Non male la TNA.. Me ne garbano ben pochi, i soliti noti, come sono mainstream.. Andiamo avanti.
Basta nerdare, ci manchi.
Vo al mare, spero di trovare il "manichino" per fare du toutMi hanno hackerato l'accountGuarda che ci sonoBasta nerdare, ci manchi.Non male la TNA.. Me ne garbano ben pochi, i soliti noti, come sono mainstream.. Andiamo avanti.
Se ti mancano i miei Tout, sono senza soldi sul telefono
[cit. Kurt Angle]
Ma poverelloVo al mare, spero di trovare il "manichino" per fare du toutMi hanno hackerato l'accountGuarda che ci sonoBasta nerdare, ci manchi.Non male la TNA.. Me ne garbano ben pochi, i soliti noti, come sono mainstream.. Andiamo avanti.
Se ti mancano i miei Tout, sono senza soldi sul telefono
[cit. Kurt Angle]
scritto da quella che mi piace,che potete vedere sul topic di Madcap.Non sò che fare ragazzi sono combattuto se dirgli ciò che provo o no
Amico.... AMico.... non lasciarti sfuggire questa occasione.Spoiler
scritto da quella che mi piace,che potete vedere sul topic di Madcap.Non sò che fare ragazzi sono combattuto se dirgli ciò che provo o no
Modificato da CMemyPunk, 02 agosto 2012 - 14:08
Modificato da Feroxgrowl, 04 agosto 2012 - 02:29
Hai cercato nello scarico del gabinetto?Vi sono mancato? **occhilucicanti**
Ma che eh OHHH!! Manco io per du giorni e c'è il mortorio. Branco di lesi!
Non ti caa nessuno
Spoiler
Comunque, sono 2 anni che cerco SvR 2010 in casa.. Mica per altro, lo voglio vende!
Mark, sei un fottuto hater.Hai cercato nello scarico del gabinetto?Vi sono mancato? **occhilucicanti**
Ma che eh OHHH!! Manco io per du giorni e c'è il mortorio. Branco di lesi!
Non ti caa nessuno
Spoiler
Comunque, sono 2 anni che cerco SvR 2010 in casa.. Mica per altro, lo voglio vende!
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi