Ma perchè usate il mio
come se fosse una puttanella?
Hai lanciato una moda

Ma perchè usate il mio
E' la persona con cui te la prenderai, oppure è il tuo personaggio preferito di Topolino?Paperinik.
Edited by Sin Kane, 06 September 2012 - 15:17 PM.
Io per Paperink intendo PKNA, Paperink New Adventure, albi bellissimi, discostati da Topolino e cazzi e mazzi.E' la persona con cui te la prenderai, oppure è il tuo personaggio preferito di Topolino?Paperinik.
Spoiler
Scherzi a parte, il mio è Paperino (quando dico "Paperino" intendo per tutti i Paperino (Double Duck, Paperinik...) ).
Io ho già capito. Ha a che fare con Ziggler?
Ma perchè usate il mio
Ma perchè usate il mio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Odio Gastone.Il mio personaggio preferito di Topolino è Gastone!!!
Edited by Sin Kane, 06 September 2012 - 22:26 PM.
Tra un po' l'ha capito anche il diretto interessato ._.Odio Gastone.Il mio personaggio preferito di Topolino è Gastone!!!
Si prende gioco di Paperino.
Ferox, please... dimmi chi sarà il tuo prossimo bersaglio.
Edited by Sin Kane, 08 September 2012 - 13:24 PM.
Verrete nominati il team più "botchoso" nella storia di questo sito.R.D. 27, the following message is for you: Rey e Sin Cara hanno formato un team... dunque, essendo i loro due fan più scatenati in questo forum, credo che dovremmo formarlo anche noi, un team...
Verrete nominati il team più "botchoso" nella storia di questo sito.R.D. 27, the following message is for you: Rey e Sin Cara hanno formato un team... dunque, essendo i loro due fan più scatenati in questo forum, credo che dovremmo formarlo anche noi, un team...
Spoiler
Domineremo il Forum. Chi oserà contrastarci si beccherà una 619 botchata che vi spaccherà il naso, e 2 denti.Verrete nominati il team più "botchoso" nella storia di questo sito.R.D. 27, the following message is for you: Rey e Sin Cara hanno formato un team... dunque, essendo i loro due fan più scatenati in questo forum, credo che dovremmo formarlo anche noi, un team...
Spoiler
Ah, io devo ancora pagare le nuove canotte dell'Enigmista
0 members, 2 guests, 0 anonymous users