Si volta pagina.
Anzi, si cambia proprio libro.
Già trovata un altra?
Si volta pagina.
Anzi, si cambia proprio libro.
Già trovata un altra?
Perchè per te è tutto bianco o nero?
I motivi che mi ha lasciato sono due:
-Droga
-Un altro venuto dopo con la droga.
Oggi ho veramente smattato davanti casa sua, le ho urlato addosso le peggio cose, ho buttato giù il montante di un cancello con un pugno, l'ho sbarbato da terra, se lo tiravo a qualcuno penso che l'avrei ammazzato.
Mi sono sfogato.
E sinceramente, non volevo riparlarne..
Ho perso un anno della mia vita a far star bene una persona.. Che a mio avviso, si meritava.
Ho potuto vedere quanto posso essere buono stando con una persona che ti rende felice ogni giorno.
..
Ma ho anche notato quanta rabbia, quanta ira e quanta tristezza posso tirare fuori se qualcosa cambia, all'improvviso..
Soprattutto quando non è colpa tua.
..
E niente.. Nonostante questo, le vorrò sempre bene.. Ma non all'Elisa che mi ha distrutto.. Quella la odio con tutto il cuore..
Ma all'Elisa che mi ha amato e mi ha fatto stare bene solo guardandomi negli occhi..
Forse alla sua età nemmeno si rende conto di quello che ha fatto e di quanto tenevi a lei... E vista la strada che ha preso, non so se mai se ne renderà conto... Generazioni del cazzo, proprio :/
Mi dispiace Ferox, purtroppo i cambiamenti negativi in una persona che sia la propria fidanzata, amica, parente, sono brutti. Non ho avuto la tua stessa esperienza, ma posso confermare che le persone cambiano con una facilità pazzesca. In negativo la maggior parte delle volte...
*si vergogna di quante volte ha cambiato il nick*
*si vergogna di quante volte ha cambiato il nick*
GetReadyToFly
BestInTheWrold
The Hombre
El Hombre
Ale
E sicuramente ne sto dimenticando qualcuno
Dimostrami che sei veramente tu... Mike!Ok se dal nome vedete qualcosa di strano non è niente sono sempre io Mike ma ho solo tolto l'88
il fatto è che.ho cancellato i dati di Google per sbaglio e di conseguenza anche la password
adesso non sbaglieró piú.. anche perchè adesso la password l'ho salvata nel telefono
![]()
P.S. si sono scemo
Adesso inizia a fare il mark di Rollins e quota ogni singola puntata della HOT...
Axe e basta è l'unico che hai saltato.Comunque non parlate della HOT qui,c'è il topic dedicato!
Ma non ho mica parlato della HOT... stavo dicendo che cosa avrebbe dovuto fare CMike per dimostrare di essere CMike88
Tutti
dai Tonino sono sempre io il tuo compagno di avventure
Vero, sei tu, lo vedo con i miei occhi(???). In ogni caso ti lovvo tanto .
Stronzi tutti
dai sono io tranquilli
P.S. HHeise.. Mark di Ambrose
Shhh che ho esultato quando
È vero, la sua reazione in chat è stata del tipo "fkdlwlgivjs jdozpwlgibuic oakwpfboxhsno"Shhh che ho esultato quando
Stronzi tuttidai sono io tranquilli
P.S. HHeise.. Mark di AmbroseSpoiler
Qua ci starebbe un bel... Quando gli amici vi chiederanno che cos'è l'epicità, che cos'è l'epico? Fategli vedere quel segmento cit.YotobiShhh che ho esultato quando
Stronzi tuttidai sono io tranquilli
P.S. HHeise.. Mark di AmbroseSpoiler
Ankio ti lovvo tantoVero, sei tu, lo vedo con i miei occhi(???). In ogni caso ti lovvo tanto
Tuttidai Tonino sono sempre io il tuo compagno di avventure
.
Ok se dal nome vedete qualcosa di strano non è niente sono sempre io Mike ma ho solo tolto l'88
il fatto è che.ho cancellato i dati di Google per sbaglio e di conseguenza anche la password
adesso non sbaglieró piú.. anche perchè adesso la password l'ho salvata nel telefono
P.S. si sono scemo
Bastava che me lo chiedevi e potevo modificartela io la password...
0 members, 1 guests, 0 anonymous users