Modificato da Adler12, 13 agosto 2012 - 10:45
Ha dichiarato che il wrestling è morto quando Guerrero e Benoit son diventati campioni in quel di WrestleMania XX poiché troppo bassi. Roba da matti!Invece a me potete dire in poche parole, tutta sta storia che non so nulla?
Nash che ha fatto?
Modificato da Sin Kane, 13 agosto 2012 - 15:22
Praticamente per Nash il wrestling è morto quando Eddie Guerrero e Chris Benoit sono diventati rispettivamente WWE Champion e World Heavyweight Champion (Wrestlemania 20) perchè troppo bassi.
Ha ricevuto risposte anche da Jericho, MVP e Jim Ross che non sono daccordo con lui.
Come Ferox non è un tamarro?!?Tu non sei un tamarroPorti pantaloni extralarge.
Comunque, il/la prossimo/a tamarro/a che mi dice che porto i pantaloni "extra large" ..glieli ficco giù per la gola.
Stai scherzando, spero. Chi è più tamarro di Ferox?![]()
Aggiungimi su facebook vaiCome Ferox non è un tamarro?!?Tu non sei un tamarroPorti pantaloni extralarge.
Comunque, il/la prossimo/a tamarro/a che mi dice che porto i pantaloni "extra large" ..glieli ficco giù per la gola.
E' un tamarro pacatoSe vedessi quelli con cui sono a contatto io xD Comunque non mi curo dei vostri commenti, io porto dei pantaloni normalissimi U_U Sono gli altri che indossano quelli delle sorelle.
Modificato da Feroxgrowl, 13 agosto 2012 - 21:00
Ora lo pubblico su red tube.Ieri ho passato una bella giornata in piscina con Fantomius e RicBro e fino a qui nulla di strano. Bel posto, bella giornata, bella piscina... Sì, appunto. Bella piscina... Ecco il fondo della piscina era leggermente scheggiato e tagliente... Il morale della favola?
http://www.tout.com/m/zix9p6
Aggiungimi su facebook vaiCome Ferox non è un tamarro?!?Tu non sei un tamarroPorti pantaloni extralarge.
E' un tamarro pacatoSe vedessi quelli con cui sono a contatto io xD Comunque non mi curo dei vostri commenti, io porto dei pantaloni normalissimi U_U Sono gli altri che indossano quelli delle sorelle.
http://www.tout.com/m/8vfws3
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi