Sandow è mio, finché rimane in vita

DS: ''Unitevi alla sacrosanta verità, nessuno può imitarmi, tranne una persona. You're welcome!''
Come cazzo parli?
Dov'è CMike che mi fa le traduzioni?
Qui t srv 1 ke scrva bn cm me!!1!1!!!11!1!1!1!1!!Come cazzo parli?
DS: ''Unitevi alla sacrosanta verità, nessuno può imitarmi, tranne una persona. You're welcome!''
Pff, e io che ti credevo un gran uomo, pff...DS: ''Unitevi alla sacrosanta verità, nessuno può imitarmi, tranne una persona. You're welcome!''
Come cazzo parli?
Pff, e io che ti credevo un gran uomo, pff...
Come cazzo parli?
Grand'uomo*
(Ti rubo la Catchemoticon, non la Catchphrase)
E qui possiamo osservare un rarissimo esemplare di Tonino300 selvatico mentre esegua la sua attività preferita: osservare con ripugnanza dall'alto della sua maestria i comuni mortali.Pff, e io che ti credevo un gran uomo, pff...Come cazzo parli?DS: ''Unitevi alla sacrosanta verità, nessuno può imitarmi, tranne una persona. You're welcome!''
Chiedo scusa per il Caps Lock.
PARLATE COME MANGIATE!
Grazie Wrestling(Michael intendo
) per la voce narrante XD.
Heisenberg.... perfettino mode on
Dovevo risponderti in qualche modo.
Ti piacerebbeCome cazzo parli?
Sono riuscito a trovare un modo per usare il portatile da disteso di lato sul divano
Sono riuscito a trovare un modo per usare il portatile da disteso di lato sul divano
Ho allungato il pugno verso il gatto e lui ha allungato la zampa, sembravamo lo Shield
Edited by Tonino300, 27 December 2014 - 21:53 PM.
VacantMa era composta da 3 persone. Chi è l'incognita?Ho allungato il pugno verso il gatto e lui ha allungato la zampa, sembravamo lo Shield
Edited by #WrestlingAddicted, 31 December 2014 - 20:04 PM.
Lol... Alle mezzanotte giuste giuste invio XD
Edited by Tonino300, 31 December 2014 - 21:54 PM.
0 members, 7 guests, 0 anonymous users