Io "fortunatamente" ero piccolo quando è accaduto a mio nonno, e crescendo ho metabolizzato il tutto. Per uno maggiorenne come te credo sarà più difficile, ma non preoccuparti perché ci saranno altre persone attorno a te che colmeranno questa mancanza ^^Posso rispettare anche la scelta di mio nonno.. Ma la mi mamma, la mi zia e il mio che sono con il morale sotto i piedi?
Per la morte.. Era vecchio okey, ma suicidarsi no, non l'accetto.
Non ce l'ho con mio nonno, perchè anche se è sempre stato un bastardo in generale, gira rigira era anche troppo buono.. Nell'ultimo anno non lo so, gli è preso il matto, capibile anche per la miriade di medicine che prendeva.. Ma boh, non so che pensare ora, forse tra qualche anno lo saprò.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Iniziato da
Maddy
, apr 13 2012 20:34
Inviato 30 giugno 2012 - 15:01

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi