "X" ce li ho aggiunti io, così come li aggiungerò sui guanti)
Avrei voglia di portarmeli anche a scuola, visto che molti non sanno cosa sia uno Straight Edge (Ebbene sì, voglio seguire la filosofia di Punk, e non sono un CMike... ehm... CMark :asd: , so che sarà dannatamente difficile, ma praticamente sono uno Straight Edge da 2-3 anni, non che prima bevessi, fumassi e mi drogassi, ma quando mio padre mi offriva un goccio di birra lo bevevo, però da un paio d'anni a questa parte rifiuto sempre, non bevo neanche lo spumante a capodanno...)
Solo che probabilmente portandoli a scuola farei la figura dell'idiota :rotfl:

Voi cosa dite?

Un'altra cosa, un po' meno importante, il colore pensavo nero, così da avere la scritta bianca e la "X" rossa, anche se il rosso risulterebbe più visibile sul bianco, che però mi porterebbe a fare la scritta nera... boh...
Che poi per la scritta sono anche indeciso, non so se scriverci "Drug Free" oppure "Str8 Edge"...

La filosofia Straight Edge non si basa semplicemente sul concetto di non fumare,non bere e di non drogarsi quello è lo stereotipo usato dalla WWE informati su cosa si basi realmente il movimento Straight Edge.Qual'ora tu faccia la cazzata dei guanti,evita di portarli a scuola,è un consiglio ''fraterno''

Bene, infatti per la cosa dei guanti ero indeciso se portarli o meno a scuola. (Diciamo che l'80% di me diceva no, il 20% sì.)

Comunque mi sono informato su cosa si basa realmente il movimento straight edge, a volte può includere anche il vegetarianismo (O veganismo), poi esiste il motto "stay true" che in parole povere vuol dire che non devi usare o ascoltare o fare ciò che potrebbe incidere sul tuo carattere, in più c'è l'astinenza dal sesso occasionale. Anche se tecnicamente alcune di queste cose si sono "aggiunte" solo ultimamente, in realtà il cantante dei Minor Threat ha lanciato questa filosofia, che si basa sul "Non bere, non fumare, non fottere". (L'ultima intende evitare il sesso occasionale.) Si ripudia anche la violenza.

In pratica si basa sull'avere il controllo della propria vita e anche di cercare di combattere in qualche modo tutto il marcio che c'è nel mondo...

cosa che tu non fai,perchè se ti una ragazza ti chiedesse di fare sesso,accetteresti su due piedi.Dì che vuoi essere salutista.

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 892 posts
  • Joined 07-May 14

Awards Bar:

Beh, diciamo che sarei molto combattuto :asd:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Credo che tutto questo stia diventando ridicolo :asd:. Certo, sarò pur sempre una testa calda e anche arrogante(con il carattere da troll lo nascondo molto, forse anche troppo), ma va beh, voglio dire l'ultima per riepilogare: sarò serio, niente più scherzi, posterò solo nei casi di bisogno(principalmente nell'E-Fed, visto che senno rischio di risultare antipatico a tutto il forum, vado sul sicuro). Mah, forse sarà una cosa momentanea, non saprei dirlo, ma almeno siamo tutti più felici(anch'io, a dir la verità). So che chiedo troppo, ma Ale potresti non commentare, senno non la finiamo più(visto che so che ti risponderò)?

TONINO MODE ON :asd:

Fixed :asd:

Cioè? :asd:(sì, non la fineremo più :lol:)

Edited by Tonino300, 23 October 2014 - 15:05 PM.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Mike B-A-S-T-A. :asd: la discussione era finita al mio Ventordici,se volete discutere di qualcosa discutete su cosa sia meglio guardare: Tette o Culo

ecco lo spunto a voi i commenti

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 571 posts
  • Joined 24-July 14

Mike B-A-S-T-A. :asd: la discussione era finita al mio Ventordici,se volete discutere di qualcosa discutete su cosa sia meglio guardare: Tette o Culo

ecco lo spunto a voi i commenti

Tutti e due :asd:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

In realtà doveva essere finita al mio commento(quelle delle 15:59) :asd:, ma dettagli. Dovete sapere che sono perfettino. Con questo, chiudo!

Io da ora in poi sarò serio, quindi non rispondo a cosa preferisco(e mi dispiace :( )

Edited by Tonino300, 23 October 2014 - 15:14 PM.

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 892 posts
  • Joined 07-May 14

Awards Bar:

Immaginate di essere soli a casa, con una pioggia battente fuori, state tranquillamente cazzeggiando nel silenzio più totale quando ad un tratto...

L'ha fatto il mio cane. Ecco, mi sono leggermente cagato addosso... :asd:

Degno dei migliori film horror...

Edited by Heisenberg99, 23 October 2014 - 17:07 PM.

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Mi sarebbe venuta in mente una battuta... ma devo resistere alla tentazione... devo essere serio  :asd:

Comunque, a me invece è capitato che ero solo in casa, con le cuffie, e alla fine mi sento la porta sbattere talmente forte che sentii il rumore(e il volume era al 100%, e la musica era potente):''Magari qualcuno sta bussando, ma perché così forte?''- dissi dentro di me. Mi alzai, vado alla porta, era il vento -.-(non nascondo che chiesi se c'era qualcuno, per fortuna i vicini non mi hanno sentito, mi avrebbero preso per pazzo)

Maledetta natura :asd:

Edited by Tonino300, 23 October 2014 - 18:13 PM.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Ho scoperto che il motivo principale, oltre che all'anoressia, che ha portato la mia ragazza ad allontanarsi è stato il fatto che è tornata a bere alcolici e a fumare, erba.

Lei sta facendo la stessa scuola che ho fatto io, l'ITI.. Rinomato posto di drogati e squatteroni..

Mi ha allontanato semplicemente perchè pensava che la giudicassi in malo modo per questa sua scelta, visto che non regge ne l'alcol ne l'erba e non sono un fan degli squatter in generale.

Ora, io dico no.. Parlarne?

Non vuoi essere giudicata? Non ti giudico cazzo, sei la mia fottuta ragazza.. Se proprio non vuoi farne a meno perchè il periodo è un po' merdoso, fallo, tanto ci sono che ti faccio da freno.

Oggi l'ho rivista, 10 minuti, ho pure saltato il lavoro.. Completamente fatta.

Da quando gli ho detto che non l'avrei mai giudicata per questa scelta (e dopo un messaggio di 45 pagine di sms, fate 150 caratteri per 45..) l'ho vista un po' ricreduta ma non voglio metterle fretta.

Però è durissima.. Uno, vederla ridotta in quello stato.. Non tanto per come si veste, per me è bellissima anche se c'avesse i baffi, ma per come è ridotta..

Crisi adolescenziale quanto ti pare ma cavolo..

Come mazzata finale, un saluto con un bacetto stitico sulla guancia..

E' stato come prendere una clothesline tra moccio e bava.

Ci rivedremo comunque in questi giorni, spero per un po' di più e un pelo più sana.

Però non mi arrendo, cane di zorro.

Quando voglio una cosa, la ottengo.

Edited by Feroxgrowl, 23 October 2014 - 20:55 PM.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Ferox se posso, la tua ragazza quanti anni ha in meno di te ?
Posso solo consigliarti di non affrettare i tempi , anche se non vederla per una settimana sembrerà un mese... La cosa più importante è non calcare troppo la mano

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Però non mi arrendo, cane di zorro.

Quando voglio una cosa, la ottengo.

Esattamente. :sisi: 

E la prossima volta che la incontri, non battere ciglio neppure se la ritrovi in condizioni peggiori.

Ricordati l'ultima frase che hai scritto, sempre. 

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Lo vuoi proprio sapere? 9.

Ne ha 16.. Ma ne ha dimostrati molte volte più di me.

La crisi adolescenziale ci sta, mi ci so messo consapevole di questa cosa.

Ogni tanto ha fatto le bambinate ma non gli ho dato mai troppo peso, perchè me le aspettavo.

L'ultimo mese però, non me l'aspettavo proprio..

Aggiornamento, mi ha bellamente bloccato su whatsapp, chiamate e sms compresi, su iPhone si può fare..

Edited by Feroxgrowl, 23 October 2014 - 21:34 PM.

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 571 posts
  • Joined 24-July 14
Flavio la situazione che stai passando è veramente di merda... Dai Flavio non mollare! :up:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

madò flà come mi fa incazzare sta cosa

anche io con la mia ragazza vorrei essere meno oppressivo riguardo il fatto che a volte fuma con le amiche (o l'ex fidanzato, ma quello è un altro discorso dato che comunque siamo entrambi suoi amici ed è rimasto nel suo gruppo di conoscenti) e io mi incazzo pure se si parla di sigarette e basta, di solito penso che ognuno fa quello che vuole ma ovviamente essendo una persona a cui tengo non ce la faccio ad apparire sereno e finisco per non cagarla tutta la serata

tanto finirebbe a male parole perché non riuscirei a parlarle in preda ai suoi vaneggiamenti 

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 571 posts
  • Joined 24-July 14
Appena tornato dal Games Week che dire....EPICO! Era tutto fantastico è stavo quasi per sbo.. avete capito :asd: il problema è che c'erano pochi youtubers quindi sarei dovuto andare Venerdì m almeno mi son fatto firmare il libretto da Murry,Giampy,Pio e Dexter quindi sono contento :sbav: ah già c'era anche Favij.... ascoltate bene ehh.. è entrato nello stand, ha parlato 20 minuti con un operatore è poi se ne andato :facepalm: fortuna che sta su Youtube per i suoi iscritti :facepalm: comunque deciso ci vado anche l'anno prossimo ma di Venerdì :yoballo:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Appena tornato dal Games Week che dire....EPICO! Era tutto fantastico è stavo quasi per sbo.. avete capito :asd: il problema è che c'erano pochi youtubers quindi sarei dovuto andare Venerdì m almeno mi son fatto firmare il libretto da Murry,Giampy,Pio e Dexter quindi sono contento :sbav: ah già c'era anche Favij.... ascoltate bene ehh.. è entrato nello stand, ha parlato 20 minuti con un operatore è poi se ne andato :facepalm: fortuna che sta su Youtube per i suoi iscritti :facepalm: comunque deciso ci vado anche l'anno prossimo ma di Venerdì :yoballo:

Sbo che? :asd: Sboccare? Sbavare?

Nono dai, sono serio, perché non c'ero neanche io? Ah, Favij pensa moltissimo ai suoi iscritti eh...

Dexter!!! Colui che perde sempre contro la sua ragazza, Violetta :lol:

Edited by Tonino300, 26 October 2014 - 16:58 PM.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

I miei mi stanno attanagliando i genitali per avere un ulteriore gatto in casa.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Settimana prossima torno in palestra con tanto di dieta,fosse la volta buona che ottengo dei risultati visibilente concreti.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Si volta pagina.

Anzi, si cambia proprio libro.

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users