Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Posted 08 July 2012 - 13:24 PM

Posted 08 July 2012 - 14:04 PM

All'esame talmente era sicura di sè, ne fece 5

Posted 08 July 2012 - 14:09 PM

Spero che i tuoi fratelli non si imbattano mai in un certo forum di Wrestling...
Ah ma quando mi lamento su Facebook, almeno di 19 anni legge spesso vai..

Posted 08 July 2012 - 14:26 PM

Anche ad uno che viene nella mia scuola guida è capitato, proprio pochi giorni fa. Bocciato con 6 errori, ma alle simulazioni faceva sempre 1-2 massimo 3 errori. Poi il giorno dopo è andato a scuola guida per rifare la simulazione dopo essere stato bocciato e ha fatto 1 errore.Una mia compagna prima dell'esame faceva sempre 1-2 errori.
All'esame talmente era sicura di sè, ne fece 5.

Posted 08 July 2012 - 14:51 PM

Eh quindi pensa che fallata xD. Io ripeto di averlo passato a culo, perchè appunto nelle simulazioni andavo veramente a cazzo. Facevo dai 4 agli 8 errori eh. Però dev'essere che ci ho nerdato talmente tanto che alla fine all'esame qualche neurone è entrato in funzione e si è ricordato di certe domande xD. L'impegno cmq ce l'ho messo, purtroppo quando si deve ragionare mi perdo fra mille pensieri e non riesco a farlo con lucidità. Quello mi fotteva.Anche ad uno che viene nella mia scuola guida è capitato, proprio pochi giorni fa. Bocciato con 6 errori, ma alle simulazioni faceva sempre 1-2 massimo 3 errori. Poi il giorno dopo è andato a scuola guida per rifare la simulazione dopo essere stato bocciato e ha fatto 1 errore.Una mia compagna prima dell'esame faceva sempre 1-2 errori.
All'esame talmente era sicura di sè, ne fece 5.
Posted 08 July 2012 - 23:57 PM

Cambiando discorso.Qualcuno di voi sà come convincere dei genitori fissati con il cibo a far mettere a dieta il proprio figlio

Posted 09 July 2012 - 01:00 AM

Grazie comet,devo dire che mi hai abbastanza tranquillizzato.Oggi mi sono letto e ripassato le prime dodici pagine del libro
Cambiando discorso.Qualcuno di voi sà come convincere dei genitori fissati con il cibo a far mettere a dieta il proprio figlio
Io non sono riuscito a convincere i miei a farmi meno roba a cena e peso 70 kili, fai te ._.
Posted 09 July 2012 - 17:48 PM

Grazie comet,devo dire che mi hai abbastanza tranquillizzato.Oggi mi sono letto e ripassato le prime dodici pagine del libro
Io non sono riuscito a convincere i miei a farmi meno roba a cena e peso 70 kili, fai te ._.

Posted 09 July 2012 - 19:47 PM

Quando mi sento grasso non mangio quasi niente, giusto il minimo. Ma io sono pienissimo di fisime, i miei lo sanno e non mi dicono niente.
Comunque oggi me la sono vista malissimo... avevo un esame da 12 crediti per il quale avevo studiato tantissimo (Zoologia 2, uno dei più importanti della mia facoltà). Orario previsto 9 e mezza. Mi presento alla stazione dei Bus completamente ignaro dello sciopero. Sono le 9 ed io sono a 200 km dall'università.
Chiamo mio padre e mi faccio portare in una corsa disperatissima. Arrivo che sono le 10 a cosenza. Mio padre non conosce i meandri stradali in cui è ficcata l'uni, quindi mi faccio fermare in uno spiazzo e me la do a piedi, due km sotto al sole. Arrivo all'universita quasi alle 11 e chiedo, con una grandiosa faccia di bronzo, se posso fare l'esame. L'assistente mi dice 'hai tutto il tempo che resta ai tuoi colleghi'.
Quanto, direte voi?
Mezz'ora.
Ora, fare un esame di due ore in mezz'ora è un'impresa disperatissima.
Ma ci sono riuscito

Edited by The Madcap, 09 July 2012 - 19:53 PM.
Posted 09 July 2012 - 19:58 PM

Non mangiare per conto tuo
Quando mi sento grasso non mangio quasi niente, giusto il minimo. Ma io sono pienissimo di fisime, i miei lo sanno e non mi dicono niente.
Comunque oggi me la sono vista malissimo... avevo un esame da 12 crediti per il quale avevo studiato tantissimo (Zoologia 2, uno dei più importanti della mia facoltà). Orario previsto 9 e mezza. Mi presento alla stazione dei Bus completamente ignaro dello sciopero. Sono le 9 ed io sono a 200 km dall'università.
Chiamo mio padre e mi faccio portare in una corsa disperatissima. Arrivo che sono le 10 a cosenza. Mio padre non conosce i meandri stradali in cui è ficcata l'uni, quindi mi faccio fermare in uno spiazzo e me la do a piedi, due km sotto al sole. Arrivo all'universita quasi alle 11 e chiedo, con una grandiosa faccia di bronzo, se posso fare l'esame. L'assistente mi dice 'hai tutto il tempo che resta ai tuoi colleghi'.
Quanto, direte voi?
Mezz'ora.
Ora, fare un esame di due ore in mezz'ora è un'impresa disperatissima.
Ma ci sono riuscito
LOL, buo di 'ulo!
A me girano i coglioni invece. Avevo l'esame di Biomeccanica, trauma, e non ho potuto darlo per via di una visita alla schiena (58 punti in 10 cm di schiena, ndr.)..
Fin qui tutto okey.. Tanto era difficile, mi aspettavo pochissime sufficienze.. E invece.. Tutti col 18, anche dei compagni improbabili.. E mi sale il nervoso!
1 oretta fa mi chiama il prof al cellulare e mi chiede perchè non c'ero.. Racconto della visita e mi dice che so un "bobo" ma mi vuole all'esame del 27 Luglio e mi dice che i voti di stamani sono gonfiati di 5 o 6 punti perchè erano scandalosi..
Mi girano i coglioni uguale.

Posted 09 July 2012 - 20:00 PM

Ma che stronza

Le insegnanti ti chiamano di persona? : 3
Posted 09 July 2012 - 20:02 PM

Cioè erano tutti 12-13 e li ha passati per non fa' figure di merda?
Ma che stronza
Le insegnanti ti chiamano di persona? : 3
Purtroppo sono quasi tutti maschi e sto professore ha il mio numero perchè gli ho rifatto l'impianto elettrico in casa giusto l'anno scorso e l'ho scoperto a febbraio di quest'anno

Immagino l'abbia passati per quel motivo lì..

Posted 09 July 2012 - 22:12 PM

73 agli esami di stato e sto! Adesso è il momento di dedicarmi a quello che mi riesce meglio... dormire!
Complimenti Gio... l' anno prossimo toccherà a me
Posted 10 July 2012 - 11:08 AM

A volte ringrazio il cielo di aver smesso di studiare...Complimenti Gio... l' anno prossimo toccherà a me73 agli esami di stato e sto! Adesso è il momento di dedicarmi a quello che mi riesce meglio... dormire!
comunque il mio peso attuale è 70,7 chili

Posted 10 July 2012 - 11:52 AM

Posted 10 July 2012 - 13:03 PM

28 in genetica
Se prendo meno di 25 a Biomeccanica il 17 Luglio, ti aro il culo come un campo di patate

Sarò da solo

Posted 10 July 2012 - 18:01 PM

Posted 10 July 2012 - 18:05 PM

@Nagoto: poco fa ho avuto problemi

Posted 10 July 2012 - 18:06 PM

@Nagoto: poco fa ho avuto problemi
Quindi non dipende dal mio PC, meno male.
Posted 10 July 2012 - 18:56 PM

So un fio della madonna

2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users