Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 14 novembre 2014 - 10:27

Vabbe allora avrai una PS4 anche tu
Se..e solo se decida di prendermela *si guarda intorno indietreggiando alla ricerca di flavio* perchè *si controlla alle spalle* non mi sembra ancora il momento di passare alla next gen
Modificato da Ale, 14 novembre 2014 - 10:32
Inviato 15 novembre 2014 - 20:12

Inviato 15 novembre 2014 - 23:02

ninni [cit] non hai ancora capito che me la pago da solo lui deve solo fare la telefonata che se proprio vogliamo dirlo serve a rassicurarlo <3 Non sono un moccioso come un altro utente del forum,che torna solo per dare le specifiche tecniche che gli ha comprato papino.
Inviato 15 novembre 2014 - 23:48

Spendaccioneninni [cit] non hai ancora capito che me la pago da solo
lui deve solo fare la telefonata che se proprio vogliamo dirlo serve a rassicurarlo <3 Non sono un moccioso come un altro utente del forum,che torna solo per dare le specifiche tecniche che gli ha comprato papino.

Inviato 16 novembre 2014 - 11:48

Mio padre è riuscito a cojonarmi vado ad esporvi:
La PS4 che avevo visto è stata venduta (mai n'gioia) ma non ostante ciò mi ha detto: ''Perchè non aspetti 2 settimane e te la pii nova?''
Avendo l'account google plus in comune,ha spulciato nella mia cronologia trovando un altra ps4 ad un prezzo leggermente maggiore,ma con il venditore che ti permette d'andare a casa sua e di provare la console; Cosa che non farò perchè,non entro a casa di persona per tale motivo.Quindi devo proprio fargli i miei complimenti si sta mettendo a combattere con suo figlio di 29 anni più giovane per compragli una ps4,se lo raccontassi in giro non ci crederebbe nessuno.
Io...
Ma neanche per sogno
Magari fossi tu che hai 14 anni questo ne ha 18
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi