Confermo.Mi sono tagliato i capelli
So un fio della madonna

Mi dispiace Mad,ma non avevi qualche spiccio con te per andare al bar a prendere una bottiglia d'acqua normale? Comunque ti dò un consiglio per eliminare l'intossicazione totale anche dai medicinali,cerca di espellere tutta l'acqua possibile che hai,bevi tanto finchè non avrai completamente eliminato tutta l'acqua infetta.Con mio cugino a funzionato (ha bevuto alla fontalla del cimitero non ti dico altro)L'acqua di Rende è spesso contaminata, ma siccome non ne avevo di quella imbottigliata ne ho bevuto a litri. Questo, aggiunto al caldo e allo stress degli ultimi giorni, si è risolto in quello che credo sia un avvelenamento da protozoi. Perlomeno, il sudore freddo, la febbre e le chiazze rosse significano questo, per quanto ne so.
Ora sono imbottito di antibiotici e di antiemetici, e mi sento benino. Ieri notte sono stato di merda.
Banno tutti.
Fanculo.
Siete delle merde.
Cavolo!Looooooool, io ho scritto sulla carta d'identità 1.77, ma sono pure cresciuto negli ultimi mesi.
Cavolo!Looooooool, io ho scritto sulla carta d'identità 1.77, ma sono pure cresciuto negli ultimi mesi.
![]()
Io Adler me lo immaginavo un tipo piccolino, agile e scattante come un pulce; invece sei un gigante... Era il tuo vecchio nick (Paolino) che mi ti aveva fatto immaginare piccolo. Mi hai distrutto un mito.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi