I Fantagenitori sono mitici, non si discute.

Peccato che non possa guardare le nuove puntate.. Uff..

Modificato da R.D.27, 22 agosto 2012 - 22:44
Lo odio perchè m'ha rovinato un fratello sanoNon puoi odiare SpongeBob, ho un cuscino con lui raffigurato
Quanto ha quello che va in discoteca? Menalo XDLo odio perchè m'ha rovinato un fratello sanoNon puoi odiare SpongeBob, ho un cuscino con lui raffigurato
L'altro fratello è stato rovinato dalla palestra e dalla discoteca e della moda dei pantaloni "con l'acqua in casa"..
Se quello piccino mi guardava SpongeBob tra 10 anni, sarei stato sicuramente più contento
Lo odio perchè m'ha rovinato un fratello sanoNon puoi odiare SpongeBob, ho un cuscino con lui raffigurato
L'altro fratello è stato rovinato dalla palestra e dalla discoteca e della moda dei pantaloni "con l'acqua in casa"..
Se quello piccino mi guardava SpongeBob tra 10 anni, sarei stato sicuramente più contento
Mio fratello sa che se viola la porta della mia stanza si becca la cintura WWE in testa.. Dubito fortemente che lo facciaLo odio perchè m'ha rovinato un fratello sanoNon puoi odiare SpongeBob, ho un cuscino con lui raffigurato
Vorrei vederti un giorno (un tout) che arrivi tuo fratello piccolo, perchè non riesce a prendere sonno, a fracassarti le palle durante un Live.![]()
Tipo il cuginetto di Hombre.
Quanto ha quello che va in discoteca? Menalo XDLo odio perchè m'ha rovinato un fratello sanoNon puoi odiare SpongeBob, ho un cuscino con lui raffigurato
No daiQuanto ha quello che va in discoteca? Menalo XDLo odio perchè m'ha rovinato un fratello sanoNon puoi odiare SpongeBob, ho un cuscino con lui raffigurato
Ma in discoteca ci andavo pure io, fino a 19 anni.. Poi, dopo averci lavorato come capo PR ed essermi portato 3000 eypo a casa, mi so rotto i coglioni.. anche perchè si stava affacciando la minimal e a me, quella musica da aperitivo, mi fa cagare..No daiQuanto ha quello che va in discoteca? Menalo XDLo odio perchè m'ha rovinato un fratello sanoNon puoi odiare SpongeBob, ho un cuscino con lui raffigurato
vado anch'io in Discoteca, non mi picchiate vero?
Spoiler
Ma no, poverino...Mio fratello sa che se viola la porta della mia stanza si becca la cintura WWE in testa.. Dubito fortemente che lo facciaLo odio perchè m'ha rovinato un fratello sanoNon puoi odiare SpongeBob, ho un cuscino con lui raffigurato
Vorrei vederti un giorno (un tout) che arrivi tuo fratello piccolo, perchè non riesce a prendere sonno, a fracassarti le palle durante un Live.![]()
Tipo il cuginetto di Hombre.
Anch'io tra poco devo aprire una lista, a Settembre.Ma in discoteca ci andavo pure io, fino a 19 anni.. Poi, dopo averci lavorato come capo PR ed essermi portato 3000 eypo a casa, mi so rotto i coglioni.. anche perchè si stava affacciando la minimal e a me, quella musica da aperitivo, mi fa cagare..No daiQuanto ha quello che va in discoteca? Menalo XDLo odio perchè m'ha rovinato un fratello sanoNon puoi odiare SpongeBob, ho un cuscino con lui raffigurato
vado anch'io in Discoteca, non mi picchiate vero?
Spoiler
La posterò domani, insieme ad una di ora, per fare un confronto a come sono oraTe postala la vedrò domani che vuoi che ti dicaNo!Nel frattempo mi eclisso. Addomani, stronzi.
Ti volevo far vedere una foto mia del 2006 di quando avevo i capelli biondi
.
Addeo FUUUU
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi