Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Posted 15 June 2012 - 13:16 PM

Posted 15 June 2012 - 22:37 PM

Un piccolo reso conto della cosa.
Il giorno prima (giovedì mattina) ho fatto la mia ultima guida con l'istruttore, ed ammetto che è stata addirittura la migliore. Ormai ho superato la fobia degli spunti in salita e discesa che sono entrati in testa come non so che. Piccoli problemini nei parcheggi in retromarcia ma ovviamente risolvibili. La notte prima dell'esame l'ho passata tra i più brutti pensieri che mi potessero venire.
Stamani mi sono svegliato piuttosto spossato, un pò per l'ansia un pò per non aver riposato bene. Sono le 7 ed devo avviarmi nel luogo alle 8.30. Doccia mi vesto ed aspetto mezz'oretta facendo un discorsetto a mia madre preparandola per una possibile bocciatura visto che c'era lo stesso esaminatore. Sono le 8.30 mi reco all'autoscuola. Passa mezz'ora ed ECCOLO CHE ARRIVA. Dopo il fattaccio di due mesi fa non ricordavo il volto dello stronzo ma solo il nome e cognome

Stanotte non so come riuscirò a dormire so stanco... molto stanco ma ancora reduce da tutto questo. Per di più... se devo pensare che a breve avrò un altro esame... quello per il corso di magazziniere che oltretutto non ho finito nemmeno la tesina... si ricominciaaaaaaaaaaaaa!
Per adesso mi godo 2-3 giorni di totale relax troppe preoccupazioni in questi giorni.
CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Posted 16 June 2012 - 01:06 AM

Posted 16 June 2012 - 01:09 AM

Comunque son tornato da Roma. Pensavo di darle due sberle, invece l'ho seppellita di baci. Ora però son stanco, notte.
Posted 16 June 2012 - 14:11 PM

Posted 16 June 2012 - 14:17 PM

Chi cazz sono tutti sti staffer nuovi?
Me lo chiedo anch'io.
Posted 16 June 2012 - 14:22 PM

Posted 16 June 2012 - 14:25 PM

Posted 16 June 2012 - 14:40 PM

Posted 16 June 2012 - 14:44 PM

Posted 16 June 2012 - 14:47 PM

Posted 16 June 2012 - 14:58 PM

Posted 16 June 2012 - 15:21 PM

Posted 16 June 2012 - 16:27 PM

Addirittura della mia classe sono 7 bocciati, 7 promossi e 3 rimandati tra cui io.
Quest'anno non si sono risparmiati D:
Edited by JMorrison94, 16 June 2012 - 16:27 PM.
Posted 16 June 2012 - 16:32 PM

E' ufficiale, oggi sono andato a vedere a scuola i quadri e sono stato rimandato.
Addirittura della mia classe sono 7 bocciati, 7 promossi e 3 rimandati tra cui io.
Sette bocciati?! Così pochi?

A parte gli scherzi, se fossi professore io tenderei a bocciare parecchie persone perché credo che non abbia senso far arrivare in 5° una persona che ha grosse lacune per poi magari bocciarla proprio all'ultimo anno dove ripeto non ha più senso, perché se mancano le basi...
Detto ciò, sette sono tantissimi, tra l'altro in una classe di solo 17 persone.. Mamma mia.
Posted 16 June 2012 - 16:35 PM

E' ufficiale, oggi sono andato a vedere a scuola i quadri e sono stato rimandato.
Sette bocciati?! Così pochi?
A parte gli scherzi, se fossi professore io tenderei a bocciare parecchie persone perché credo che non abbia senso far arrivare in 5° una persona che ha grosse lacune per poi magari bocciarla proprio all'ultimo anno dove ripeto non ha più senso, perché se mancano le basi...
Detto ciò, sette sono tantissimi, tra l'altro in una classe di solo 17 persone.. Mamma mia.
Infatti hanno deciso di bocciare quest'anno proprio per questo motivo.
Poi i prof non volevano fare brutte figure con la commissione esterna agli esami del 5 portando chi doveva essere bocciato in precedenza.
Alla fine, anche se con un pò di rammarico, direi che è stato giusto dare un taglio.
Posted 16 June 2012 - 18:39 PM

Posted 16 June 2012 - 18:46 PM

Un mini-trauma, anche considerando che è la prima volta che un mio "amico" viene bocciato

Posted 16 June 2012 - 18:47 PM

7 sono tantissimi, l'anno scorso nella mia classe sono stati bocciati tre mentre quest'anno niente.
Dipende che scuola fai

All'IPC da noi, considerata scuola di scarso livello insieme all'IPSIA, in classi da 23, ne bocciano, senza il rimando, più della metà!

Posted 16 June 2012 - 18:54 PM

7 sono tantissimi, l'anno scorso nella mia classe sono stati bocciati tre mentre quest'anno niente.
Dipende che scuola fai
All'IPC da noi, considerata scuola di scarso livello insieme all'IPSIA, in classi da 23, ne bocciano, senza il rimando, più della metà!
A bè quello si, ma l'anno scorso da me, come già detto sono stati bocciati tre, ma sono stati bocciati sia per i voti ma soprattutto per il comportamento. Fai conto che uno stava in bagno tutta l'ora e il prof. non gli diceva niente.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users